✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti Cremosi: Tips & Tricks

Rossetti Cremosi: Tips & Tricks

Topic iniziato da
uglyduckling , ultimo intervento di
uglyduckling, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205602
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
    Avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla questione rossetti!
    Per truccare le labbra ho sempre utilizzato delle tinte (quelle della Kiko), perché mi piace il fatto che durino tantissimo e che non si trasferiscano quando mangio, bevo o do un bacio a qualcuno. Ovviamente però tendono a seccarmi le labbra, quindi non posso utilizzarle tutti i giorni! Inoltre la selezione colori è, inevitabilmente, piuttosto limitata..
    Ho deciso quindi di mettere da parte il mio “timore” per i rossetti cremosi e provare a utilizzare anche quelli, pur consapevole che dureranno di meno e che non sono no-transfer: la mia riluttanza a utilizzarli è infatti dovuta alla paura che mi vadano “in giro” e di trovarmi con il rossetto sbavato. Penso che sia una questione di abitudine e di imparare ad utilizzarli al meglio, ma per ora potete darmi qualche indicazione, qualche consiglio, qualche trucchetto su come evitare pasticci? Consigli su quali prodotti acquistare per iniziare? Uso sia colori nude e tenui che tonalità più accese e più scure! 😊
    Grazie mille in anticipo!
    Silvia

    #205609
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! Sono moltissimi i rossetti cremosi anche economici che non sbavano e non “vanno in giro”: penso ai Matt Matt Matt di Essence, ai Gossamer Emotion di Kiko, ai Rimmel. Andando su brand di fascia media, Urban Decay e MAC sono solo i primi che mi vengono in mente per quanto riguarda rossetti per cui “vai sul sicuro”. Mettere sotto la matita è sempre un metodo valido per farli durare più a lungo, mentre se hai paura che sbavino puoi usare la matita di cera trasparente sul contorno labbra o un primer labbra.
    Un bacio!

    #205616
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille Clio, sei sempre gentilissima e i tuoi consigli sono ottimi! Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI