Ciao ragazze!

Oggi vediamo insieme il look di una delle cantanti più amate in assoluto, numero uno in classifica da parecchi anni: la bellissima e sensuale Beyoncé! 

 Illustrazione di Sara Paglia per ClioMakeUp
Illustrazione di Sara Paglia per ClioMakeUp

Beyonce-5

Beyoncé è una donna baciata dalla fortuna, o meglio, dalla natura, infatti è una delle poche star che anche viste al naturale non sembrano una copia meno glamour di loro stesse! Ha dei lineamenti perfetti, un sorriso contagioso, una pelle meravigliosa e delle curve tutte da invidiare!



download
Beyoncé al naturale

Per quanto riguarda il look, Beyoncé ha attraversato diverse fasi, come è normale per una cantante R&B emersa tra gli anni ’90 e 2000; un po’ come tutte le sue coetanee ha avuto i suoi periodi “ghetto“, con treccine, outfit improbabili, orecchini a cerchio e occhialoni da sole:

Schermata 2014-02-17 alle 17.13.45

Con il tempo, però, ha migliorato di gran lunga il suo stile, arrivando al giusto compromesso tra eleganza e sensualità. I suoi make-up rispecchiano questa duplice tendenza, infatti in base alle occasioni possiamo vederla con un trucco minimale o con un look più sexy e carico.

download (3)

Generalmente, comunque, rispetta la regola aurea del make-up, cioè che bisogna puntare su un solo elemento del viso: quando opta per uno sguardo intenso e felino tende a lasciare le labbra nude, mentre altra volte sceglie un rossetto forte, rosso, fucsia o bordeaux, e lo abbina a occhi neutri, magari con una semplice riga di eyeliner nero. Dico generalmente, perché in realtà in varie occasioni ha sdoganato questo tabù, per esempio agli scorsi Grammy Awards (anche se tra tutte non abbiamo molto apprezzato la scelta)

Occhi scuri e rossetto rosso incupivano il viso della cantante
Occhi scuri e rossetto rosso incupivano il viso della cantante
Anche qui aveva abbinato a uno smokey verde un rossetto fucsia che più fucsia non si può
Anche qui aveva abbinato a uno smokey verde un rossetto fucsia che più fucsia non si può
Schermata 2014-02-17 alle 17.18.39
In questa foto e nella prossima, invece, rispetta la regola, risultando più fresca e raffinata

article-2334401-1A1929B6000005DC-523_634x842

In questa foto del 2013 notiamo oltre all'inaspettato ritorno delle treccine assassine un bel rossetto rosso abbinato a occhi naturalissimi! Molto moderna!
In questa foto del 2013 notiamo oltre all’inaspettato ritorno delle treccine assassine un bel rossetto rosso abbinato a occhi naturalissimi, senza neanche il mascara! Molto moderna!

In linea di massima, comunque, possiamo definire lo stile di Beyoncé decisamente glamour: i suoi sono i tipici make-up da red carpet, in cui ogni elemento è curato alla perfezione. Sopracciglia sempre definite e folte, occhi intensi, eyeliner, ciglia finte, base abbastanza pesante, con un bel lavoro di contouring e illuminante, rossetto, gloss… Insomma, il trucco c’è e si vede, ma viene reso il più naturale possibile, in modo da non sembrare mai un mascherone.

3e354fd3ebffccfa2fd2256ff4971966 beyonce-knowles-40338

beyonce-beauty11-1085

beyonce-435 beyonce-eye-makeup-trick-w724

Ragazze, voi cosa ne pensate di Beyoncé? Vi piace come cantante? E il suo stile? Su chi vorreste vedere il prossimo Coolspotting? Un bacioneee

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVita da Youtuber: le apparenze ingannano!
Prossimo PostMetteteci la faccia! Roberta, Giulia e Julie

195 COMMENTI

  1. Al naturale ha tratti un po mascolini ma resta sempre bellissima…. Kmq clio tutorial carnevalescooooo please !;) 🙂

  2. A me piace molto Beyoncé, anche se non la ascolto moltissimo ha una voce stupenda. Nonostante cambi spesso look, lei rimane bella, elegante e sexy, ma non un sexy volgare come ad esempio kim kardashian. Mi piace anche il fatto che esca struccata a volte, perché la sua bellezza non è data dal trucco ma dal suo sorriso 🙂

  3. Bellissima…….. Anche ai Grammy a me piaceva, con l’abito bianco e i capelli più “sbarazzini” mi è piaciuto il rossetto con eye-liner! Non mi sembrava troppo pesante! Non sono una fan accanita musicalmente parlando, ma lei la trovo favolosa anche come “comportamento” in generale. 😉

  4. Lei è bella però bassa e grossa come lei sicuramente non passa come bellezza che io possa aprezzare, io le sue curve non le vorrei per niente. Meglio tante altre

  5. si tiziana ha ragione anche beyoncé si é rifatta . si nota la differenza con prima . ora manca solo pink e poi sono tutte col seno di gomma. é così bella non aveva bisogno di ritocchi .

