✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urgenza Fondotinta opaco+Correttore?

Urgenza Fondotinta opaco+Correttore?

Topic iniziato da
Martinaaa , ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256761
    MartinaaaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e Team! Prima di tutto volevo dirvi che vi adoro e vi seguo da tantissimo tempo!! Oramai non posso più fare a meno dei vostri consigli!
    Ho bisogno di un consiglio riguardo la scelta del fondotinta e del correttore: Ho la pelle mista e mi piace l’effetto opaco, vorrei comprare il fondotinta di Rihanna e abbinarlo con il correttore Boing della Benefit.. andrebbe bene come scelta per il mio tipo di pelle?
    Fondo opaco+ correttore idratante?
    Altrimenti non saprei che correttore comprare! Mi potete aiutare??? Grazie mille!! Vi adoro!!!!!

    #256894
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Martinaaa!
    Ho anche io la pelle mista (con tendenza ad acne e a lucidarsi), ho da pochissimo (ieri) preso il fondo di Rihanna con cui mi trovo molto bene e come correttore uso il mio “solito” di kat von d!
    Tu l’hai mai provato?

    #257967
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! se hai la pelle mista ti consiglio, prima di comprarlo, di provarlo sul viso il fondotinta di fenty! è stupendo su tutto il viso tranne che sul naso, dove fa vedere tutte le pellicine (ho la pelle mista, ma ho sentito che dà questo problema a diverse persone). penso che la combo col correttore boing vada bene, se lo usi per i brufoli forse conviene fissarlo con la cipria, se lo usi sulle occhiaie invece è meglio rispetto a un correttore secco!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI