Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….
Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….
Tag: A, w pretty little liars
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2015 alle 3:27 PM #44210
Oltre a vedere A che la.mette nel bagagliaio ci sta anche il video in cui mona viene picchiata a casa sua. Cmq ragazze mi potete fare un riassunto veloce veloce? non ho piu.il pc e il mio ragazzo Si rifiuta di farmelo vedere. 🙁 per ora mi limito a vedere le varie pagine su facebook
24 Febbraio 2015 alle 3:56 PM #44225Avevo mandato un mess con un piccolo riassuntino ma mi sa che non l’ha mandato 🙁
24 Febbraio 2015 alle 4:01 PM #44228RIPROVO: Alison è stata accusata dell’omicidio di Mona ed è in prigione, ma Mike ha rivelato a Arya che Mona aveva un piano in accordo con A: farsi credere morta e incolpare Alison (Mona dice che lo vuole fare per scoprire chi è A, nemmeno lei lo sa, ma forse mandando Alison in prigione A si farà vivo). Mike però pensa che A l’abbia fregata e uccisa davvero. Inoltre Mike sa anche che il giorno in cui Mona è stata uccisa, Alison era fuori città ( ingannata da A) quindi adesso tutte sanno che Alison era innocente ma la odiavano a tal punto che hanno distrutto tutte le prove che potevano aiutarla.
Questo è un pò il filone principale, poi ci sono le storielline minori: Emily ha trovato un’altra ragazza, Hanna non ha i soldi per il college, Spencer non si sa se sta ancora con Toby o no e Arya credo si sia lasciata con Ezra momentaneamente..24 Febbraio 2015 alle 4:05 PM #44231OMG!!!!!! Sono arrivata alla Puntata di allison che va in prigione.aria e ezra si lasciano a causa della.lettera che lei ha scritto alla.sua ex per entrare al college? cmq che impicci…
24 Febbraio 2015 alle 4:15 PM #44236Anche sì..lui praticamente all’inizio non si arrabbia ma poi le dice che lei davvero per stare con lui ha perso tempo ed è giusto che viva la sua vita da “ragazzina”..
25 Febbraio 2015 alle 9:33 AM #44405Stasera nuovo episodio….quello di ieri!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!