✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero poppy austin

Siero poppy austin

Topic iniziato da
Katya939649000 , ultimo intervento di
lisalander77, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256380
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Vorrei sapere se il”poppy Austin” è un buon siero per una donna di cinquant’anni che ha macchie e rughe. Qualcuno di voi l’ha mai provato?

    #256528
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Ciao io ho 42 anni con diverse macchi sulla pelle (principalmente post brufolo).
    Ho comprato poppy austin (siero vitamina c, siero ialuronico e crema retinolo).
    Comprati su amazon: il prezzo è ottimo, tanta quantità e prodotti bio.

    Il risultato sulle macchie non è stato wow (credo che nessun prodotto te le faccia sparire completamente) però la mia pelle è migliorata e a giorni farò il secondo acquisto.
    Per quello che mi riguarda effetti migliori di khiel’s e caudalie con prezzo più contenuto.

    #256534
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Ma va bene anche per il contorno occhi con borse e rughe? Oppure è meglio usare un altro prodotto?

    #256535
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Ma va bene anche per il contorno occhi con borse e zampe di gallina? O è meglio usare un altro prodotto?

    #256555
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    ciao,
    si io lo sto applicando anche sul contorno occhi; per intenderci uso tutta una pipetta per tutto il viso.
    Sono molto delicati, non ungono e si assorbe in fretta… per intenderci uso la crema come base e mi trucco.
    A dire il vero nel prossimo ordine vorrei integrare proprio con il siero (le recensioni sono buone) ed il mascara.
    Se vai direttamente sul sito poppy austin c’è un codice che con il primo ordine hai il 20% di sconto… male non fa 🙂

    #256560
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ok. Grazie mille!😊

    #263831
    lisalander77Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, io uso il siero illuminante anti-macchie di Caudalie Vinoperfect, da quando lo uso le macchie della pelle sono diminuite e la pelle è molto più luminosa, l’ho comprato con un codice sconto sul sito ufficiale di caudalie grazie al quale ho ricevuto in omaggio il fluido pelle perfetta da 40ml della stessa linea, ma si può scegliere tra altri prodotti sempre della linea vinoperfect, in modo da avere un trattamento completo.
    se può interessarti l’offerta sul sito di caudalie ti lascio il codice che ho usato: BGFWXM

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI