Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Schiarire i capelli
Schiarire i capelli
-
AutoreArticoli
-
21 Agosto 2015 alle 9:50 AM #78098
Ciao a tutte io sono Ilaria, ho 18 anni e mi sono iscritta da poco. Volevo chiedere, in particolare, a Clio ma anche a tutte voi un metodo con cui potermi schiarire i capelli in maniera naturale. Premetto che i miei capelli sono castani chiari e molto fini quindi vorrei un “trattamento” che non sia troppo aggressivo; ho giĂ provato la soluzione schiarente Schultz ma non ho visto grandi risultati, soltanto qualche riflesso piĂą biondo/ramato.
Avrei pensato anche di chiedere anche al mio parrucchiere ma ho sempre paura di rovinare troppo i capelli..
Grazie, ciaoo21 Agosto 2015 alle 10:55 AM #78102ciao, clio un po di tempo fa aveva scritto questo post su come schiarire i capelli, vedi se c’è quello che cerchi …
Volete schiarire i vostri capelli? Ecco alcuni metodi naturali!
comunque i metodi naturali che funzionano di piĂą sono la birra e la camomilla, ma risaltano solamente i riflessi, per averli piĂą chiari devi andare sicuramente dal parrucchiere!21 Agosto 2015 alle 11:08 AM #78103Io ho comprato il famoso gel di L’oreal, perchĂ© avevo letto opinioni positivi. No l’ho provato abbastanza a lungo per potertelo raccomandare vivamente. in quelle due volte che ho provato ho trovato che me li ha schiariti pochissimo, cosi poco che solo io mi sono accorta -..lol
26 Agosto 2015 alle 10:09 PM #78881va bene:) grazie a tutte e due per avermi risposto
27 Agosto 2015 alle 12:00 PM #78938ciao! dipende cosa intendi per schiarire.
con i metodi naturali piĂą che schiarire ottieni riflessi, e funzionano di piĂą birra e camomilla.
ma appunto riflessano ma non schiariscono il colore naturale che hai.
i prodotti industriali tipo l’oreal non mi piacciono.
invece io consiglierei di andare da un buon parrucchiere e fare dei colpi di luce o colpi di sole sulla tua base, informati e scegli un parrucchiere che utilizza prodotti non chimici e aggressivi e che rispettano il capello.
puoi provare anche balayage, degradè, shatush, l’importante è che siano utilizzati prodotti naturali, ad esempio privi di ammoniaca.27 Agosto 2015 alle 2:41 PM #78968Grazie mille:) adesso provo ad informarmi e vedo un po’
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!