✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sephora 20% Sconto cosa comprare?

Sephora 20% Sconto cosa comprare?

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107708
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio,

    Ho visto che da sephora c’è il 20% di sconto su tutto il make up…secondo te cosa vale la pena acquistare?

    Mi comprerei tutto, ma ora forse punterei su nuovo fondotinta, correttore, primer..e perché no dei rossetti..la mia passione.
    Ho la pelle medio chiara, tendente al secco.

    Grazie mille!

    #107716
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io punterei su “fondotinta” Complexion Rescue della bareMinerals (luminoso e idratante); terra Chocolate Soleil della Too Faced.. X ora sono gli unici due miei prodotti top che mi vengono in mente 😉

    #107727
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
    #107731
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie ragazze!

    Dalle recensioni viste ho selezionato questi fondotinta:

    MAC face and body
    Chanel vitalumiere ( non ho trovato però la recensione)
    Dior star
    Estee lauder perfectionist (clio parla di cattivo profumo e temo che possa darmi fastidio)

    La mia pelle è medio chiara, tendente al secco e con qualche macchiolina sugli zigomi. Non ho problemi di brufoli o simili…
    Cerco qualcosa che copra, ma non faccia cerone, che illumini la pelle, adatto ad una non più 20enne…

    Cosa mi consigliate tra questi?

    Grazie mille

    #107734
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Io ti consiglierei un buon primer, il mascara better than sex, e un correttore… Tra i fondi che hai elencato tu ho sentito parlare benissimo del vitalumiere di Chanel!

    #107754
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    lo chanel è un bellissimo fondotinta, l’ho usato per anni. però quando ho provato il bare minerals sono rimasta conquistata. se hai una bella pelle ti consiglio questo, è idratante e uniforma a lungo. io comunque con il 20% punterei a un prodotto per la base, è quello su cui vale la pena fare un investimento!

    #107759
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie ragazze!
    D’accordo con voi…vale forse la pena prendere un prodotto base…

    Per il primer occhi proverei il primer portion della UD, che dite? Ne parlano tutte benissimo!
    Per il fondotinta non male il bare mineral, ma dalla recensione di Clio, mi sembra di capire che non è molto coprente. Non ho una pelle brutta, solo delle macchioline sugli zigomi che vorrei coprire quando mi trucco per uniformare il viso…pelle secca.

    E il correttore? Non ci capisco mai nulla..ora ho il erase paste di benefit (medium) e il MAC (studio finish NC30) ma non so se fanno per me…

    Non ho ancora capito come si fa a capire qual’e il proprio sottotono…

    #107764
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Il primer Ud è ottimo, con quello ho risolto il problema di far durare gli ombretti! per il correttore la ricerca è ardua, l’unica è provarlo da Sephora: una gentile commessa mi ha fatto provare il Fake up della benefit e mi è piaciuto molto (è molto idratante, lo uso d’inverno), così come il correttore clinique in penna, meraviglioso e con tantissimi colori. io ho capito da poco il mio sottotono, devi fare tante prove e avere un po’ di occhio per i colori (caldi/freddi, etc.) così da capire cosa ti sta meglio.

    #107838
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Alice1 per sapere il tuo sottotono puoi chiedere ad una commessa di un negozio Mac (io non c’è l’ho in città) oppure cercare di capirlo da sola. Ti sembra che la tua pelle tenda al giallo o al rosa? Se fai fatica a capirlo probabilmente hai un sottotono neutro (una via di mezzo). Però forse anche il sottotono neutro dovrebbe tendere un po’ più al giallo o un po’ più al rosa.
    Come fondotinta io mi trovo bene con il Dior Star, gli altri non li ho provati. E quello va benissimo sia per pelli secche che miste! 🙂 Se lo usi sulla pelle secca non ti serve la cipria (la cipria la puoi usare solo sul contorno occhi).
    Il fondotinta provalo in negozio tra la mascella e il collo, se non fa stacco con il collo è il colore giusto. 🙂

    #107840
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie Dianamare!
    Proverò a chiedere in un negozio Mac il mio sottotono così saprò come scegliere la base.

    Gli acquisti che vorrei fare da sephora sono:
    Primer portion UD
    Fondotinta tra Dior star, chanel lumierere oppure vado da Mac per provare il body and face. Sapete dirmi la differenza dei tre? Ho letto e visto recensioni ma mi sembrano molto simili.
    Crema contorno occhi kiehl’s all’avocado
    Struccante boscia ( lo vendono da sephora? sul sito non l’ho trovato)
    Correttore ancora non ho scelto, magari prima finisco quello Mac e benefit…
    Che ne dite della mia lista desideri?

    #107843
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Bella lista! Dimenticavo quando provi il fondotinta dopo esci dal negozio a controllare se è giusto il colore (ovviamente esci senza il fondotinta in mano e poi ri-entri).
    Il Chanel vitalumiere costa di più del Dior Star e mi pare che Clio abbia dato un voto più alto al Dior Star.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.
    #107877
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie!
    Mi sono accorta ora che lo sconto è solo sul make up! Peccato avrei provato volentieri quella crema contorno occhi all’avocado..sarà per la prossima volta…

    Sono arrivata ad una conclusione sul fondontinta: tra i due in lizza, Dior star e face and body MAC proverò il Dior star.
    Per due motivi: sfrutto lo sconto sephora e il Dior lo pago meno che il Mac; da Mac vado sempre ho tanti loro prodotti e ho voglia di cambiare…

    aggiungerò il mascara outrageous curl Sephora ( oltre al primer portion).
    L ho già preso e mi sono trovata bene. Ma Sul sito ci sono due tipologie, lo scovolino è diverso?uno più piccolo l altro più grande?

    Sul correttore, clio parla molto bene del camouflage di Laura mercier sia il singolo che quello duo.
    Sono entrambi correttori occhiaie?
    Io ho pelle secca, e non ho brufoli o segni particolari da coprire,a parte delle macchioline zona zigomi..andrà bene per me o mi segna troppo? Meglio singolo o duo?

    Grazie mille a tutte ragazze siete super! I vostri consigli e sono molto preziosi!

    #107997
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Qua spiega tutto:

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json