  6. Io la trovo favolosa col trucco, ma soprattutto senza! ….proprio per questo motivo, perché tutto quel mascherone (seppur con effetto naturale) come base? Non ne avrebbe bisogno!

  7. A me lei piace moltissimo, sia come artista che come donna!!! È stata una delle primissime artiste che ho ascoltato da piccolina e in tutti questi anni non si è mai smentita.. Per rimanere in tema di musica e dei miei miti, chiederei un cool spotting su Shakira!!!!

  8. A me non sembra per nulla rifatta….rifatta sarà kim kardashian che sembra fatta di plastica. Cmq ha una voce fantastica e lei sì che è un vero esempio di sensualità!

  9. Ciao Clio a me nel prossimo coolspotting mi piacerebbe vedere una bellezza italiana un’attrice tipo la arcuri, la ferilli o la loren o una cantante tipo Giorgia , Laura Pausini , la amoroso o emma. Insomma una bellezza della nostra bella Italia! Un bacio

  10. Anche per me è così …. Rifatta?? Non penso, o almeno, non capisco dove in quanto non si vedono in lei tratti tirati e stirati dal botox o rigonfiamenti sospetti di filler, inoltre mi pare sia fiera dei suoi cuscinetti e si è ribellata al Photoshop quando ha fatto la testimonial forse per HM…. Forse però la chioma e’ cucita, come nella totalità delle afro…. A me comunque piaceeeee….. 🙂

  11. Adoro Beyoncè, riesce ad essere elegante e sensuale allo stesso tempo, credo che possa essere (e sia) una vera icona di stile. Riesce a valorizzare il suo corpo magnifico e il suo viso altrettanto stupendo senza risultare volgare come tante altre cantanti, attrici, figure femminili “famose” in generale.

    Nel prossimo coolspotting? Emma Stone, Emma Watson, Rihanna, Bianca Balti, vanno bene tutte haha.

  12. Clio , coolspotting su Marilyn Manson lì si che ce n’è di trucco!!! Ahahahah scherzavo…lo vorrei sulla cantante Taylor Momsen grazie 🙂

  13. Ah dimenticavo! trovo molto più bella la sorella Solange (mi pare si chiami così)…meno costruita e con i capelli più naturali!

  14. bionda, mora, truccata, struccata, diva o ragazza della porta accanto è sempre divina, a volte la natura si mette d’impegno non c’è che dire!
    a me in generale piace tanto cambiare trucco e lo apprezzo tantissimo nelle star, soprattutto perchè loro possono veramente osare, per noi gente normale le occasioni per occhi neri e rossetto rosso non sono moltissime (parlo un po’ da mamma hehehe). come gusti musicali è piuttosto lontana da me ma come look senza dubbio voto 10!

  15. ciao clio!! a me piace molto sia come cantante sia come stile.. che io ricordi, non l’ho mai trovata volgare, sempre molto raffinata.. e poi ha un sorriso bellissimo!!!

  16. Beh..che dire? Ha una voce davvero bella e particolare ed è una bellissima donna! Riesce a muoversi con naturalezza fra i look più svariati e questa è una cosa che le invidio molto. Con le treccine mi piace tanto, la preferisco coi capelli scuri e..la foto con i capelli tirati all’indietro e l’abito nero è davvero davvero bella! Mi piace tantissimo il make up (Cliooo ci fai un tutorial su questo???) e mi piace anche vedere quell’angolino di fronte che sembra abbiano dimenticato di ritoccare e in cui si vede la pelle non proprio perfetta! ;p
    Buona giornata a tutte ragazze! ^3^

  17. Io l’adoroooo.. da quando era nelle Destiny’s Child… come stile, come artista, come tutto. Trovo che come artista non ne sbagli una.. la sua musica è sempre originale e la sua voce riesce a arrivare al cuore (non dimenticherò mai la sua interpretazione di “At Last” di Etta James).. e per quanto riguarda il look, a me piace anche con le treccine.. che é tutto dire.. insomma, per me non ne sbaglia una!!!! MA SAREBBE POSSIBILE UN COOLSPOTTING DI JENNIFER LAWRENCE.. L’HO NOMINATA MIA ATTRICE PREFERITA.. IHIHIHIH

  18. Bella m piace come look e come cantante e veram bravissima!! Nn m piace quando carica sia okki ke labbra….la invekkia.
    La adoro in una delle ultime foto dove ha il vestito blu.capelli liscissimi biondi ed eyeliner sugli okki con labbra nude….li e xfetta sec me!!!

