✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos struccante!!

Sos struccante!!

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
clachantal, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256025
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao ragazze!!
    Ho appena iniziato ad utilizzare la tecnica del tightliner (o infracigliare), con discreti risultati.
    Mi chiedo peró: come cavolo lo tolgo con lo struccante?? Io di solito uso l’acqua micellare e in seguito detergo il viso lavandolo con un detergente.
    Ma la matita nera se ne rimane là e non viene via 😱 voi come fate???

    #256083
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    bifasico oleoso. con la micellare ho sempre fatto troppa forza trovandomi poi la zona secca

    #256085
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao GocciaDelMare, grazie mille del suggerimento!!
    In effetti anche io in questi giorni, avendo usato spesso l’infracigliare, mi sono trovata con qualche difficoltà in proposito (oltre alle occhiaie da panda, pure gli occhi arrossati e lacrimanti).
    Mi sapresti indicare qualche prodotto di facile reperibilità in tal senso? Io ho sempre utilizzato salviettine struccanti o acqua micellare appunto, di bifasici oleosi ne conosco un po’ pochini :s

    #256119
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Di bifasico c’e quello di Sephora che costa sui 9 euro ma disponibile anche in versione da viaggio oppure quello di yves rocher è ancora più delicato e strucca benissimo. Anche quello di Garnier non è male

    #256125
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    su questo mi trovi abbastanza impreparata…. a parte quello sephora non ne ho provati molti altri. ora me lo faccio da me in casa, è il solo al momento che non mi irrita gli occhi

    #256129
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    grazie ragazze per le dritte!!
    ho scoperto che mia mamma usa l’acqua micellare garnier bifasica con olio di argan, quella “a due strati” che va agitata per uniformare il tutto, appena riesco la provo per capire se potrebbe fare al caso mio, altrimenti mi lancerò su quello di Sephora 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI