✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos Mascara!

Sos Mascara!

Topic iniziato da
VeroGqn89 , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76027
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Togli l’eccesso dallo scovolino prima di applicare il mascara?

    #76029
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io l’ho acquistato un mese fa, ero entusiasta dopo aver visto la review, applicarlo per le prime volte É stato un disastro, poi ho pensato: perché non provare a togliere un po di eccesso dallo scovolino??? Ora mi piace molto!

    #76054
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Sì lo faccio. Cmq voglio riprovare, magari ora la formula si è un po seccata. Grazie! 🙂
    Adesso sto usando l’olio di ricino per cercare di rinforzarle!
    Alla fine ho comprato il marcata di essence per fare prima uno prova Low cost. Non fa il miracolo però devo dire che è molto buono!
    Che dite??
    Un bacione bellezze!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #76155
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao !! io mi trovo benissimo con il THE COLOSSAL GO EXTREME della meybelline ( confezione nera e oro ), allunga e volumizza moltissimo facendole anche sembrare più folte 🙂

    #76364
    MaddalenaCavuotoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io ti consiglierei di provare un mascara Avon. Ve ne sono molti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Io ho porvato il SuoerShock e mi sono trovata molto bene, anche perché l’ho acquistato a poco più di 3€ invece del prezzo pieno (12€). Se sei interessata io sono presentatrice nella zona di Benevento, non esitare a contattarmi, ovviamente senza impegno. Email: massi.lena@hotmail.it
    Un bacio❤️

    #76367
    Messaggi: 207

    applicalo… e poi con uno scovolino pulito elimina l eccesso di prodotto!!! prova cosi :))

    #76368
    Messaggi: 207

    applicalo… e poi con uno scovolino pulito elimina l eccesso di prodotto!!! prova cosi :)) @verogqn89

    #76372
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ok ragazze…. To be continued.. Ahahahah

    #76413
    Messaggi: 207

    :))

    #76471
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    @Midori3Akira oggi ho avuto tempo per provare per bene il Pupa Vamp seguendo i tuoi consigli.. Ebbene, sono rimasta davvero colpita! Non sembrava neanche lo stesso mascara! Ci ho messo un po’ per applicarlo per bene, mi sono anche un po’ sporcata per via dello scovolino.. Però ne è valsa la pena. Rispetto a quello di essence oltre a volumizzare allunga anche un pochino, che non guasta! Grazie mille!

    #76518
    Messaggi: 207

    figurati!!! sono piu che contenta di esserti stata utile!!!!!
    ;)))))

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI