✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173119
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ho un problema che mi assilla dal 2011… Ho avuto l’alopecia alle sopracciglia, ho perso la loro forma, sono arrivata ad avere metà peli per ciascun lato 🙁 dopo varie cure sono ricresciute, ma non più come prima…c’è un periodo che mi schiariscono e sembra che li sto perdendo di nuovo (come ora ad esempio) ed un altro periodo in cui le vedo più scure e più piene…non le ritocco più da anni, ho paura che togliendo qualche pelo le indebolisco ancora di più. Non le trucco, perché struccandole vanno via peletti 🙁 insomma sono terrorizzata all’idea di poterle perdere di nuovo. So che molto dipende dallo stress e dal nervosismo, che purtroppo non mancano mai…io provo a stare tranquilla, ma quando mi guardo allo specchio non vedo più il mio viso di anni fa… le sopracciglia incorniciano il tutto!
    Scusa Clio se mi sono dilungata, ma volevo esporti un po’ il tutto, ti chiedo se c’è qualcosa che possa rinforzarle,…ho preso integratori per un periodo, ma adesso sto prendendo altre medicine e non mi và di stressare il mio organismo più di quanto lo è… Non so magari è un come i capelli, in questo periodo ne perdo tantissimi.
    Grazie Clio!

    #173123
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Applica tutte le sere l’ olio di ricino. A me nel giro di 10 mesi sono diventate il doppio. Sono dure, spesse e soprattutto ricresciute. ci vuole pazienza e costanza! Fammi sapere 😉

    #173149
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Rossella! Grazie per la tua risposta! Tu hai avuto problemi con le sopracciglia?
    Dove trovo l’olio di ricino? In erboristeria?

    #173168
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Serena! Qualche tempo fa le ragazze del mio Team avevano fatto alcune ricerche e pubblicato un post sull’argomento. Te lo linko qui sotto:

    Come far ricrescere sopracciglia folte? I 4 step per dire addio alle sopracciglia anni 2000

    #173179
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Clio! Ciao! Grazie mille, mi ero persa questo post! 🙂 spero di poter risolvere finalmente!

    #173188
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @serena06 ciao! Si ho avuto problemi ma non gravi, per eccessiva depilazione e poi stress avevo due peli in croce. Poi ho fatto diverse ricerche su Internet e mi sono imbattuta nelle proprietà dell’olio di ricino. C’era la testimonianza di una ragazza che lo ha utilizzato per un anno circa e foto di prima e dopo. Siccome l’alternativa era il semipermanente ed io non avevo disponibilità, ho deciso di provare! Io sono super soddisfatta e continuo a metterlo anche perché fa parte ormai della mia routine e non mi dà noia. Poi mettendolo anche sulle ciglia non ti dico che meraviglia! prova! si trova i erboristeria e anche da acqua e sapone o Tigota! Ci sta 2/5 € l’importante è che sia puro!

    #173198
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Rossella anche io ho pensato di provare il semipermanente, ma appunto non ho disponibilità nemmeno io….grazie mille del tuo racconto, domani vado in erboristeria 🙂 ti farò sapere!

    #173288
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @serena06 si dai mi fa piacere! Spero di aiutarti, a me è servito tanto, non ho foto di “prima” da struccante..altrimenti ti facevo vedere! Baci!

    #173342
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Tranquilla Rossella! Nel frattempo ho letto il post di Clio e recensioni su internet…e voglio provarlo! Stasera corro in erboristeria! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI