💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti MAC

Rossetti MAC

Topic iniziato da
DebbusVentu , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    ClaSoleParticipant

Quasi nessuno lo prende in considerazione, ma io amo alla follia il Viva Glam I: è un rosso dal sapore retrò e più scuro (ma non troppo come Diva) e penso stia benissimo sia alle bionde che alle more, sia alle carnagioni chiare che olivastre! E’ il mio preferito! 😀

Saridda23Participant

Io ho diva e lo ADORO! Secca leggermente le labbra ma dura un sacco 🙂 vorrei provare studded kiss che dalla foto di clio sembra stupendo

ChiaraBarrettaParticipant

Grazie per i consigli! Spero di andare in un corner Mac nel weekend e…fare strage!!!

DebbusVentuParticipant

Visto Che tutti i rossetti che mi piacevano erano sold out ho acquistato:
    -il rossetto Pure Zen (nude rosato)
    -la matita Nightmoth
    -il gloss Impassioned
    Tanto felice!!

CostanzaCliomakeupParticipant

Ciao DebbusVentu, quest’estate ho comprato Vegas Volt, un pesca molto retrò-chic e lo amo tantissimo! È lo stesso che usa January Jones nei panni di Betty Draper (lo vedi anche qui http://blog.cliomakeup.com/2015/07/coolspotting-fiction-edition-le-donne-di-mad-men/) e nonostante io abbia una pelle olivastra i capelli castano scuro, sta benissimo! Consigliato!!

Chiarac89Participant

Ragazze ho provato oggi velvet teddy che mi attira un sacco. Ma..solo su di me sembra quasi rosato? Da altre foto/video mi sembrava più marroncino. Su di me fa quasi effetto mlbb (sì, non ho le labbra molto pigmentate)

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI