✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Sos scarpe matrimonio

Sos scarpe matrimonio

Topic iniziato da
occhidianice , ultimo intervento di
occhidianice, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204951
    Messaggi: 43

    Io sono per i colori forti, ma ho anche dei colori chiari perché ti tolgono dal l’imbarazzo della scelta.
    Comunque ti dico che il primer non ti serve se usi buoni prodotti.. li fissi alla fine al massimo con uno spray fissante. Ti giuro che a me è bastato quello e mi ha tenuto tutto il giorno del mio matrimonio il mio trucco. L’unica cosa che se ne è andato dopo il pasto, è il rossetto (rosso).

    #204966
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @elenuccia
    grazie! io uso lo spray fissante della neve! amo i trucchi bio e uso quasi solo quelli, infatti come fondotinta uso quello della puro bio con la sua cipria sopra

    #204976
    Messaggi: 43

    Anche io uso i prodotti bio a parte i rossetti che non riesco a scendere a compromessi..😆
    La Neve un po’ mi è “scaduta”, ultimamente trovo i suoi prodotti più polverosi e farinosi e mi sono buttata su Nabla: la adoro!!!

    #204977
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Di Nabla non ho mai provato niente, ho sempre usato purobio anche per gli ombretti, di neve uso solo la nebbia fissante in realtà e le matite labbra che uso come rossetti super!

    #204982
    Messaggi: 43

    Di ombretti Purobio ne ho uno solo, che non mi piace come colore su di me.., ma colore a parte è di buona qualità. A me piace molto la cipria Purobio!

    #205018
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @Elenuccia io di ombretti puro bio ho la palettina quella autunnale con il bronzo, blu, viola brillanti e con il verde ottanio opaco, l’adoro… ma soprattutto per il bronzo che uso moltissimo.

    La cipria indissolubile… bhe fantastica <3

    #205021
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ragazze seguiteci che non c’entra nulla ma mi potete aiutare con il mio post ? ( disperata clio aiuto ) vidto che anche io uso prodotti Bio xD

    #205036
    Messaggi: 43

    non trovo il tuo post. di cosa hai bisogno?

    #206007
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao occhidianice
    il modello dell’abito che assottiglia la forma del tuo fisico
    è stile vestale romana o greca

    ti ci vedo con una scarpa bassa…tipo sandalo
    ad esempio queste..che ne pensi?

    secondo modello: http://www.volpinivideobiliardi.it/latelier-des-sandales-sandali-in-pelle-dorato-style-1255718-p-13385.html

    Ciaoo!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #206024
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @betty1981 ciao! ti ringrazio molto. purtroppo ho subito un intervento ai piedi e ho delle brutte cicatrici per cui un modello troppo aperto non mi dona, oltre che mostra molto questo difetto.

    Alla fine ho tenuto la scarpa di asos dorata http://www.asos.com/it/asos/asos-starling-scarpe-a-punta-da-sposa-con-tacco-e-pianta-larga/prd/7530351?iid=7530351&clr=Oro&SearchQuery=&cid=4172&pgesize=36&pge=1&totalstyles=232&gridsize=3&gridrow=8&gridcolumn=2 eccola qui… per il tempo in cui l’ho indossata per ora mi è sembrata molto comoda, con tacco portabilissimo… nell’insieme sta tutto bene 🙂

    #206031
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    ciao,stai super bene e dal mio 1,60 m capisco che devi accorciare i vestiti,io i vestiti lunghi neanche li metto ahah e i tacchi alti nemmeno quindi opto sempre per un vestito al ginocchio,comunque anche io ti consiglio un nude o una rosa carne. forse un colore scuro stonerebbe con il vestito ma devi provare tutto ahah

    #206071
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @sara_23 mi sa che rimarrò su un nude con occhi oro/bronzo. eh guarda io sono alta 165 cm e comunque i vestiti che trovo in giro sono lunghi, uso molti abiti al ginocchio, ma questa volta volevo un lungo, l’ho sempre sognato

    #209577
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze! alla fine matrimonio andato alla grande! vi allego la foto dell’outfit finito e del trucco scelto!

    alla fine ho solo caricato un pelo di più il blush rosa e creato un mix con un rossetto rosa e uno rosso freddo, intensificando un po’ quello che vedete in foto. 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da occhidianice.
    #209580
    Messaggi: 43

    Sono contenta che sia andato bene! Sono curiosa del look finito 😊

    #209585
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    @elenuccia
    guarda non mi carica le foto! non capisco come mai!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 46 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI