✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smokey Eyes: suggerimenti

Smokey Eyes: suggerimenti

Topic iniziato da
alesan84 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196834
    alesan84Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ho provato per la prima volta a fare un surrogato di smokey eyes per i miei occhi all’ingiù (sono all’ingiù vero???). Risultato non ottimale ma per essere una prima volta… mi daresti qualche prezioso consiglio? Compro trucchi e pennelli ma poi li guardò sconfitta non sapendo da dove cominciare 🙃

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da alesan84.
    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da alesan84.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #197558
    alesan84Participant
    Messaggi: 3

    Nessuno con qualche suggerimento 😢?

    #197587
    Messaggi: 65

    Ciao, io purtroppo non ho suggerimenti per te, perché non mi ritengo all’altezza, ti dico solo che hai un bellissimo taglio di occhi e che il trucco è molto ben fatto, specialmente se dici che sei alle prime armi! 😘😘

    #197915
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao in effetti hai gli occhi all’ingiu =) l’unico modo è portare in alto lo sguardo con il.trucco così penso vada bene

    #197974
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Trovi molti suggerimenti e ispirazioni in questo post:

    A ogni forma il suo trucco: occhi all’ingiù


    Il trucco che hai realizzato mi piace, anche perché segue la regola implicita di sollevare lo sguardo ai lati esterni dell’occhio, cosa che puoi anche amplificare con un paio di ciuffetti di ciglia finte posizionate solo in questa zona. Un’altra regola d’oro è quella di sfumare il più possibile soprattutto alle estremità degli occhi, superiore e inferiore; anche la palpebra inferiore concorre all’effetto di sollevare lo sguardo grazie a ombretti shimmer e luminosi.
    Un bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json