✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

tatuaggi

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
Auora, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34308
    Messaggi: 55

    @princifessa anche io ne ho uno lì e non ho sentito quasi niente!

    @Luana
    credo che sul polso sia uno dei posti più dolorosi… non ce l’ho e me l’hanno sconsigliato, perché la pelle è molto sottile! Però io credo che se di una cosa sei convinta e ti piace, sopporti tutto 🙂

    #34356
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Io sulla scapola nn ho sentito tanto dolore più che altro mi faceva il solletico XD cmq x vanessa26 il mio angelo è dovuto a 1 sogno che ho fatto molto particolare e toccante*.*

    #34570
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Grazie@angelicaa

    #34663
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao,io ho due tatuaggi.Il primo che ho fatto è un luna con dei disegni che si estendono verticalmente lungo tutto il fianco mentre il secondo è una semplice rosa fucsia sopra il gomito..ho in mente il terzo che spero di fare a breve,ossia la confezione di un rossetto,uno specchio e la boccetta di un profumo con la pompetta ancora non so in che parte del corpo farlo..

    #34710
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    @princifessa grazie si avevo sentito dire ancheio che dove c’è l’osso fa più male…vedremo a metà marzo ho l’appuntamento!! Non vedo l’ora!!

    #34712
    Vale1984Participant
    Messaggi: 7

    Ormai e’ davvero difficile che ti capiti quando sei in vacanza di trovare persone senza tatoo…se ne vedono di ogni! X stare alla moda tanta gente non ha idea di cosa si fanno tatuare! Io ne ho 3 e mi piacciono tantissimo! Guardatevi best ink.. O tatuaggi da incubo su Sky!

    #34825
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @vale1984 Io quelli meramente “decorativi” non li capisco..
    Non mi tatuerei mai qualcosa solo perché è “bello”, anche perché oggi mi piacciono, boh, i cupcakes, fra dieci anni la torta mimosa!

    #34833
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Io ho una spiralina nel basso ventre (quindi semi coperta dal costume) fatta sul momento a Barcellona con amiche ahaha

    #34909
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    Io adoro i tatoo ma non ne ho nemmeno uno…ora ne vorrei fare uno per la nascita di mio figlio (ha quasi un anno)ma non so ancora cosa è dove, ma ho paura che mi penta o che poi mi annoi….uffa sono una eterna indecisa

    #34948
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao Ester una mia amica quando è nato suo figlio si è fatta tatuare un ciuccetto con le iniziali del suo piccino..devo dire che è veramente bello!

    #35359
    Kiaretta88Participant
    Messaggi: 15

    Io ne ho 7 e a breve ne faro’3,uno di questi sarà la zampina della mia cagnolina.
    Sono tutti piccoli e molto delicati,mi piacciono molto vedere quei tatuaggi grandi,colorati,sfumati, ma su di me non ho proprio coraggio a farne uno cosi!quindi mi limito a cosine piccole ma significative.

    #35658
    Messaggi: 9

    @analE ecco diciamo che sono proprio in fissa xD

    #35666
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io ne ho tre: il primo che feci è stato il segno della pace sul petto, a sinistra; il secondo invece una piuma in caduta sulla scapola destra ed infine il terzo sul fianco destro ho un’ancora con le lettere G ed F sulle due punte.

    #35736
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    Io ho una S e una D che insieme formano un cuore (lettere mie e di mio marito) e la scritta Believe con tre rondini!

    #35894
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Wow che bei tatuaggi io ho un filo sottile sottile che parte dal cuore attraversa tutto il braccio sinistro e arriva sulla punta del indice e si fema in vari punti con il mio nome e quello dei miei genitori

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json