✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco matrimonio particolare

Trucco matrimonio particolare

Topic iniziato da
cicca017 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #259276
    cicca017Participant
    Messaggi: 1

    Ciaooooooo
    Ti scrivo per chiederti se puoi fare un video per quanto riguarda un possibile trucco sposa un po’ particolare.. Mi spiego meglio..
    A fine agosto mi sposo sulla spiaggia e come ben immaginerai sarò abbronzata.. Inoltre sarà al tramonto. Mi trucchero’ da sola me la cavo, (anche grazie a te😉 e a poche altre ) e cmq mi piace.. Io ho delle idee in merito ad es. (considerando il tutto) pensavo ad un fondo minerale (in questo caso bare minerals) e punterei molto sugli occhi creando un effetto molto luminoso tendente all’oro ed ai colori del tramonto. Vorrei utilizzare ad es. la just peachy e le palette sparkle drugs della mulac, ciglia finte e labbra tenui (anche se un bel rosso non mi dispiacerebbe) sul corpo illuminante liquido. Insomma la mia idea è quella di un trucco semplice ma d’effetto e luminoso.. Sul web ci sono poche proposte in merito, di solito vengono presentati i soliti makeup da sposa che però in questo caso non credo siano idonei.. Almeno per quanto mi riguarda 😁. Mi puoi aiutare facendo un video apposito?
    Inoltre avrei bisogno di consigli per quanto riguarda una buona crema viso/primer liftante
    Io di solito uso prodotti naturali o cmq con buon inci (tipo ho il primer di neve, purobio etc.) però se vuoi ccconsigliarmi qualcosa di diverso… Per una volta posso anche farlo no? 😊
    Spero tu possa farmi qualche esempio.. Te ne sarei grata!
    Intanto ti ringrazio e ci tengo molto a farti i miei complimenti.. non tanto per la tua bravura e la tua professionalità che sono evidenti.. quanto per il fatto che sei l’esempio di una ragazza semplice e genuina che con caparbietà e passione, con tanto lavoro e sacrifici ha realizzato il suo sogno e soprattutto, è rimasta la ragazza di sempre.. Non è facile tantomeno scontato e per questo ti ammiro molto! (ne so qualcosa!!)
    Grazie ancora e un baciotto a te e a Grace😘.

    #259318
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao chicca e grazie mille per i complimenti! Prendo nota della tua richiesta del tutorial, e ti suggerisco di guardare questo che mi sembra in linea con le tue esigenze:

    Per quanto riguarda la crema dipende che tipo di pelle hai, mentre come primer viso, io amo molto La Base di Lancôme o quello di Smashbox. Un bacione!

    #259319
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao chicca e grazie mille per i complimenti! Prendo nota della tua richiesta del tutorial, e ti suggerisco di guardare questo che mi sembra in linea con le tue esigenze:

    Per quanto riguarda la crema dipende che tipo di pelle hai, mentre come primer viso, io amo molto La Base di Lancôme o quello di Smashbox. Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json