✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Topic iniziato da
Hitomi , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #92700
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze,
    quando uscite quali sono i prodotti che vi portate sempre dietro? Io mi porterei quasi tutto, ma poi dovrei uscire con una valigia altro che borsa!!! Che cosa secondo voi è fondamentale portare sempre con se????

    Ciauuuu

    #92701
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho una mini trousse che porto spesso quando so che potrei rimanere a dormire fuori, in cui ho mini taglie di tutti i prodotti che possono servire per un make up completo. Per tutti i giorni invece ho sempre in borsa una piccolissima trousse con matita nera, gloss, rossetto, burro cacao e specchietto. Di solito ritocco solo matita e rossetto quando sono fuori casa e non ho nessuna uscita particolare in programma

    #92712
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ottima idea quella delle mini taglie per quando non si dorme a casa, effettivamente non ci avevo pensato!!! Quindi @NadiaNanu per tutti i giorni non porti con te la cipria? Io ho la pelle piuttosto grassa, mi tocca portarmela per forza 🙁

    #92719
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io salviettine sebo assorbenti Kiko e il rossetto

    #92722
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io di solito mi porto dietro un burrocacao/gloss una matita e un minimascara.
    se sono fuori ho una mini trousse con piu mini prodotti possibile.nera

    #92745
    Gingerale83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze io premetto che uso borse sempre grandi quindi la trousse di make-up è d’obbligo :))) ultimamente uso anche lo zaino a seconda della giornata che mi spetta..pratico e spaziosissimo. Nella mia trousse metto praticamente tutto ciò che occorre per uno trucco fresco ma allo stesso tempo adatto anche nel caso in cui dovessi stare fuori per cena. Una BB cream, una matita per sopracciglia, un blush, un rimmel, balsamo labbra e rossetto..quasi tutte mini size e un pennello.

    #92754
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    approfitto per fare una domanda… le mini taglie dove le trovate? soprattutto il mascara, di che marca li avete?

    #92761
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    La cipria non la porto di solito nella trousse piccola perché non ho la pelle grassa per fortuna, però in quella completa ce l’ho sempre. Le mini taglie le prendo da sephora nello scaffale vicino alla cassa. Io le trovo comodissime 🙂

    #92770
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Nella mia borsa non deve mai mancare un correttore, mascara, burro cacao e matita nera.. 🙂 poi per sicurezza lo struccante in una mini confezione e dei cottonfioc.. X rimediare ad eventuali danni

    #92872
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Io porto un paio di rossetti, un blush, mascara, acqua termale avene (la confezione piccola), salviette essence assorbi sebo e qualche mini taglia di creme idratanti (ho la dermatite…mi servono per le zone secche come il collo). E anche una crema mani! La trousse non è proprio piccola ma almeno ho tutto ciò che mi serve 🙂

    #92920
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Vedo che le minitaglie vanno alla grandissima; come sono le salviette assorbi sebo di kiko? Io ho ritrovato da poco un rotolino che avevo comprato anni fa (che era sparito in fondo ad un cassetto) della Miss Brodway, credo di averlo comprato in qualche supermercato, ha le dimensioni di un rossetto e funziona come un rotolo di carta alluminio, si tira la carta fino a dove si vuole e poi ha i dentini per strappare. Spero di trovarlo in giro quando sarà finito!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92972
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze! Io di solito porto con me il rossetto lo specchietto e a volte la matita (se la uso)..e il deodorante!:D

    #92987
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao bellezze, nella mia trousse-da-borsa non possono mancare mai:
    -Mini deodorante;
    -Burroccao;
    -Salviette assorbi sebo
    -Specchietto

    #92996
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Nella mia borsa non mancano mai:
    – deodorante
    – salviettine multiuso
    – pettine e spazzola
    – specchietto
    – crema multiuso
    – burrocacao
    – salviettine assorbi sebo
    – profumo
    Se poi ho un makeup importante e/o devo stare fuori a lungo porto
    – cipria
    – matita occhi
    – rossetto
    – pennellino
    FONDAMENTALE i cotton fioc!

    #92997
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Vi portate dietro un sacco di cose, io non ce la farei 🙂
    Per me solo burrocacao e specchietto 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI