✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO SOS Gambe gonfie!!!

SOS Gambe gonfie!!!

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148578
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Infatti @PatriziaBth quest’anno cercherò di sfruttare se massimo l’abbonamento in piscina

    #148670
    Vivi1210Participant
    Messaggi: 4

    Calze compressive…

    #148677
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    io credo di arver provato di tutto!!integratori creme calze ecc ma non ho mai trovato qualcosa che realmente funzioni…anche dopo solo un paio d ore che sto in piedi o seduta mi ritrovo con 2 cotechini… 🙁

    #148683
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Con questo caldo credo proprio che non riuscirei ad usare calze compressive @Vivi1210

    @missDx
    alcuni dei rimedi scritti sopra anche dalle altre li ho provati e funzionano, specialmente le docce alternate e i massaggi con la crema fresca, soprattutto se fatti sia al mattino appena sveglia che la sera.

    #148868
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    si anch’io faccio docce con getti di acqua fredda sulle gambe e mi danno sollievo…ma solo per poco tempo.. 🙁 🙁 mi sono quasi rassegnata ormai… pantaloni lunghi anche con 40 gradi e via :'(

    #148872
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @missDx in effetti l’effetto della doccia non dura tantissimo, ma un’altra cosa che ho notato che aiuta molto è bere tanta acqua e mangiare tanta frutta e verdura, anche se ormai è stato detto talmente tante volte che sembra un clichè 😀
    Da ultimo ma non meno importante tenere sollevate le gambe aiuta tanto soprattutto se fatto sia durante il giorno che durante la sera, anche se capisco che farlo in ufficio non è sempre così semplice.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json