✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

tatuaggi

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
Auora, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #36567
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Io ne ho 4
    Uno sul “coppino” un fiore
    Sulla spalla/clavicola ho 4 rondini simboleggiano la mia famiglia
    Sul polso ho la mia iniziale e più spostato ho il simbolo dell’amicizia/abbraccio con scritto il nome di mio fratello!! Attendo il 5

    #36929
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    @kiaretta88 anche io mi tatuo le zampine dei miei cani!penso sia un modo per averli sempre con se! anche quando non ci saranno più

    #39706
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    io ho un fior di loto sulla schiena in alto a sinistra e una fenice sulla caviglia 🙂 per il fior di loto non ho sentito quasi nulla, mentre per la fenice… lì ha fatto alquanto maluccio, soprattutto quando disegnava sopra il nervo. Ne ho qualcun altro in programma ma di uno sono sicura: la carpa koi!

    #43463
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao! 🙂 ho visto il post e non potevo non rispondere visto che sono un’amante dei tatuaggi fino al midollo! 😀 Ne ho 4 per ora. Il primo è una frase sul braccio nella parte interna, la frase in questione è “Io voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho” ovviamente il motivo per cui ho questa scritta è perchè la mia più grande passione è di Correggio e si chiama Luciano Ligabue! 😀 Poi ho tre fiori di magnolia che partono dalla caviglia fino al piede. Il terzo è la scritta “Rien n’est jamais fini pour toujours” sulla parte alta del fianco che mi finisce sotto il seno. L’ultimo arrivato è un trifoglio sotto il polso laterale, che ho fatto per la mia immensa passione per l’Irlanda 🙂 Ora a breve prenderò l’appuntamento per il mio quinto tatuaggio e mi farò un piccolo triangolo sulla mano 🙂

    #45109
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ragazze aproposito di tatuaggi vorrei un consiglio… io per ora ne ho 4, tutti abbastanza piccoli perché non amo quelli troppo elaborati. Ora voglio farmene un altro… la mia idea era quella di farmelo sulla mano ma nessuno è disposto a tatuarmi perché dicono che poi potrei avere problemi sul lavoro ( cosa che non concepisco!!!) Quindi mi hanno consigliato di farmene uno sul polso… la mia idea era un fiocco ma non ha molto significato x me. Voi avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI