✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Topic iniziato da
Hitomi , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #93081
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Riprovo a caricare la foto in bassa risoluzione 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93083
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ah e se mi serve un trucco oiu sofisticato mi porto dietro anche qualche pennello da sfumatura/labbra/sopracciglia 😉

    #93106
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    io in borsa ho sempre specchietto, burrocacao, crema per le mani, salviette deodoranti, fazzoletti, gel igienizzante e spesso più di un rossetto, perchè li metto quando li uso e poi non li tolgo più 😀
    dimenticavo… ho anche una spazzola da viaggio una scatolina di bobby pins qualche ciappino e almeno un elastico per capelli

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Cchrissy.
    #93142
    debby1191Participant
    Messaggi: 1

    io ho preso da poco la mini pochette di Zoella, è carinissima e entra dentro quasi tutte le borse. Dentro metto la cipria, un campioncino di profumo e il rossetto del giorno. Ah, anche il burrocacao 🙂
    Poi dentro la borsa tengo la mini tangle teezer, gli invisibobble, lo specchietto e dei fazzoletti.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da debby1191.
    #93602
    NUNZIATINAParticipant
    Messaggi: 10

    Io di solito porto lo specchietto. QUELLO NON POTREBBE MANCARE MAI, tornerei a casa per riprenderlo ahahah! Lo porto per vedere il trucco e perche ho dei brufoletti e spesso sono rossi quindi mi controllo (un ossessione) e poi quando sto in giro fuori porto mascara matita eyeliner ,rossetto e correttore 😛

    #93606
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Per chi lo chiedeva trovo che le salviettine sebo assorbenti Kiko siano valide…a dirla tutta la classica tamponatina con fazzolettino asciutto non differisce poi molto..però è mooolto meno chic!ahahaha il prezzo non lo ricordo perché le ho prese in super promozione l’ anno scorso.
    Scusate se lo chiedo ma vedo che molte di voi hanno modificato il proprio post, io non riesco a capire come si fa e vorrei scoprirlo.. Grazie!

    #93933
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Dipende. Se ho una borsetta piccola o esco solo per poche ore, porto un fondo compatto in polvere, mini matita occhi nera e vari burrocacao colorati sparsi

    #93964
    MorgenSternParticipant
    Messaggi: 9

    Io nella trousse di tutti i giorni ho correttore, crema contorno occhi, eyeliner e un pacchettino piccolo di salviettine struccanti perché con il freddo mi lacrimano molto gli occhi. Se invece dormo dal mio ragazzo mi porto dietro qualche palette a scelta tra le naked, perché ho già una piccola trousse a casa sua 🙂

    #95525
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    @nadine Ciao, avevo chiesto io come vi sembravano le salviettine Kiko. Quelle che avevo io, di cui ho postato la foto qualche pagina fa, somigliano come texture (so che è brutto dirlo :D) ai copriwater, anche quelle di Kiko sono così o somigliano più a delle normali salviette? Giuro che con quelle che avevo io basta pressare leggermente sul viso e l’olio scompare completamente tornando come appena truccate…..erano meravigliose, ma sono finete e non so più dove cercarle :(((

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Hitomi.
    #95532
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao, io sono più minimal : ) nella borsetta ho un mini astuccino porta trucchi con correttore, rossetto, matita e mascara

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI