Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › shampoo e balsamo da supermercato
shampoo e balsamo da supermercato
-
AutoreArticoli
-
29 Novembre 2015 alle 4:28 PM #100353
Ciao! Io ho provato tantissime marche e ti sconsiglio quelle che usano siliconi perché rovinano abbastanza i capelli. Ho usato Sunsilk per due anni e me li ha resi crespi e spenti. Io ti consiglio i seguenti shampoo e balsamo:
-Linea Garnier ultradolce, fanno poca schiuma quindi ti sembrerà di non esserti lavata abbastanza i capelli all’inizio, ma sono gli shampoo che mi hanno salvato i capelli. Se poi consideri che il target è “mamma e figlia” sono degli shampoo delicatissimi, puoi anche provare quelli specifici per bambini che dovrebbero essere all’albicocca o ciliegia mi sembra, sono ottimi e profumati.
-Splendor, è biologica ed è una delle marche più economiche ma anche una delle migliori. Esiste solo al cocco e se usi l’acqua troppo calda potresti avere la sensazione di avere i capelli secchi, ma dopo una settimana di uso i miei capelli sono diventati morbidissimi.
-Gliss, te la straconsiglio, l’ho sempre usata abbinata o alternata agli shampoo della Garnier, l’unico scompenso è che sia shampoo che balsamo non hanno un odore gradevole. Quindi puoi alternarli. Ti consiglio di usare di più i balsami di questa marca, perché li trovo leggermente più vellutanti degli altri due. Se poi ti limiti ad usare questa marca e ti stufi dell’odore, puoi fare come me e spazzolarti i capelli con la spazzola umida di acqua di rose dopo la doccia.
Spero di esserti stata d’aiuto, saluti!29 Novembre 2015 alle 4:29 PM #100354Ciao! Io uso la linea gliss di testanera, quella con la confezione nera e keratina. Uso shampoo, balsamo e maschera. Io ho un problema di scalpo che si disidrata facilmente, facendo poi prurito. Da quando lo uso non mi succede più, oltre ad avere i capelli molto idratati, no doppie punte e super lucenti!
29 Novembre 2015 alle 4:32 PM #100357Grazie @rebeccaconga seguiro’i tuoi consigli bella l’idea dell’acqua di rose
29 Novembre 2015 alle 9:49 PM #100477Pantene senza ombra di dubbio o yves rocher al monoi
29 Novembre 2015 alle 10:42 PM #100505Io fossi in te spenderei qualche eurino in più per la Biopoint. Fa anche una linea più economica sui 4-5 euro al pezzo anche se preferisco le gamme più alte, 10 euro uno shampoo in media ma ne vale la pena. Tra quelli del supermercato da 2 euro al pezzo preferisco i l’oreal
29 Novembre 2015 alle 11:09 PM #100521salve ragazze! anche a me interessa l’argomento…è un periodo in cui i miei capelli sono particolarmente grassi alla cute mentre le lunghezze sono sempre secche e aride…che tipo di shampoo e maschera mi potete consigliare?per un pò ho usate quello all’olio d’oliva della ultra dolce ma ora risulta un pò pesante…attendo consigli baciiiiii <3
29 Novembre 2015 alle 11:26 PM #100528@samira yves rocher ha tante linee per capelli, quella ristrutturante è la migliore. I balsami sono eccezionali e a volte li sostituiscono alle loro maschere 🙂 da provare
30 Novembre 2015 alle 8:47 AM #100560Al momento sto usando gli elvive, rosso e la maschera é quella gialla ocra, profumo divono e buoni risultati.
1 Dicembre 2015 alle 9:28 PM #101104Ciao. Io mi trovo bene con lo shampoo della elvive. Baci
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Luysa79.
3 Dicembre 2015 alle 9:35 AM #101474Ciao ragazze! Io uso lo shampoo seboregolatore dell’euphidra (comprato in parafarmacia, costa un po’ di più ma basta pochissimo prodotti) sulla cute, e balsamo idratante della pantene o della elvive sulle lunghezze. I capelli sono molto più belli e non li devo lavare più tanto spesso come prima quando usavo lo shampoo idratante/riparatore che mi ingrassava la cute!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!