✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. BASE….questa sconosciuta!!!

S.O.S. BASE….questa sconosciuta!!!

Topic iniziato da
Lea80 , ultimo intervento di
Lea80, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165119
    Lea80Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!…seguo con grande interesse i tuoi post grazie ai quali sono diventata una vera esperta…ma solo nella teoria!!!…nella pratica un vero disastro!!…niente fondotinta (non lo sopporto, di nessun genere, neanche bb cream varie!), correttore e blush quando mi ricordo… 🙁 …Amo truccare gli occhi e faccio praticamente solo quello, ma sono alla disperata ricerca di qualcosa da utilizzare come base che non sia colorata, che possa uniformare e illuminare un pochino l’ incarnato e che vada bene per un uso quotidiano ( quindi che non sia pieno di siliconi e simili….)…consigli?????…..grazie in anticipo 🙂

    #165138
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io mi sono trovata bene con la cipria linea base ( che è senza siliconi) della essence uniforma costa poco ed è carina

    #165140
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Credo che il Too Faced Hangover Replenishing Face Primer possa essere il prodotto ideale per le tue esigenze: illumina, idrata e aiuta anche con la stesura del trucco. L’alternativa economica è il primer bio illuminante di Neve cosmetics: me ne avete sentito parlare di meno, ma anche questo mi è piaciuto molto! Un bacio!

    #165154
    Lea80Participant
    Messaggi: 2

    Grazie!!!!!…….li proverò senz’ altro magari mi aiuteranno ad avere un aspetto meno da zombie la mattina!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI