💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT sondaggio sport/hobby..

sondaggio sport/hobby..

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    AnaisElisaParticipant

Io dopo aver fatto vari sport sin da piccola mi sono innamorata dell’arrampicata.
    Non riesco a praticarla quanto vorrei ma è veramente uno sport fantastico e ho degli addominali d’acciaio senza bisogno di ammazzarmi di addominali 😉
    Un bacio a tutte voi sportive.

Ecco ne avete nominate due che mi piacerebbe da morire fare: pancrazio e arrampicata! WOOOOOOOOOOOW!!!!!!

bibbaParticipant

fa sempre molto piacere trovare ragazze che praticano arti marziali! :)) capisco che possa sembrare strano, ma oramai è un mondo che si sta ampliando e sempre più ragazze si dedicano a questo ^^ per rispondere alla domanda, ti posso dire che come sport è abbastanza impegnativo.. io per ora non combatto e non faccio gare.. ne ho fatte tre ma in questo periodo non mi va per niente..quindi mi alleno solo due volte a settimana per un’ora e mezza.. gli allenamenti sono tosti e a alto ritmo, ma il “peggio” viene durante il periodo degli incontri.. oltre alla dieta stretta ci si arriva a allenare anche quattro volte a settimana e è pesantino.. ma è uno sport che dà tanto..:)

ps complimenti a AnaisElisa per l’arrampicata!!! è una cosa che mi attrae molto.. 🙂

lightParticipant

Iniziamo con la lista ahahah
    Faccio hop hop da un po’ di anni, mentre quest’anno ho iniziato danza aerea, quella con due tessuti e una tizia che si arrampica per intenderci ahaha
    Sempre quest’anno ho iniziato fitboxe, un corso che consiste nei movimenti della boxe senza contatto fisico e a ritmo di musica 😀

AnaisElisaParticipant

Grazie Bibba!! E complimenti a te per il muay thai (potrei averlo scritto malissimo nel qual caso ti chiedo scusa), non ho mai praticato arti marziali ma mi hanno sempre incuriosita molto. Devi essere supertosta per fare quegli allenamenti così intensi.

bibbaParticipant

ahahahah supertosta! ultimamente in realtà non molto.. è un periodo un po’ così.. ma vabe capita eheh

AnaisElisaParticipant

Guarda ti capisco, ho appena ricominciato ad allenarmi dopo due mesi di fermo e sembro una lumaca che va su con la bava. Ogni tanto capitano i periodi in cui il tempo stringe ed è difficile allenarsi :/ però poi passano e viene il fatidico momento dei primi allenamenti duri che ti fanno venir male a muscoli che neanche sapevi di avere ^_^ però che soddisfazione

DoLiloParticipant

Ciao!! allora io.. cavallo cavallo cavallo e cavallo! Angelica!! abbiamo la stessa passione vedo? tu cosa fai in particolare?

@bibba
    il mio compagno è istruttore di Thay, e ha diverse allieve donne. E’ uno sport molto interessante!
    Invece @AnaisElisa l’arrampicata mi affascina perchè mi da un forte senso di libertà.. anche se dubito riuscirei a farla!

angelicaaParticipant

Ciao dolilo che bello 1 altra amazzone!!!!*.* Cmq io come agonismo faccio salto ostacoli xo lavoro abbastanza in piano. .tu?

bibbaParticipant

hai proprio ragione 😀 l’importante è sempre tirarsi su le maniche e provare a dare il meglio di sè (in ogni occasione della vita!)

bibbaParticipant

@dolilo.. dove insegna il tuo ragazzo?

DoLiloParticipant

Scusate ragazze! con il fatto che non arrivano le notifiche mi perdo! @bibba io sono di Roma e il mio ragazzo insegna in un paio di palestre a monteverde.

@angelicaa
    io facevo salto ostacoli (ma nulla di che).. ora mi sono fermata e faccio passeggiate e trekking di 4/5/6 giorni!

LauraRParticipant

Come ho già scritto ho praticato nuoto per 12 anni e poi fino ad oggi palestra : nell’ordine tapis roulant, esercizi vari e … Pesi! Mi piace un sacco fare sollevamento pesi! Ovviamente non sono pompata ahahaah però mi riesce bene!
    Se ci fosse meno smog (e i binari dei tram come ostacolo) mi piacerebbe tanto muovermi esclusivamente in bicicletta, invidio tanto chi abita in Olanda, il regno della bici 😀

giuliiiParticipant

ciao ragazze! io invece è da tre anni che faccio nuoto, è la mia valgola di sfogo e l’acqua è proprio il mio habitat 😀

MarkParticipant

Ragazze ma questo è un blog di combattenti 🙂 effettivamente noto sempre più ragazze alle prese con le arti marziali ed anche se credo che geneticamente siano più portati i maschi ho sentito diverse storie di ragazze preparate e forti come e più di molti ragazzi in diverse discipline!! Io personalmente faccio nuoto da un bel po’ di anni ormai, niente agonismo, solo allenamento per corpo e mente

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json