✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRUCCANTE OCCHI

STRUCCANTE OCCHI

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
gg18005, 7 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #175499
    LeylaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io uso l’olio di mandorle dolci dei Provenzali, che si trova facilmente da Acqua&Sapone o Tigotà ma anche in alcuni supermercati, dura moltissimo e strucca molto bene, anche il mascara waterproof per dire, senza bruciare (e ho occhi davvero sensibili) 😉

    #175500
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    Olio di cocco tutta la vita! Ne basta poco direttamente sulle mani e poi massaggi tutto il viso partendo dagli occhi (io parto da la perchè è la zona che trucco maggiormente) poi passi un po di acqua e successivamente un sapone viso delicato per non lasciare troppo olio di cocco sulla pelle =) il mattino dopo ho ancora la pelle morbidissima! Ciao :*

    #175501
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io uso lo struccante bifasico della Garnier (quello viola) e per quanto riguarda gli occhi mi trovo benissimo 🙂

    #175508
    SuperN1985Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, anche io cercavo uno struccante per trucco waterproof, ho utilizzare per molto tempo quello della nivea bifasico ma mi irritava molto gli occhi, poi ho provato del semplice olio di cocco per uso alimentare e lo consiglio alla stragrande, rimuove perfettamente il trucco senza irritare, lascia gli occhi un po’ grassi ma con una semplice spugnetta e acqua tiepida tutto risolto

    #175509
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    ciao, olio di cocco tutta la vita….io ho occhi molto sensibili, non più giovanissimi e avendo fatto il laser non posso sfregarli, quest’olio mi scioglie tutto il trucco senza sfregare, non irrita e idrata, io poi o passo un panno in microfibra o un’ acqua micellare per rimuovere tutto….mi trovo benissimo e i miei occhi ringraziano……ahhh io lo compro in vasetto nei negozi biologici quello per cucinare

    #175510
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Anche io mi trovo bene con i prodotti Nivea. L’acqua micellare, lo struccante occhi (quello blu) e anche il semplice tonico.

    #175511
    LolaliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io uso il “Non ti Scordar di Me” della Lush, devo dire che è super FANTASTICO!!! Ne basta poco sulle dita, lo massaggi bene su tutto il viso, occhi e rima interna compresi, non brucia per niente, poi allo rimuove con un dischetto e acqua calda, lascia la pelle un sogno!!!

    #175512
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Anche io ho gli occhi super sensibili…ho risolto usando un olio vegetale: di mandorle dolci oppure di oliva (ma ad alcune quello di oliva brucia). Spesso arricchisco l’olio con la camomilla: o lo unisco con infuso di camomilla e viene uno struccante bifasico (faccio tanta camomilla, la congelo e poi faccio lo struccante di settimana in settimana scongelando l’infuso che mi serve e unendolo con l’olio in una boccetta, così evito di usare conservanti), oppure faccio un oleolito di camomilla (metti i fiori nell’olio e lasci al buio per qualche settimana…stesso concetto di quando si fa l’olio aromatizzato per cucinare per capirci). I miei occhi da quando uso uno di questi metodi sono rinati! Hanno anche “curato” pelle secca ed occhi gonfi 😉 e poi non serve usare il cotone ma basta massaggiarsi con le dita…e toglie senza problemi anche i trucchi più “strong” e waterproof 😉 ed è molto più economico 😉

    #175513
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao io ne uso bifasico di giardino cosmetico, un marchio crai che è molto oleoso e lascia ben idratata la pelle, tengo il cotone qualche secondo in posa e poi strofinando pochissimo si porta via tutto… è bio e costa pochissimo

    #175514
    cuoreParticipant
    Messaggi: 7

    buonasera… magari è un Po a prezzo alto (25 euro) ma dura a lungo…ne basta poco e per chi come me ha occhi chiari e supersensibili, diciamo che se li merita tutti phytomer articolo rosée visage… ottimo pure per la mia pelle non più giovane…

    #175527
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Io uso l’olio di cocco di kos bio e a uso alimentare comprato in biobottega 1 litro a 18 euro ma io lo uso anche come ingrediente per preparare un burrocacao stratosferico comunque mi durera un botto

    #175528
    Valeriab83Participant
    Messaggi: 2

    Premetto che honuna pelle sensibilissimavquindi uso solo prodotti dell aveene ma x gli occhi uso il bifasico dello l’oreal. Ottimo

    #175529
    GokiaraParticipant
    Messaggi: 2

    Io utilizzo il bifasico di Sephora e mi trovo molto bene.

    #175558
    BennyPranda9608Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti.. Se può essere d’aiuto, ho trovato uno struccante occhi a mio avviso buonissimo: è della Garnier, in un flacone verde. È molto liquido… Anche io ho avuto problemi con tutti gli altri struccanti, specialmente quelli cremosi, mi si spellavano gli occhi!! Questo per ora è davvero il top! 😉

    #175567
    Annamare93Participant
    Messaggi: 16

    Anche io ti consiglio lo struccante occhi bofasico della Yves Rocher

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json