Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco per occhi piccoli e infossati
trucco per occhi piccoli e infossati
-
AutoreArticoli
-
20 Giugno 2015 alle 12:51 PM #68173
Ciao…sono nuova del forum e finalmente posso fare questa domanda a delle esperte 😉 il mio problema è che se anche ho abbastanza manualità col make-up non riesco a fare quei piccoli accorgimenti (ombreggiature) che mi permetterebbero di far “uscire” i miei occhi in quanto sono infossati (la palpebra superiore truccata non si vede quasi mai perché sparisce sotto l’osso) e non riesco ad ingrandire l’occhio…ho visto il tutorial di clio sulla questione ma mi viene un pastrocchio come se avessi dell’ombrello marrone attaccato al sopracciglio e è orrendo! Consigli….
23 Giugno 2015 alle 5:05 PM #68769Ciao @Kloppete! secondo me per far sembrare i tuoi occhi un po’ più grandi dovresti usare colori chiari, soprattutto nell’angolo interno dell’occhio così si apre lo sguardo, mettere una matita color burro nella rima inferiore ed estendere gli ombretti verso l’esterno dell’occhio, tipo cat eye, e appena un po’ sull’arcata sopracciliare (verso le sopracciglia ma non troppo altrimenti l’effetto è brutto) cioè fino a dove c’è il rigonfiamento per la sporgenza dell’osso. Forse questi consigli sono banali e scontati, ma spero di esserti stata d’aiuto lo stesso! besossss 🙂
23 Giugno 2015 alle 7:38 PM #68786ciao Gigia! ecco qui un post in cui dò un po’ di consigli per il tuo tipo di occhi! spero ti sia d’aiuto! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-incappucciati-bonus-occhi-vicinidistanti-e-infossatisporgenti/
beso! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!