Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto che duri mentre si mangia
Rossetto che duri mentre si mangia
-
AutoreArticoli
-
20 Settembre 2015 alle 4:10 PM #83962
Ciao! Io ho due rossetti di estee lauder della collezione permanente (per intenderci quelli col tappo oro che spesso sono perlatini) che durano anche ai pasti. L’ho messo l’altro giorno alle 11 di mattina ed è resistito tutto il giorno, alle 2 di notte era ancora li bello acceso! Mitici sono i miei preferiti.
20 Settembre 2015 alle 4:48 PM #83964Ciao sono Ornella. Io in passato ne avevo trovato uno della Revlon ColorStay che xo da qualche anno non producono più in qll versione. era fantastico! Lo mettevi la mattina e te lo ritrovavi ancora il giorno dopo. Ora invece sto usando il Limited Edition Coral della Pupa. non dispiace. lo metti al mattino e riesce fino alle 7 di sera. Ciao Ornella
20 Settembre 2015 alle 6:06 PM #83970Ciao hai provato stendendo prima la matita dello stesso colore e poi il rossetto? Poi passa la cipria con una velina e dopo mette di nuovo rossetto…ti assicura che dura anche con il rosso
20 Settembre 2015 alle 6:32 PM #83972Ciao! Proprio oggi ho pravato uno dei rosseti mulac, marilyn, l ho messo per andare a pranzo fuori e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa dalla durata!
Il rossetto è rimasto totalmente integro!
Fino ad ora, gli unici rossetti che mi avevano dato la stessa resa erano quelli della Mac, la linea matte, fra quelli che ho provato, ti consiglio taupe e so chaud, che durano tantissimo!
Spero di esserti stata utile, un bacio 😀20 Settembre 2015 alle 9:13 PM #83978Grazie davvero a tutte!
21 Settembre 2015 alle 10:21 AM #84084ragazze, chiedo soprattutto a chi parlava dei matitoni NARS… ma a voi durano davvero così tanto? Io ne ho uno, never say never, ed è bellissimo… ma non ha una dirata pazzesca! Avete qualche trucco per farlo durare di più?
Grazie!!!21 Settembre 2015 alle 1:26 PM #84100Come ha già scritto Nicoletta Nardiello, i rossetti Mulac (quelli con la texture opaca o pastello) durano non solo alla cena, ma ad ogni tipo di cosa che si mangi o si beva. A me resistono alle serate alcoliche, per cui se resistono a litri di birra, resistono a qualsiasi cosa! Io ho Chery 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!