✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

tatuaggi

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
Auora, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34179
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Raccontiamoci dei nostri dipinti indelebili

    #34189
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao io ho un angelo sulla scapola destra..lo adoro e spero di farne un altro a breve *.*

    #34192
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Io invece amo i tatuaggi grandi ma essendo una fifona il mio tatuaggio più grande è una farfalla sul fianco in simbolo del mio nome Vanessa

    #34195
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Cosa significa il tuo angelo Angela?

    #34214
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Io ho una scritta alla base del collo in greco e ne voglio fare uno sul basso (very basso) ventre 🙂

    #34226
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Wow io avrei una paura tremenda com complimenti @Princifessa

    #34234
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @vanessa26 Ma sai che facendomi il primo, nonostante sia un punto ritenuto doloroso (è centrale, quindi proprio sull'”ossone” che abbiamo alla base del collo), non ho sentito assolutamente nulla?

    Non so se sono stata fortunata col tatuatore, ma zero, capivo quando stava tatuando solo perché sentivo lo “zzzz” della macchinetta!

    #34243
    Messaggi: 9

    Io vorrei fare un’ancora sul polso.. voi che li avete già.. mi dite se è stato troppo doloroso? Si sono fifona ed ho una soglia mooolto bassa del dolore 🙁

    #34249
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Io tra poco mi farò dei tatuaggi! Uno di questi sono le zampe de miei due cani! Lo farò sulla schiena sopra le scapole! Dite che lì faccia male?

    #34256
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    @Princifessa io con i miei vecchi tatuaggi mi é capitato solo una volta di piangere dal dolore e anche io per gli altri non ho sentito niente ma ho molta paura di ritrovarmi per ore e ore sotto tortura

    #34259
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io ho due tatuaggi… Esterno polso il simbolo dell infinito…
    Interno polso… Il nome del mio fidanzato.. 🙂

    #34265
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @luana @lisacagol

    In genere si dice che dipende da quanto “osso” c’è: scapole, colonna vertebrale, piedi, polsi, ossi iliaci ecc. dovrebbero essere le zone più dolorose.

    Però è una cosa personalissima, non tutti i dolori sono uguali (io mi potrei squarciare una gamba senza battere ciglio, ma se mi fanno male i denti non resisto un secondo) e non tutti i tatuatori sono uguali (c’è chi ha la mano più leggera e chi più pesante). E soprattutto non tutti i tatuaggi sono uguali, più sono pieni e in genere più dovrebbero fare male!

    Comunque, essendo femmine, in genere dovremmo soffrire un po’ meno perché il nostro corpo è predisposto per resistere al dolore (altrimenti ci saremmo estinti per la gioia del pianeta con l’invenzione degli anticoncezionali).

    #34284
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Io non ho nessun tatuaggio e credo di essere un po’ atipica in questo senso. Amo moltissimo il disegno, mi piace vedere un bel tatuaggio su un’altra persona, eppure è una cosa che credo non farei mai su di me. Mi sembra di modificare troppo il mio corpo, e ho paura che col tempo il tatuaggio non mi piaccia più, non si adatti più alla mia personalità e magari diventi brutto con l’età o con notevoli cambiamenti di peso. Chiamatemi pazza ma ora come ora me la sentirei molto di più di fare un’operazione di chirurgia estetica piuttosto che un tatuaggio grande e ben visibile. Provo a spiegarmi, se ad esempio faccio un’operazione al seno avrò un seno più grande, ma non sarà nulla che attira troppo l’attenzione (a meno che non sia troppo grande ovviamente), è comunque un seno come tutti gli altri. Se invece ho un tatuaggio sul braccio è qualcosa che attira immediatamente l’attenzione, che proprio spicca a contrasto con la pelle, se qualcuno mi guarda il braccio la primissima cosa che noterà sarà il tatuaggio. Non so se sono riuscita a spiegarmi… La sentirei come una cosa troppo vistosa e che rende troppo diverso il mio corpo. Pensate che sia strana o riuscite a capire il mio punto di vista?

    #34293
    MagmaGirlParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, io ne ho una decina, i punti dove mi ha fatto più male sono proprio il polso e la caviglia. In ogni caso è una cosa soggettiva, va tutto ad esperienza personale, dipende anche dall’umore che abbiamo quel giorno. La cosa che da più fastidio è la linea di contorno, il riempimento è meno doloroso perchè viene fatto con un ago differente. White rose ti capisco, dopo tutto va in base a gusti personali

    #34300
    Messaggi: 9

    @princifessa sei stata chiarissima.. ci penso già da un po e quindi credo proprio che in estate lo farò..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json