Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto rosso
Rossetto rosso
Tag: trucco
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2016 alle 11:38 PM #127246
I prodotti della Sephora so dove trovarli dove abito io, quindi se non trovo gli altri rossetti nei paraggi di dove abito io, al massimo prenderò il rossetto di Sephora. Forse riesco a trovare i prodotti della Revlon. Grazie a tutte, cmq 🙂
10 Marzo 2016 alle 12:20 AM #127248Ciao!!!! Io abito in provincia di Torino. …non so di preciso di dove tu sia ma proprio due giorni fa ho acquistato Roby Woo della mac alle gru centro commerciale di Torino. …non vedo l ora di provarlo…ti consiglio sempre la matita della stessa tonalità da mettere prima del rossetto …avrai ancora un risultato più duraturo…un bacio facci sapere
10 Marzo 2016 alle 12:53 AM #127253Ciao. Io abito in Piemonte, ma non a Torino. Appena riuscirò ad andare lì, comprerò il rossetto Ruby Woo. Se c’è il tester, lo proverò. Cmq sono troppo curiosa di vedere com’è questo rossetto. In molti, moltissimi post sul forum di Clio ne ho sentito parlare + che bene. Dicono che stia bene a tutte. Spero sia davvero così. Cmq grazie. Ciao.
14 Marzo 2016 alle 8:09 PM #128312Il migliore rossetto in assoluto è I’m di pupa. È una specie di tinta X labbra che non le secca troppo e dura veramente tantissimo! Lo straconsiglio
14 Marzo 2016 alle 8:35 PM #128319Bhe i prodotti MAC li puoi ordinare comodamente online, sempre sul sito puoi torvare anche il punto vendita piu vicino a casa tua. Ti consiglio comunque ruby woo MAC, il numero 10 della serie Rimmel by kate Moss e il 999 rouge Dior
14 Marzo 2016 alle 8:53 PM #128322diorific colore marylin…tiene bene e per me è il rosso perfetto, deciso, forse vira un po’ al fucsia ma è perfetto a ogni ora e in ogni situazione
15 Marzo 2016 alle 10:35 PM #128577Se non troverò un negozio che vende i profotti della Mac vicino a dove abito io, al massimo li ordinerò online (prima non sapevo che posso fare così), così riuscirò a compratmi questo “famoso” rossetto Ruby Woo. Grazie x la dritta, cmq
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!