Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › STRUCCANTE OCCHI
STRUCCANTE OCCHI
Tag: valeriams
-
AutoreArticoli
-
23 Novembre 2016 alle 11:42 AM #175577
Ciao a tutte! Da diversi anni utilizzo uno struccante bifasico che compro niente popò di meno che….all’Eurospin! La marca si chiama Fior di Magnolia e il prezzo è davvero bassissimo (meno di 2€). Lo trovo delicato e rimuove benissimo anche i trucchi waterproof. Non lo sostituirei con altri struccanti in quanto, al di la del prezzo, lo trovo migliore di tante altre marche ben piĂą costose. Secondo me vale la pena provarlo 🙂
23 Novembre 2016 alle 3:13 PM #175638Riguardo al l’olio di cocco, mi permetto di consigliarti, se non l’hai mai provato, di acquistarne una piccola quantitĂ per fare un test: per la stragrande maggioranza delle persone è un prodotto favoloso, ma ad alcune (come me) provoca irritazione, con conseguenti lacrimazione e gonfiore. Pensa che se io lo uso, poi faccio fatica a vedere tanto mi si irritano gli occhi. Mi trovo invece benissimo con l’acqua micellare, Bioderma o anche la private label delle farmacie riunite
23 Novembre 2016 alle 6:11 PM #175679Io mi trovo bene con lo struccante bifasico nivea
23 Novembre 2016 alle 8:31 PM #175773Anche a me quello di Kiko brucia molto gli occhi….mi trovo bene con il bifasico di sephora e douglas… Ci sono in formati grandi a 10 €. Mi incuriosisce usare l’olio per stuccare…proverò sicuramente
24 Novembre 2016 alle 5:59 PM #175963Ciao a tutte,
io ho sentito dire spesso che l’olio johnson viene usato anche come struccante occhi. Qualcuna di voi l’ha provato? Stavo pensando di provare ad usarlo visto che ne ho una confezione da finire, magari combinato insieme ad un infuso di camomilla.
Grazie a tutte! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!