💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici

Skin care prodotti economici

Topic iniziato da
Saretta1989 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    Saretta1989Participant

Ciao a tutte ragazze vorrei sapere come posso eseguire una buona pulizia senza però spendere una fortuna.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Sara

d0nn0laParticipant

Senza voler fare pubblicitĂ  ad altri, perchè non ti fai un giro su l’angolo di lola? E’ un forum, recensiscono prodotti bio e non, molto spesso da supermercato quindi alla portata un po’ di tutti. Troveresti delle sorprese. 🙂 http://lola.mondoweb.net/viewforum.php?f=24&sid=c72b5948cc090fd300472dc3d6c5b58c ..in questa pagina trovi tutti i prodotti con INCI approvati. In bocca al lupo!

tekyParticipant

Ciao. Io ho la pelle grassa nella zona t e normale nel resto del viso e mi trovo bene con il detergente della Essence che si chiama Pure skin gel (costa meno di 4€). E’ un gel da usare al posto del sapone, non irrita e pulisce bene. Lo uso la mattina e la sera e nel caso mi fossi truccata, la sera lo uso applicandolo con il braun Face (per capirci, un “tarocco” del Clarisonic che usa Clio e che costa sui €70 e ha anche la funzione di epilatore facciale). Per struccare bene gli occhi uso l’acqua micellare della Venus per pelli grasse e funziona davvero bene e costa meno di 4€. Per le creme non ho ancora trovato quella giusta per me, comunque sto provando nivea, garnier e kiko e sono tutte abbordabili a livelli economici.

FragolinaParticipant

Ciao io mi trovo bene con il detergente viso viviverdecoop e con la crema viso della stessa linea quella con la banda blu Xke ho la pelel secca. Ma tu che tipo di pelle hai?
    1 sautone

Saretta1989Participant

Grazie a tutte. Ho la pelle mista secca grassa con qualche punto nero. Ho iniziato da questa settimana con uno scrub per pelli impure e ad usare la spazzolino manuale della kiko e infatti mi sono venuti fuori dei brufoli.

MarghePParticipant

Ciao! Io ti consiglio il tonico della Garnier della linea Fresh all’uva 🙂 Premetto che non ho mai avuto particolari problemi di brufoli, ma ogni tanto me ne venivano! Da quando lo uso niente, spariti 🙂

Saretta1989Participant

Io avevo qualche punto nero sul naso e mento ma giĂ  avendo fatto un po di pulizia in piĂą sono spariti.
    Grazie a tutte.
    Una buona crema ?

FragolinaParticipant

Buona e la crema x pelli grasse della Viviverde coop

Saretta1989Participant

Non ho coop vicino a me…quella che avevo l’hanno chiusa

PinkSunnyParticipant

Io ho trovato beneficio dopo aver provato di tutto con crema detergente, lozione purificante e crema alla Melissa della linea dr.Haushka (eco bio) che trovi da natura si’ ma anche in farmacia… orima mi strucco con un’acqua micellare (a mio parere Avene e’ la migliore)… Uso questi prodotti da qualche mese e sono contenta

AlicinaParticipant

Io ho la pelle mista con punti neri in zona t e tendenza alla pelle secca (che fortuna eh? ;)) da poco ho comprato il Clarisonic e mi sto trovando benissimo ma mi sento assolutamente di consigliarti l’acqua micellare Garnier, la bottiglia da 250 ml costa meno di €4. Ciao!

crema viso di arkalia la vendono al pam e detergente viso scrub della garnier o di nivea

SimonaRiccioniParticipant

Utilizzo, come sopra consigliato, i prodotti Essence ( gel e tonico della Pure Skin ) e mi trovo benissimo con la mia pelle grassa e impura. Per struccarmi acqua micellare Garnier !

pidachu28Participant

Io ho la pelle mista e impura e uso il pure active della garnier, costa sui 5€ e mi trovo bene 🙂 come struccante uso la micellare di garnier o di l’oreal e il bifasico di garnier o di Essence! Tutto non supera i 6€ 🙂

LauraSoonerParticipant

Ciao! Io uso sempre il detergente viviverde coop che costa anche poco. Ho capito che tu non ce l’hai vicina, ma dovevo nominarlo perchè sono anni che non faccio senza. Comunque un alternativa che uso anche io sono le saponette specifiche per il viso. Ce ne sono tante anche di marche ecobio che non vengono piĂą di 3 euro e tagliandole durano una vita.L’importante dopo è mettere il tonico! Struccante e tonico me li faccio da sola, ma comunque come versione base uso: due gocce di olio di mandorle per struccarmi (poi lavo via col detergente) e come tonico l’acqua di rose della roberts, mi ci trovo molto bene.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json