✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rimedi contro pelle stressata studio !!!!!! HELP

rimedi contro pelle stressata studio !!!!!! HELP

Topic iniziato da
frappy90 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241600
    frappy90Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio! ho da poco scoperto il tuo bellissimo mondo, fondamentalmente perchè è da poco che ho deciso di prendermi cura della mia pelle. circa due mesi fa, seguendo un po’ i tuoi consigli, ho acquistato da khiel’s il contorno occhi all’avocado e la cream ultrafacial e devo dire che mi trovo molto bene. il mio problema, però, è un altro. ho 27 anni e studio praticamente 8-10 ore al giorno per preparare un concorso e la mia pelle e il mio viso, dopo una lunga giornata sui libri o al pc, è spenta e stanca. aggiungo che ho una pelle delicata, ma non ho molte imperfezioni per fortuna, giusto qualche puntino nero e l’immancabile brufolo da ciclo 😀 quali prodotti (a un prezzo accessibile) posso usare per ravvivere il mio viso? maschere? creme? qualche sapone al mattino? ti prego aiutami! GRAZIE e un bacio a grace che ovviamente seguo su instagram <3

    #241952
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Frappy90 e benvenuta sul blog! Innanzitutto ti consiglio di tenere sempre vicino al pc uno spray idratante da spruzzare regolarmente sul viso: ce ne sono tantissimi, e tra i miei preferiti ci sono quelli di Kiehl’s. Se in questo periodo la tua pelle è spenta e stanca ti consiglio poi, a parte i prodotti che servono per la normale routine (detergente, crema giorno e notte) di fare spesso delle maschere idratanti e nutrienti. Ti consiglio in particolare quelle in tessuto, come le Garnier o le Sephora. Nei post qui sotto trovi qualche indicazione sui vari prodotti:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

    TOP prodotti skincare del TeamClio: le migliori creme viso & Co del 2016

    Le maschere viso che ho comprato in Italia: dove trovarle e le mie review!


    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI