✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzole

Spazzole

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
corinna_1, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #262984
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze!
    Vi spiego il mio problema: io ho capelli lunghi, ne ho anche abbastanza ma sono fini e molto fragili per cui si spezzano con facilità e soprattutto quando li pettino, prima della doccia.
    Avendoli inoltre mossi ma un mosso non ben definito non li pettino durante la settimana altrimenti diventano crespi e senza una forma, al massimo levo i nodi che si formano ogni tanto con le mani.
    Li pettino da asciutti, prima di entrare in doccia-perché ho letto che da bagnati sono più fragili-quindi non li pettino sotto la doccia e neanche dopo essere uscita, do solo dopo la forma mossa con le mani ai capelli bagnati e li apro un po’, poi aspetto la doccia successiva per pettinarli ma sempre da asciutti.
    Vi chiedo è meglio pettinare i capelli da asciutti(ho sempre letto così) anche se si spezzano oppure sotto la doccia con un condizionante/Balsamo?
    Nel secondo caso voi che usate(io volevo provare il Balsamo volumizzante di Biofficina Toscana)?
    Per quanto riguarda la spazzola sotto la doccia e poi da capelli asciutti che usate?
    Io ricordo ho capelli lunghi,fini,fragili,abbastanza mossi e ne ho abbastanza.
    Poi durante la settimana per non ammosciare il mosso e non dare l’effetto informe e crespo utilizzate qualche spazzola specifica per mosso o non li spazzolate?
    Consigliatemi anche spazzole costose, dato che uso pochi prodotti, visto che ogni volta altrimenti mi spezzo i capelli, per la spazzola sono disposta a spendere.
    Grazie (:

    #262985
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    *per pettinarli ma sempre da asciutti.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json