SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Quale terra per contouring?

SOS Quale terra per contouring?

Topic iniziato da
Miri93 , ultimo intervento di
Miri93, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Miri93Participant

Ciao Clio e Ciao ragazze!!
    Sto cercando disperatamente una terra per fare un leggero contouring, ma non so su quale prodotto orientarmi… volevo comprare la palette strobing di pupa ma nella mia città è introvabile 🙁 finora ho usato gotham di nabla, ma non si vede quasi per niente pur avendo una pelle chiara! Mi piacerebbe provare hoola di benefit, ma essendo alle prime armi non vorrei spendere soldi inutilmente… voi cosa mi consigliate?
    Grazie, un bacioneee :-*

LUISELLA1972Participant

Ciao Miri93, ti dico come ho fatto io per un leggero contouring.
    Premetto che sono diafana di pelle ed a sottotono freddo, e che su di me qualsiasi terra è troppo aranciata per scolpire il viso (ho un viso ovale e zero zigomi, accentuo un po’ le ombre sotto l’osso zigomale per “tirarli” fuori), allora ho tagliato la testa al toro.
    Ho acquistato un ombretto di Kiko, della linea HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW, il numero 46, un malva mat che stendo a lievi tocchi con il pennello, sempre di Kiko, n.11 (è della nuova linea di pennelli, più professionale) che è proprio per il contouring.
    Problema risolto.

ClioZammatteoModerator

Ciao Miri93! Qui trovi la mia guida su come scegliere la terra da contouring e alcune opzioni:

Terre per contouring e bronzing: come scegliere i colori e le differenze nell’applicazione!

Miri93Participant

Grazie @Luissella1972 e grazie Clio *.* colgo l’occasione per farti tante congratulazioni per questa nuova avventura!! Vi auguro il meglio 🙂 un bacione:-*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI