✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco occhi infossati e primer occhi

Trucco occhi infossati e primer occhi

Topic iniziato da
Katy88 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124428
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio e ciao ragazze …Ho gli occhi infossati :come posso truccarmi ??Poi ho un problema :l’ombretto va a finire nelle pieghe dopo un poco e mi hanno consigliato un primer :quello di NYX andrebbe bene ?Grazie mille 🙂 Clio complimenti per il blog …è bellissimo

    #124434
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io non conosco il primer di nwx ma uso quello di kiko e m8 ci trovo molto bene 1 bacione

    #124461
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao grazie mille 🙂

    #124482
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Anche quello di wjcon e’ buono !!!asciuga molto la palpebra ed evita che la matita ti si stampi o che l’ombretto vada nelle pieghe !!!

    #124489
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille 🙂

    #124490
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao ecco un post di Clio (ti metto già la pag 3 ma volendo puoi leggerlo tutto cambiando pag in fondo cliccando sul numero) 🙂

    A ogni forma il suo trucco: occhi incappucciati + BONUS! Occhi vicini/distanti e infossati/sporgenti

    I primer che Clio consiglia sempre: UD, Too Faced, Kiko e Catrice (quest’ultimo lo usa spesso nei tutorial).
    Io ho provato la base per ombretti I <3 stage di Essence che mi piace, ha come unico difetto di essere scuro per me (quindi lo fisso con un ombretto chiaro prima di mettere altri ombretti) e ho provato il primer di Too Faced (che ho nel formato mini) mi piace tantissimo!
    Quindi io se potessi prenderei quello Catrice (non c’è nella mia città).

    #124500
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille sei stata gentilissima 🙂 allora proverò a vedere se riesco a trovare quello di too faced perché nella mia città non c’è catrice ed anche gli scaffali di essence sono sempre vuoti …Grazie ancora 🙂

    #124523
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂
    Dimenticavo di dirti che il 15 marzo dovrebbe uscire una nuova base per ombretti di Essence, più chiara e che dovrebbe avere solo il difetto di avere dei microglitter.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124528
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie dianamare sei stata molto molto gentile 🙂 allora aspetterò il 15 marzo per fare un giro da essence

    #124531
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #124644
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Come primer occhi io ti consiglio quello di UD,costicchia ma vale tutti i soldi spesi.Io uso la versione originale,quella classica per interderci.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json