✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO PER 40ENNI

TRUCCO PER 40ENNI

Topic iniziato da
francescalatella , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119128
    carla1420Participant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte, sempre per le quarantenni….sapreste consigliarmi degli ombretti con un finish adatto alle “pieghette” delle palpebre? proprio la marca ed il tipo perchè sono abbastanza imbranata!!!!!

    #119261
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Ciao! Anch’io pelle mista e 37 anni. Come fondotinta a lunga tenuta puoi provare 1) RevlonColorstay, 2) 3-in-1 Covergirl syat fabulous, 3) Maybelline Fit me Matt and poreless. A me piacciono tantissimo tutti e 3, sono simili (soprattutto i primi 2) e danno un effetto matt e “flawless”. Se cerchi un effetto piu’ luminoso l’unica e’ usare due fondotinta, uno matt sulla zona T e uno piu’ luminoso (tipo L’Oreal Lumi) sul resto del viso.
    Come cipria c’e’ l’imbarazzo della scelta (L’Oreal, Kiko, etc.). Buona fortuna!!

    #119264
    EnZaInCosciParticipant
    Messaggi: 2

    38 anni. Volevo consigliare un fondotinta di cui mi sono innamorata e l’ho comprato per la 2′ volta, dopo avere usato il fit me di maybelline ho notato che dopo un po di tempo dell’apertura virava il colore, ora uso il dream matte mousse, sempre maybelline, e lo adoro. Idem mascara lady sensetional!

    #119265
    EnZaInCosciParticipant
    Messaggi: 2

    Lash

    #119309
    oriana75Participant
    Messaggi: 4

    La rivolta delle 40enni!!!

    Clio MakeUP e la rivolta delle 40enni

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da oriana75.
    #119317
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Francesca e grazie di tenerci aggiornate sui tuoi acquisti e di darci le tue impressioni sui prodotti? Potresti dirmi qualcosa in più sul Blush di Debby? Dove trovi questa marca? Io non riesco a trovarla da nessuna parte! Volevo dire anche a te e a tutte le amiche coetanee del blog che ho appena acquistato i nuovi Blush di neve, costano in promozione 8,90, e sono davvero carini per restituire un aspetto fresco…inoltre, pur essendo cremosi, non sono lucidi e non evidenziano i pori; eccoli: http://www.nevecosmetics.it/it/
    Non so se può interessarvi….

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI