✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pennello sformato!!

SOS pennello sformato!!

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
clachantal, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256986
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    allora.. qui vi chiedo immensamente aiuto, perché questo era fino ad ora l’unico pennello con cui mi ero trovata benissimo per sfumare gli ombretti sulla piega della palpebra, ed ora, dopo un solo lavaggio, la sua forma è completamente andata a farsi benedire 🙁
    Lui è questo, pennellino a forma di.. boh, fiamma?, che con la sua fantastica forma a punta mi permetteva di riuscire a sfumare di tutto lungo appunto la piega.
    Dopo un lavaggio con acqua e shampoo (lavo così tutti i miei pennelli senza aver mai avuto alcun problema), la forma si è persa, le setole si sono “aperte” e naturalmente ora sfuma si, ma non così bene come faceva prima 🙁
    ieri da sephora ho chiesto ad una commessa, la quale ha suggerito di non lavarlo più con acqua e sapone/shampoo ma con il detergente spray, strofinandolo su un dischetto di cotone e facendolo “ruotare” nel frattempo, per mantenere la classica forma a “punta”.
    Ovviamente ieri a casa ci ho provato, ma l’unica sarebbe di tenere la punta “chiusa” tipo in un tappino o qualcosa (che chiaramente non ho) per ridarle la forma.
    Insomma… voi cosa mi suggerireste??

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json