✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici

Skin care prodotti economici

Topic iniziato da
Saretta1989 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133057
    noorSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao Sara,
    come te ho una pelle mista, piuttosto sensibile. In questo periodo è particolarmente grassa. Ecco i prodotti economici che uso per la mia skin care:

    Rio Sonicleanse (simil Clarisonic) 47,40€
    Kaloderma detergente delicato 3,50€
    Kaloderma tonico purificante 3,50€
    Sephora siero purificante 12,90€
    Sephora siero super peeling (io l’ho pagato 8,90€ ma sul sito è a 29,90€)
    Sephora olio siero super rigenerante (come sopra)
    Cien Nature crema contorno occhi al melograno 1,69€
    Maschere GEOMAR purificante-esfoliante-nutriente 0,90€ (due maschere)

    Spero di esserti stata utile!

    #133058
    ValentinaOttavianiPettermandParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho avuto mille difficoltà a trovare la crema da viso giusta, tutte le volte millemile brufoletti e pelle irritata, ma alla fine ho scoperto quasi per caso la Olaz double action. Funziona sia come crema da giorno che come primer prima del trucco. Si assorbe subito senza creare l’effetto burro( e fidati che portando gli occhiali da vista senti la differenza)

    #133065
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao!!! Guarda io ho la pelle mista e quando ho voglia di fare qualcosa per la mia pelle di semplice ed economico, prendo una foglia di aloe dalla pianta che ho sul balcone, la taglio in due e la passo sul viso!! più ecobio di cosi si muore ed è una cosa rapida ed economica!

    #133066
    Sarapapple90Participant
    Messaggi: 1

    Sono diventata Cien dipendente! Un mesetto fa ho comprato il tonico ed il detergente Cien con qualche perplessità, ma mi sono dovuta ricredere, sono ottimi nonostante il prezzo.
    Vista la bella esperienza ho voluto provare anche le maschere e la crema contorno occhi al melograno. Le maschere sono decisamente valide, lasciano la pelle vellutata ed idratata.

    #133084
    Katarina92Participant
    Messaggi: 6

    Ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #133086
    Katarina92Participant
    Messaggi: 6

    Non é comparso tutto il messaggio

    #133088
    sar91Participant
    Messaggi: 1

    Per quanto riguarda la cura (pulizia e maschere) é molto semplice ed economico. Per lo scrub ti basterá un po di miele e zucchero, per la maschera il miele e un po’ d’olio… Ci sono comunque tante ricette in giro che puoi seguire. Per il resto dipende se vuoi usare cose bio o meno.
    Se non hai la pelle grassa potresti struccarti usando un olio (quello di mandorle o di cocco costa pochissimo). Se invece hai la pelle grassa l’olio usalo solo x gli occhi e per il viso compra un latte detergente (io uso il provenzali bio, ma é buono anche quello della linea bimbi. Ce ne sono di buoni a poco prezzo anche alla lidl o eurospin. Come detergente io uso il vivicerde coop, ma puoi benissimo usare un sapone intimo come il neutromed o quello della cien al lido. Come tonico io uso quello dei provenzali bio, ma puoi benissimo creartene uno te con un po di camomilla\infuso di rosmarino o salvia ed aceto di mele avendo l’accortezza di conservarlo in frigo per max 2 settimane

    #133101
    AnnalisaPezzellaParticipant
    Messaggi: 1

    Per me il massimo è GARNIER PURE 3 IN 1! Struccante, scrub e maschera in un unico prodotto. Dai 5 ai 6 € nei centri commerciali. Eccezionale! Oltre ad essere delicatissimo e molto efficace e rapido come struccante, mi ha eliminato i fastidiosissimi “grani di miglio” che fino ad oggi nessuna estetista era riuscita a debellare, consigliandomi un dermatologo. Invece, questo prodotto ha risolto tutto!

    #133108
    ClaudiaClowlParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!Io ti consiglio i prodotti della Clarins:) Io uso la crema éclat du jour dopo l’energizzante sempre della Clarins. Il costo è intorno ai 20 euro ma basta una quantità minuscola di prodotto, quindi ammortizzi nel tempo!Consigliatissimo:)

    #133123
    IlariaLambertiniSubscriber
    Messaggi: 3

    Latte detergente della Garnier all’uva (mattina e sera) usato al posto del sapone con il macchinino per la pulizia del viso della joycare. Poi acqua micellare sempre della Garnier e crema alla mela verde (per pelli moste e opacizzante) della Clinians!! Trovo tutto al tigotá!

    #133204
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, io utilizzo i prodotti per pelli impure della Vichy (http://www.farmateca.it/creme-per-imperfezioni), non sono super-economici ma valgono il loro prezzo, che è comunque inferiore ai 20€! 🙂

    #133459
    Saretta1989Participant
    Messaggi: 12

    Grazie a tutte ragazze. Ultima curiosità. Contorno occhi lo usate? Io ho 27 anni

    #134086
    Saretta1989Participant
    Messaggi: 12

    Buongiorno ragazze, ho provato il gel dell’essence e posso dire che funziona bene.
    Premetto che prima di adesso usavo un sapone per viso e basta.

    #134610
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao se n hai la coop vicino ti consiglio anke il il detergente che

    #134612
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Cien

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI