✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Trucchi in borsetta, cosa vi portate dietro?

Topic iniziato da
Hitomi , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 4 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #93002
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    BBcream nella piccola confezioni da viaggio, correttore (mono), matita per sopracciglia, mascara o mini se ne ho un campione; cipria con spugnetta tradizionale (ormai le ho comprate! :(, matitone labbra o rossetto e burrocacao. L’essenziale per me per dormire fuori.

    #93003
    PippifufParticipant
    Messaggi: 1

    Correttore in stick, matita occhi, mascara, due rossetti, uno da giorno e uno da sera, terra multicolor les Beige di Chanel.

    #93004
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    La cosa veramente immancabile è il mascara!!!! Ho le ciglia bionde e proprio a questo proposito vi chiedo: avete idee di trucchi per bionde senza il mascara??? Mi piacerebbe non usarlo ogni tanto però mi sembrò malata senza….!
    Ciauuuu

    #93005
    PetraDiLunaParticipant
    Messaggi: 4

    Io troppa roba che spesso non uso: diverse matite occhi, mascara per ciglia e sopracciglia, correttore, kajal, pennelli, lima unghie, rossetti… dovrei fare una cernita.
    Geniale la soluzione dei mini prodotti!
    In borsa sempre e comunque: mini deodorante.

    #93006
    tokiarockParticipant
    Messaggi: 2

    Io mi porto solo il rossetto di quel giorno e poi in borsa ho sempre un matitone nude, un gloss trasparente e il burro cacao. Stop. Qualche anno fa mi portavo dietro cipria, correttore, matita occhi… Ma alla fine non li usavo mai fuori casa

    #93011
    TulliParticipant
    Messaggi: 1

    Io in borsa ho sempre:
    – mini crema profumata della shaka
    – mini doccia crema profumata sempre della shaka da sfruttare come sapone
    – salviette umide multiuso
    – mini deodorante
    – mini crema Nicea
    – burro cacao
    – forcine
    – cerotti
    – crema per le mani
    – mentine

    Qualcuna sa dirmi indicativamente il prezzo delle salviette seboassorbenti della kiko e se funzionano? Stavo cercando anche quelle della essence, ma non le ho trovate purtroppo 🙁

    #93012
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte! io in genere ho un lipstick Kiko, mini deodorante, specchietto, forcine elastico per i capelli a volte la crema mani! Se ho in programma un’uscita porto con me la matita e il rossetto!

    #93017
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Mi porto tutto e faccio prima 😛

    #93018
    njmueSubscriber
    Messaggi: 2

    Io ho con me una mini pochette con dentro : blush con specchio, mini mascara e mini gloss ( ricevuti con una lettera di yves roches) profumo di sephora e se proprio sono ispirata il rossetto del giorno a parte le salviettine umide .

    #93021
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!!! Cosa c’è nella mia borsa? Quella di ogni giorno il balsamo olio di Clarins al miele… Non riesco a stare senza di lui! Rossetto, fondotinta (messo in un mini contenitore in caso di emergenza) e… basta!!! Se invece so di stare fuori la notte le cose cambiano e fare una lista sarebbe troppo

    #93022
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    io di solito porto con me una piccola trousse con: correttore, cipria compatta, burrocacao e specchietto..purtroppo avendo la pelle mista ho sempre bisogno di qualche ritocchino 🙁
    se esco la sera un po’più truccata porto anche l’eyeliner, nel caso sia scomparsa la codina, o il rossetto 🙂

    #93033
    samanthapsyParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io porto sempre con me: ~ la cipria della PuroBio; ~ un pennello da viaggio di Neve Cosmetics; ~ il rossetto; ~ il nuovo correttore duo di Essence; ~ le cartine sebo-assorbenti di Essence. Se invece devo rimanere a dormire fuori, porto tutto il necessario per un make up completo: pennelli, fondotinta, correttore, primer occhi, palette di ombretti, piegaciglia, matite, mascara, blush, terra, rossetti vari. Oltre, ovviamente a struccanti e creme viso.

    #93046
    LastefyParticipant
    Messaggi: 17

    Posso chiedervi come mai vi portare, ad esempio, più matite occhi o più rossetti? Parlo per le ragazza che non dormiranno fuori ma che escono già tutte truccate…
    Io non sempre porto dei trucchi in borsa, quando lo faccio ho la matita, il rossetto e una spugnetta.
    Il burrocacao è fisso in borsa…

    #93047
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze!! Nella mia borsa non mancano mai: burrocacao, salviettine multiuso, forcine, laccio per capelli, cerotti e un oki! Quando so che dovrò star fuori casa per più tempo aggiungo anche fondo minerale + correttore e pennello per applicare il tutto!! Buona giornata

    #93079
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Vado di foto che ci metto meno 😉
    Questi sono trucchi indispensabili per me, li porto sempre dietro (e a volte esco anche senza un filo di trucco quindi la mia piu che un’ossessione è una passione), tutti quelli che ho in piu a casa sono degli sfizi 😉
    La palette della mulac ha anche lo specchietto e l’eyeliner in penna, anche se preferisco quello liquido della deborah.. In piu ho un burrocacao al cocco che non ho messo in foto 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI