💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI shampoo e balsamo da supermercato

shampoo e balsamo da supermercato

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
Judie, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    rebeccacongaParticipant

Ciao! Io ho provato tantissime marche e ti sconsiglio quelle che usano siliconi perché rovinano abbastanza i capelli. Ho usato Sunsilk per due anni e me li ha resi crespi e spenti. Io ti consiglio i seguenti shampoo e balsamo:
    -Linea Garnier ultradolce, fanno poca schiuma quindi ti sembrerà di non esserti lavata abbastanza i capelli all’inizio, ma sono gli shampoo che mi hanno salvato i capelli. Se poi consideri che il target è “mamma e figlia” sono degli shampoo delicatissimi, puoi anche provare quelli specifici per bambini che dovrebbero essere all’albicocca o ciliegia mi sembra, sono ottimi e profumati.
    -Splendor, è biologica ed è una delle marche più economiche ma anche una delle migliori. Esiste solo al cocco e se usi l’acqua troppo calda potresti avere la sensazione di avere i capelli secchi, ma dopo una settimana di uso i miei capelli sono diventati morbidissimi.
    -Gliss, te la straconsiglio, l’ho sempre usata abbinata o alternata agli shampoo della Garnier, l’unico scompenso è che sia shampoo che balsamo non hanno un odore gradevole. Quindi puoi alternarli. Ti consiglio di usare di più i balsami di questa marca, perché li trovo leggermente più vellutanti degli altri due. Se poi ti limiti ad usare questa marca e ti stufi dell’odore, puoi fare come me e spazzolarti i capelli con la spazzola umida di acqua di rose dopo la doccia.
    Spero di esserti stata d’aiuto, saluti!

maria12Participant

Ciao! Io uso la linea gliss di testanera, quella con la confezione nera e keratina. Uso shampoo, balsamo e maschera. Io ho un problema di scalpo che si disidrata facilmente, facendo poi prurito. Da quando lo uso non mi succede più, oltre ad avere i capelli molto idratati, no doppie punte e super lucenti!

samiraSubscriber

Grazie @rebeccaconga seguiro’i tuoi consigli bella l’idea dell’acqua di rose

PaolaBorghiParticipant

Pantene senza ombra di dubbio o yves rocher al monoi

LaurelayParticipant

Io fossi in te spenderei qualche eurino in più per la Biopoint. Fa anche una linea più economica sui 4-5 euro al pezzo anche se preferisco le gamme più alte, 10 euro uno shampoo in media ma ne vale la pena. Tra quelli del supermercato da 2 euro al pezzo preferisco i l’oreal

nanni90Participant

salve ragazze! anche a me interessa l’argomento…è un periodo in cui i miei capelli sono particolarmente grassi alla cute mentre le lunghezze sono sempre secche e aride…che tipo di shampoo e maschera mi potete consigliare?per un pò ho usate quello all’olio d’oliva della ultra dolce ma ora risulta un pò pesante…attendo consigli baciiiiii <3

GiadaCopiaParticipant

@samira yves rocher ha tante linee per capelli, quella ristrutturante è la migliore. I balsami sono eccezionali e a volte li sostituiscono alle loro maschere 🙂 da provare

Nina84Subscriber

Al momento sto usando gli elvive, rosso e la maschera é quella gialla ocra, profumo divono e buoni risultati.

Luysa79Participant

Ciao. Io mi trovo bene con lo shampoo della elvive. Baci

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Luysa79.
    JudieParticipant

Ciao ragazze! Io uso lo shampoo seboregolatore dell’euphidra (comprato in parafarmacia, costa un po’ di più ma basta pochissimo prodotti) sulla cute, e balsamo idratante della pantene o della elvive sulle lunghezze. I capelli sono molto più belli e non li devo lavare più tanto spesso come prima quando usavo lo shampoo idratante/riparatore che mi ingrassava la cute!

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json