✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Sos scarpe matrimonio

Sos scarpe matrimonio

Topic iniziato da
occhidianice , ultimo intervento di
occhidianice, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #203774
    Messaggi: 43

    Che carine queste che hai ordinato! Molto più adatte delle prime che hai messo.
    Io ho ordinato queste https://m.zalando.it/tamaris-scarpe-con-plateau-black-ta111b0rs-q11.html in rosso e sono comodissime perché il tacco è largo.

    #203776
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    sono comode??? ero indecisa con queste in argento ma avevo paura fossero troppo alte… se quelle che arrivano non mi piacciono provo con queste

    #203796
    Messaggi: 43

    A me piacciono e io ho un piede difficile perché lungo (porto un 38/39) ma magro.

    #203798
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    guarda io porto il 40/41 quindi un disastro perchè non sono altissima e nemmeno tropo magra, anche se caviglia e piedi lo sono, per cui niente scarpe eleganti senza stringhe… rimarrei senza!

    #203804
    Messaggi: 43

    Capisco il disagio perché nemmeno io sono alta e ho la caviglia sottile quindi ben venga il cinturino!

    #203805
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @elenuccia posterò una foto con la scelta!
    intanto grazie mille

    #203807
    Messaggi: 43

    Figurati! Poi aggiornaci!

    #204801
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Aggiornamenti:
    ecco qui le scarpe arrivate da Asos, mi piacciono molto ma sono un po’ grandi, quindi dato il reso gratuito proverò a prenderle un numero in meno. non capisco se scalzano per il numero/cinturino largo o per il modello.

    Speriamo bene,che poi su Asos sono persino aumentate di un euro.boh

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #204820
    Messaggi: 43

    Sono davvero carine!!!! Si vede il cinturino largo effettivamente. Un numero in meno è più stremino e corto, di poco eh, quindi se te le senti “ballare” per questo ti vconviene il numero in meno, altrimenti potresti pensare di stringere il cinturino portandole dal calzolaio e facendolo stringere applicando altri buchino in modo che ti leghi di più alla caviglia.

    #204835
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    ciao l’abito è super bello, anche le scarpe sono carinissime,io avrei optato per un tacco, ma secondo me il vestito se è lungo neanche si vede il tacco e ripeto la scarpa è davvero bella. Quindi passa una bella giornata nel tuo tacco comodo :*

    #204838
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    grazie mille a tutte ragazze! ma i dubbi non sono finiti ahahah mi manca un giacchino che per fine maggio mi sa che è necessario dato che non sta facendo troppo caldo. pensavo ad un giacchino corto ma non so il colore, mi serve chiaro ma non troppo vicino ad un colore da sposa, tipo un avorio ma devo provare.


    @elenuccia
    ho visto che c’è la differenza di mezzo cm tra un numero e l’altro quindi provo a prendere un numero in meno e vediamo, l’ho già ordinato che con il reso a 28 giorni ho tempo di vederle entrambe vicino.


    @sara_23
    : grazie mille! gentilissima… almeno così sono sicura di starci tutto il giorno e poi è nel mio stile questa calzatura con tacco medio, non sono troppo magra e così mi sento più a mio agio. non mi piace molto che nei giorni di festa tutti si stratirino per dare un’immagine tropo diversa, quindi ci sta! poi il vestito lo accorcio un attimo e vediamo come viene.

    #204843
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Oddio l’abito è stupendo ottima scelta ♡.♡

    #204943
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    ce l’ho fatta! in pausa pranzo passando per caso davanti ad un negozio ho trovato pure il giacchino! è oro con dettagli turchesi ci sta a pennello!
    grazie per tutte le consulenze e vi farò vedere tutto quanto il gran giorno…

    ora sarà un trauma scegliere il rossetto… per il resto punto all’oro sugli occhi dato che sono azzurri

    p.s. come vedete è un po’ da accorciare! w le nane!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da occhidianice.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #204946
    Messaggi: 43

    Come ti sta bene tutto insieme!!!
    Il rossetto è sempre la parte più difficile se sei una lipstick addicted! 😆
    Se fai un trucco sui toni dell’oro, secondo me potrebbe starci bene un rossetto tipo MLBB della linea della cara Clio oppure Lolita di Kat Von D.

    #204949
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @elenuccia grazieee anche io adoro i rosetti rosa/nude ora vedo anche quelli che ho a casa senza spendere una follia che mi sa prima di tutto mi serve un buon primer viso per reggere tutto il giorno!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 46 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json