✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Trattamenti beauty per matrimonio

Trattamenti beauty per matrimonio

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191556
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao a tutte.
    Non sapevo dove inserire questa discussione e spero di non aver toppato alla grande…
    A settembre mi sposo e sono un po’ indecisa su quali trattamenti beauty regalarmi durante l’estate in preparazione della cerimonia.
    Eviterei la pulizia del viso dall’estetista perché ho una pelle delicatissima che si segna facilmente quindi penso che per questo step mi arrangerò da sola con i soliti super-fidatissimi prodotti (ovviamente con maggior cura e attenzione del solito soprattutto nell’ultimo mese).
    Ma per il resto?
    Mi vengono in mente solo manicure e pedicure. Per il giorno del matrimonio vorrei una cosa semplice, color nude, magari con smalto semipermanente. Quanto tempo prima è meglio partire e quante sedute è meglio fare per arrivare al matrimonio con mani e piedi iper-curati?
    Dimentico qualcosa? Consigli? Suggerimenti?
    Considerate che non posso spendere troppo in beauty perché pagheremo tutto noi, quindi vorrei giusto concedermi qualche coccola senza star-fare.
    Grazie a tutte per l’aiuto

    #191598
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao! Oltre a manicure e pedicure potresti iniziare a curare di più i capelli, non solo grazie a maschere e prodotti vari ma anche evitando di stressanti con calore, tinte etc. Inoltre potresti fare qualcosa anche per eliminare eventuali imperfezioni della pelle del corpo: scrub per rendere la pelle più morbida, curare l’alimentazione, fanghi per debellare la cellulite. Di solito mani e piedi si iniziano a curare un mesetto prima delle nozze e nello stesso periodo è bene iniziare a fare le prove trucco. Speriamo di esserti state utili, ciao!

    #191613
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io opterei anche su delle maschere.. ad esempio da Sephora trovi le maschere idratanti di dr Jard, che io reputo davvero fantastiche.. costano più o meno sui 6€ l’una.. inoltre, anche per il contorno occhi sono ottimi i patch occhi di Shiseido, favolosi. Costano un po’, ma calcolando la quantità contenuta nella confezione e il prezzo, vengono a costare come quelli singoli di Sephora, ma con qualità ed efficacia molto più elevata

    #191620
    AraihcParticipant
    Messaggi: 4

    Il marito, prima del matrimonio mi ha regalato un pacchetto con vari trattamenti in un centro estetico. C’era anche uno scrub corpo con annesso massaggio. Me lo ricordo ancora, è stata una coccola per il corpo bellissima e mooolto rilassante. Non ti farà più bella ma ti fara’ bene☺

    #191660
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Grazie a tutte per le risposte.
    Ai capelli non avevo proprio pensato perché in realtà già li curo così come suggerito dal @TeamClio (e infatti dall’ultima spuntatina stanno reggendo benissimo senza doppie punte, cosa che non mi era mai successa).
    Grazie anche per il suggerimento di fare scrub corpo e fanghi… penso che inizierò gradualmente con la primavera così da preparare la pelle pian piano.
    Per le maschere viso/occhi, grazie del suggerimento @HappyAle. Guarderò sicuramente i prodotti che mi hai segnalato anche perché ho un contorno occhi un po’ secco e problematico e quindi dovrò tenerlo ben nutrito ed idratato.

    #191662
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    @Araic, mi tenti molto… in effetti in molti mi consigliano di regalarmi una coccola poco prima del matrimonio così da rilassarmi un po’. Potrebbe proprio essere l’occasione buona per un bel massaggio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI