✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Topic iniziato da
franmary , ultimo intervento di
franmary, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44210
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Oltre a vedere A che la.mette nel bagagliaio ci sta anche il video in cui mona viene picchiata a casa sua. Cmq ragazze mi potete fare un riassunto veloce veloce? non ho piu.il pc e il mio ragazzo Si rifiuta di farmelo vedere. 🙁 per ora mi limito a vedere le varie pagine su facebook

    #44225
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Avevo mandato un mess con un piccolo riassuntino ma mi sa che non l’ha mandato 🙁

    #44228
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    RIPROVO: Alison è stata accusata dell’omicidio di Mona ed è in prigione, ma Mike ha rivelato a Arya che Mona aveva un piano in accordo con A: farsi credere morta e incolpare Alison (Mona dice che lo vuole fare per scoprire chi è A, nemmeno lei lo sa, ma forse mandando Alison in prigione A si farà vivo). Mike però pensa che A l’abbia fregata e uccisa davvero. Inoltre Mike sa anche che il giorno in cui Mona è stata uccisa, Alison era fuori città ( ingannata da A) quindi adesso tutte sanno che Alison era innocente ma la odiavano a tal punto che hanno distrutto tutte le prove che potevano aiutarla.
    Questo è un pò il filone principale, poi ci sono le storielline minori: Emily ha trovato un’altra ragazza, Hanna non ha i soldi per il college, Spencer non si sa se sta ancora con Toby o no e Arya credo si sia lasciata con Ezra momentaneamente..

    #44231
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    OMG!!!!!! Sono arrivata alla Puntata di allison che va in prigione.aria e ezra si lasciano a causa della.lettera che lei ha scritto alla.sua ex per entrare al college? cmq che impicci…

    #44236
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Anche sì..lui praticamente all’inizio non si arrabbia ma poi le dice che lei davvero per stare con lui ha perso tempo ed è giusto che viva la sua vita da “ragazzina”..

    #44405
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Stasera nuovo episodio….quello di ieri!

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI