✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto per pelle chiara

Rossetto per pelle chiara

Topic iniziato da
Chiarella12 , ultimo intervento di
Chiarella12, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161612
    Chiarella12Participant
    Messaggi: 2

    Ho la pelle chiarissima e tendente all’olivstro mi consiglieresti un rossetto per tutti i giorni? Inoltre ho visto questo rossetto KEIRA KNIGTLEY / ROUGE COCO IN LUOISE DI CHANEL, ne esiste uno simile più economico? Grazie mille!

    #161618
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Se fossi in te andrei al primo negozio mac e inizierei a sperimentare per capire quale tipologia di colori ti sta meglio. Ad esempio dopo mille prove e acquisti sbagliati ho capito che i rossetti “accesi” mi stanno malissimo quindi quando cerco un nude o un rossetto scuro devo puntare sui colori spenti tipo whirl o sin di mac. Quando avrai trovato la tipologia di colore che piu ti si addice sarà piu facile trovare il rossetto perfetto anche in altri negozi piu economici. In ogni caso il mio mlbb è modesty di mac ma i rossetti chiari che uso di piu sono whirl di mac e balkis di nabla

    #161621
    Blue1991Participant
    Messaggi: 7

    Per la versione più economica ti consiglio di andare nella sezione dupe!! 😉 Per il colore è difficile a dirsi, dipende dalla grana della pelle, dal colore degli occhi, dei capelli….non ci sono assoluti, anzi, se mi descrivo tavolino mi diresti subito che il mio colore è il rosa o il pesca, io con sti colori sto malissimo! Ti consiglio anche di tenere presente il tuo sottotono, che è importante (freddo o caldo o neutro, lo capisci dalle vene dei polsi ad esempio). Purtroppo non ti posso essere di aiuto perchè non ho idea di cosa effettivamente di potrebbe stare visto che la pelle chiara è un indizio un po’ vago! 🙂 Ma non ti scoraggiare, il mondo dei rossetti è super e là fuori troverai quello perfetto! :* P.S.: il consiglio della mac è ottimo, lì ci trovi anche delle professioniste che ti aiuteranno, in media un rossetto mac costa sui 20! Un po’ esoso ma qualità fantastica, io ho solo il ruby woo ed è galattico, sta bene alle più, provalo!!

    #163657
    Chiarella12Participant
    Messaggi: 2

    Seguirò i vostri consigli, grazie!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI