✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRUCCANTE OCCHI

STRUCCANTE OCCHI

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
gg18005, 7 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #175577
    ArIaNnA25Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Da diversi anni utilizzo uno struccante bifasico che compro niente popò di meno che….all’Eurospin! La marca si chiama Fior di Magnolia e il prezzo è davvero bassissimo (meno di 2€). Lo trovo delicato e rimuove benissimo anche i trucchi waterproof. Non lo sostituirei con altri struccanti in quanto, al di la del prezzo, lo trovo migliore di tante altre marche ben più costose. Secondo me vale la pena provarlo 🙂

    #175638
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Riguardo al l’olio di cocco, mi permetto di consigliarti, se non l’hai mai provato, di acquistarne una piccola quantità per fare un test: per la stragrande maggioranza delle persone è un prodotto favoloso, ma ad alcune (come me) provoca irritazione, con conseguenti lacrimazione e gonfiore. Pensa che se io lo uso, poi faccio fatica a vedere tanto mi si irritano gli occhi. Mi trovo invece benissimo con l’acqua micellare, Bioderma o anche la private label delle farmacie riunite

    #175679
    Tatavalentina93Participant
    Messaggi: 2

    Io mi trovo bene con lo struccante bifasico nivea

    #175773
    marikacrystalSubscriber
    Messaggi: 5

    Anche a me quello di Kiko brucia molto gli occhi….mi trovo bene con il bifasico di sephora e douglas… Ci sono in formati grandi a 10 €. Mi incuriosisce usare l’olio per stuccare…proverò sicuramente

    #175963
    gg18005Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte,
    io ho sentito dire spesso che l’olio johnson viene usato anche come struccante occhi. Qualcuna di voi l’ha provato? Stavo pensando di provare ad usarlo visto che ne ho una confezione da finire, magari combinato insieme ad un infuso di camomilla.
    Grazie a tutte!

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json