rouge allure velvet Chanel
Tag: chanel, durata, idratazione, rossetti, texture
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2015 alle 6:32 PM #40225
La Romanesque l’ho messo oggi per la prima volta….dire ke è stupendo è dire poco!!! Il colore è secondo me unico e bellissimo, la texture è davvero cm velluto e sembra d nn averlo da quanto è confortevole! Il prossimo ke voglio prendere è la Sensuelle….ragazze prendete la Romanesque prima ke finisca, nella mia Sephora era già l’ultimo!!
12 Febbraio 2015 alle 7:59 AM #40424@msengland è un colore meraviglioso, non vedo l’ora di acquistarlo!
13 Febbraio 2015 alle 1:50 PM #40886X le ragazze ke nn trovano più la sensuelle in negozio….pare proprio Ke nn lo producano più infatti se guardate il sito Chanel vedrete ke hanno riassortito la gamma….alcuni sn spariti e altri ne sn stati aggiunti! …io spero tanto d trovarlo ancora oggi da sephora!
13 Febbraio 2015 alle 2:28 PM #40906Ciao ragazze!! Da come ne parlate bene mi e’ venuta voglia di prenderne uno… Sono chiarissima di carnagione e capelli rossi…. Quale mi consigliate? io a dire il vero non mi vedo molto con i rossetti!!! Grazie mille :))
13 Febbraio 2015 alle 3:00 PM #40922Cosa? Non fanno più la sensuelle? Allora credo che il mio lo userò solo nelle occasioni veramente speciali! Anche io li adoro! Sono fantastici, i più belli! Io ho anche la fascinante e mia cugina ha l’amoureuse che trovo bellissimo per chi ha gli occhi verdi (come lei)! Non capisco però perché debbano cambiare colori visto che alcuni sono così belli! Va bene aggiungerli, ma proprio sostituirli…
14 Febbraio 2015 alle 12:08 PM #41163Io ho comprato la Romanesque ed è molto molto bello e duraturo! Lo adoro davvero! Voglio provare quanto prima altri colori di questa linea che dura sulle labbra e non secca.
14 Febbraio 2015 alle 4:36 PM #41231@pallonsere prova con un colore portabile, almeno all’inizio! Io tenterei con un rosso tenue, escluderei il rosa forte, con il bellissimo colore di capelli che ti ritrovi e la carnagione chiara il rosso è perfetto, in tutte le sue tonalità! Ti consiglio di passare in qualche profumeria dove trovi lo stand chanel e dare un occhiata!baci
14 Febbraio 2015 alle 4:37 PM #41232@pollonsere maledetto iPhone, ho errato il nick, scusami cara 🙁
16 Febbraio 2015 alle 8:55 PM #41818 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!