Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Skin care prodotti economici
Skin care prodotti economici
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2016 alle 9:48 PM #132277
Ciao a tutte ragazze vorrei sapere come posso eseguire una buona pulizia senza però spendere una fortuna.
Vi ringrazio in anticipo.
Sara31 Marzo 2016 alle 1:19 AM #132309Senza voler fare pubblicitĂ ad altri, perchè non ti fai un giro su l’angolo di lola? E’ un forum, recensiscono prodotti bio e non, molto spesso da supermercato quindi alla portata un po’ di tutti. Troveresti delle sorprese. 🙂 http://lola.mondoweb.net/viewforum.php?f=24&sid=c72b5948cc090fd300472dc3d6c5b58c ..in questa pagina trovi tutti i prodotti con INCI approvati. In bocca al lupo!
31 Marzo 2016 alle 10:13 AM #132383Ciao. Io ho la pelle grassa nella zona t e normale nel resto del viso e mi trovo bene con il detergente della Essence che si chiama Pure skin gel (costa meno di 4€). E’ un gel da usare al posto del sapone, non irrita e pulisce bene. Lo uso la mattina e la sera e nel caso mi fossi truccata, la sera lo uso applicandolo con il braun Face (per capirci, un “tarocco” del Clarisonic che usa Clio e che costa sui €70 e ha anche la funzione di epilatore facciale). Per struccare bene gli occhi uso l’acqua micellare della Venus per pelli grasse e funziona davvero bene e costa meno di 4€. Per le creme non ho ancora trovato quella giusta per me, comunque sto provando nivea, garnier e kiko e sono tutte abbordabili a livelli economici.
31 Marzo 2016 alle 11:32 AM #132422Ciao io mi trovo bene con il detergente viso viviverdecoop e con la crema viso della stessa linea quella con la banda blu Xke ho la pelel secca. Ma tu che tipo di pelle hai?
1 sautone1 Aprile 2016 alle 8:03 AM #132584Grazie a tutte. Ho la pelle mista secca grassa con qualche punto nero. Ho iniziato da questa settimana con uno scrub per pelli impure e ad usare la spazzolino manuale della kiko e infatti mi sono venuti fuori dei brufoli.
1 Aprile 2016 alle 10:35 AM #132620Ciao! Io ti consiglio il tonico della Garnier della linea Fresh all’uva 🙂 Premetto che non ho mai avuto particolari problemi di brufoli, ma ogni tanto me ne venivano! Da quando lo uso niente, spariti 🙂
1 Aprile 2016 alle 5:56 PM #132756Io avevo qualche punto nero sul naso e mento ma giĂ avendo fatto un po di pulizia in piĂą sono spariti.
Grazie a tutte.
Una buona crema ?1 Aprile 2016 alle 6:27 PM #132764Buona e la crema x pelli grasse della Viviverde coop
1 Aprile 2016 alle 7:56 PM #132783Non ho coop vicino a me…quella che avevo l’hanno chiusa
1 Aprile 2016 alle 11:10 PM #132808Io ho trovato beneficio dopo aver provato di tutto con crema detergente, lozione purificante e crema alla Melissa della linea dr.Haushka (eco bio) che trovi da natura si’ ma anche in farmacia… orima mi strucco con un’acqua micellare (a mio parere Avene e’ la migliore)… Uso questi prodotti da qualche mese e sono contenta
3 Aprile 2016 alle 8:03 PM #133012Io ho la pelle mista con punti neri in zona t e tendenza alla pelle secca (che fortuna eh? ;)) da poco ho comprato il Clarisonic e mi sto trovando benissimo ma mi sento assolutamente di consigliarti l’acqua micellare Garnier, la bottiglia da 250 ml costa meno di €4. Ciao!
3 Aprile 2016 alle 8:04 PM #133013crema viso di arkalia la vendono al pam e detergente viso scrub della garnier o di nivea
3 Aprile 2016 alle 8:17 PM #133016Utilizzo, come sopra consigliato, i prodotti Essence ( gel e tonico della Pure Skin ) e mi trovo benissimo con la mia pelle grassa e impura. Per struccarmi acqua micellare Garnier !
3 Aprile 2016 alle 8:51 PM #133022Io ho la pelle mista e impura e uso il pure active della garnier, costa sui 5€ e mi trovo bene 🙂 come struccante uso la micellare di garnier o di l’oreal e il bifasico di garnier o di Essence! Tutto non supera i 6€ 🙂
3 Aprile 2016 alle 9:13 PM #133027Ciao! Io uso sempre il detergente viviverde coop che costa anche poco. Ho capito che tu non ce l’hai vicina, ma dovevo nominarlo perchè sono anni che non faccio senza. Comunque un alternativa che uso anche io sono le saponette specifiche per il viso. Ce ne sono tante anche di marche ecobio che non vengono piĂą di 3 euro e tagliandole durano una vita.L’importante dopo è mettere il tonico! Struccante e tonico me li faccio da sola, ma comunque come versione base uso: due gocce di olio di mandorle per struccarmi (poi lavo via col detergente) e come tonico l’acqua di rose della roberts, mi ci trovo molto bene.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-