✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare routine

Skincare routine

Topic iniziato da
bea120169 , ultimo intervento di
veronicarivilli, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #227861
    bea120169Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta in quanto vorrei avere dei consigli per cominciare ad avere una skincare routine. Ho la pelle mista e mi piacerebbe riuscire a purificarla e renderla omogenea, ma non so proprio da dove iniziare! Avrei bisogno quindi di una lista di tipologie di prodotti che servono e poi magari anche qualche consiglio sulle marche più buone in quanto a qualità-prezzo.
    Vi ringrazio in anticipo 😘

    #227896
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #227988
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Anch’io ho una pelle mista, ti dico un pó di cose che uso o ho usato:
    Mattina: sapone di aleppo Tea Natura o Najel, volevo comprarne uno della Kivvi, non mi piace detergermi con i latti o simili (li uso come struccanti);
    Tonico (in commercio ce ne sono una marea, io li cerco astringenti e purificanti, alcune marche sono Dabba, Bio Marina, Biofficina Toscana);
    Crema viso (ho provato la Be Yummy Skin Food di Live Live Organic, il gel e il fluido Madara e mi ispirava il gel per pelli grasse di Annemarie Boerlind, i gel sono senza oli ma con estratti vegetali e glicerina vegetale);
    Volevo comprare il siero sos di Madara per pelli disidratate e stressate (dicono che anche gli oli non sono da escludere anche cpn una pelle oleosa,ma ho qualche dubbio avendono uno che uso solo la sera);
    Contorno occhi Madara.
    Sera:
    Struccante (volevo cpmprare il sapone struccante Kivvi);
    Sapone viso;
    Peeling Purophi;
    Tonico;
    Siero;
    Crema (anche una specifica per la notte volendo, ma io uso la stessa del giorno);
    Contorno occhi.

    Una volta a settimana:
    Sapone viso;
    Scrub (non oleoso, ora mi piace usare miele e fondi di caffè o zucchero);
    Maschera purificante all’argilla (ho provato verde, rosa e Amla, ora ho quella bianca);
    Maschera idratante (Per natale o se scontata volevo comprare quella di Madara, ma ho usato anche il burro alla bardana Tea Natura o il burro di karitè).

    In sostanza cerco di leggere nell’etichetta che siano cose per pelli miste/grasse e mi faccio consigliare dalla proprietaria del mio negozio preferito.
    Da come avrai notato uso cose ecobio.
    La crema viso è la cosa in cui spendo di piú.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da Vale1207.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da Vale1207.
    #228500
    veronicarivilliParticipant
    Messaggi: 4

    Dipende dal tipo di pelle. Io uso tutte le mattine la Mousse super bio trovata in farmacia Natibio mitica

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json