✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Valorizzare gli occhi cerulei.

Valorizzare gli occhi cerulei.

Topic iniziato da
Chiara45 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146484
    Chiara45Subscriber
    Messaggi: 10

    Ciao Clio,vorrei chiederti un consiglio: ho gli occhi cerulei e porto gli occhiali ma non sono mai soddisfatta del modo in cui trucco gli occhi perchè uso esclusivamente il beige e il marrone,non sapendo usare quindi altri colori per paura di metterli male. Sapresti consigliarmi qualche palette con i colori giusti per i miei occhi e qualche modo per truccarli al meglio?

    #146486
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara! Ti segnalo innanzitutto i nostri post sul trucco per chi porta gli occhiali:

    Occhiali e make-up: idee, ispirazioni, consigli e must-have!

    Trucco occhiali, ovvero come far emergere la bomba sexy nascosta in ogni quattrocchi


    E per quanto riguarda gli occhi azzurri c’è questo post:

    Occhi azzurri: come esaltarli con il trucco!


    Come leggerai non si parla solo di beige e marroni ma anche di colori decisamente più vivaci e adatti all’estate, vedi i viola o gli arancio.
    Io comunque consiglio sempre di prendere queste guide come un’indicazione di massima: sapete come la penso e cioè che il colore migliore da indossare è quello che ci fa sentire più belle!
    Un bacio!

    #207631
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, vorrei chiederti un consiglio, ho gli occhi cerulei e porto anche gli occhiali, di solito mi trucco sempre a parte correttore e fondotinta, mi metto anche la matita nera e l’ombretto nero o bianco non sono mai andata oltre per non sembrare un clown, il problema che con il mio colore degli occhi non so che colore mettere, vorrei osare un pò, non sempre usare quei due colori per l’ombretto.
    Mi potresti gentilmente consigliare quali colori usare per i miei occhi cerulei in modo da non sembrare un clown dopo?
    Grazie in anticipo
    Veronica

    #207681
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Veronica! Come colori che valorizzano gli occhi cerulei, ma comunque sono molto discreti e portabili, amo i bronzo, i rame e gli oro rosa. Ci sono degli ottimi ombretti anche di brand economici, come i Wycon in crema o i Kiko in stick. Puoi anche provarli prima in negozio, sono sicura che sarai soffisfatta! Un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json