  19. Trovo che Beyoncé sia bellissima e mi piace molto come si trucca!L’ anche vocalmente parlando,per quanto le sue canzoni non siano il mio genere :).
    Ammesso che sia rifatta forse avrà fatto qualche trattamento soft al viso (che non si vede),il sedere é naturale e si vede (rispetto a quello rifatto di Kim :-P).
    So che ha tantissime stupende parrucche : sembran capelli suoi!

  20. Che dire di Beyoncé se non : BEATA LEI!!! È bella in tutte le salse, truccata struccata liscia riccia più bionda più castana truccata struccata..sempre! È brava, fà il lavoro dei suoi sogni, ha messo su famiglia restando immune ai pettegolezzi da riviste da quattro soldi.. Un personaggio veramente positivo, la stimo/ammiro molto! Per il prossimo post mi piacerebbe kate moss!!!

  21. Beyoncé è davvero una bellissima donna e mi piace molto come cantante.. la preferisco con un trucco minimal e raffinato.. non mi piace invece il rossetto bordeaux su di lei :/

  22. Bellissima e mi piace troppo quel “rossetto fucsia che più fucsia non si può”… È meraviglioso *____*

  23. E’ bella sia al naturale che con il makeup.A me piace molto il suo stile,a parte le acconciature con le treccine che non mi fanno impazzire per niente :D.Il prossimo coolspotting lo faresti su Jennifer Morrison?Spero di essere accontentata.Un bacione 🙂

  24. Meravigliosa, anche se poche canzoni mi piacciono… non è il mio genere… ma lei è davvero stupendaaaaaa!!!!!!!!!!!

  25. In quanto allo stile di Beyoncè mi piace. soprattutto perché non è proprio magrissima, ma nemmeno obesa. è finalmente un’icona del peso forma giusto…. Per quanto cantante la trovo molto sopravvalutata…

  26. tra le italiane mi piacerebbe anche la Ferilli, che ultimamente sembra si sia fatta mettere due palline da ping pong al posto degli zigomi.

  27. Per chi dice “rifatta”… dove sono gli elementi per affermare ciò? Non ha lineamenti da rifatta, se una è più bella di noi magari lo è in modo naturale… è molto migliorata nel look ma consideriamo anche che all’epoca delle prime foto era di moda vestirsi così soprattutto per una cantante R&B

  28. bellissima, a me piace molto Beyoncè e devo dire che uno smokey nero brillante ed un rossetto rosso non mi dispiace, basta saperlo portare…. anche come cantante non è male mi capita di ascoltare la sua musica ma quella che amo di più in assoluto è LOVE ON TOP mi mette allegria.

  29. Adoro Beyoncé sia come persona che come cantante….

    Su Facebook dovete vedere la pagina “Beyoncé presa da attacchi di schizofrenia durante le sue esibizioni live” giuro mi fa morire questa pagina!!!! 😀

    Io il prossimo coolspotting lo vorrei di Jennifer Love Hewitt, Melinda Gordon in Ghost Whisperer…è stupenda…

    Vi lascio con una foto tratta dalla pagina di FB di cui vi parlo sopra.

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1/1043997_566940313363136_1573489289_n.jpg

  30. Non esiste nessuna al mondo più sexy di lei, trasuda sex appeal da tutti i pori, nemmeno le bellissime x eccellenza possono competere cn lei x sensualità! Basta chiedere ad un uomo…

  31. …no vabè io lei la amo!!oltre ad essere una delle donne più belle del mondo secondo me…è una vera Signora!!e non credo allo scoop del suo flirt con Obama!!

  32. Mi piace molto e credo che nelle ultime tre foto sia favolosa.
    Ha un trucco luminoso specialmente nell’ultima foto.
    Mi piacerebbe Jennifer Love Hewitt,Anne Hathaway o Penelope Cruz.
    Grazie :*

  33. ….no vabè…io lei la amo!!oltre ad essere bellissima è una vera Signora!!e non crederò mai al suo presunto flirt con Obama…!!

  34. Beyoncè è di una bellezza e sensualità incredibili!!!E poi ha una voce pazzesca e mi piace il suo stile musicale anche se non sono una sua fan accanita…cmq mi piacerebbe se facessi un coolspotting su Avril Lavigne!un bacio :-*

  35. Anni fa non mi dispiaceva, finchè in un’intervista dichiarò che sarebbe voluta essere “brutta” in modo che la gente la apprezzasse per il suo talento e non per il suo aspetto fisico.. Ora : 1) La considero un’offesa a tutte le donne talentuose a cui non viene data nemmeno una mezza chance perchè non sono belle. 2) Ringrazia la natura che ti ha dato tutto, invece di sputargli in faccia. 3) Al posto di fare buona parte dei tuoi video e concerti in biancheria intima /costume/ vestiti succinti vari, mettiti jeans e collo alto! Così potrai dire che ti apprezzano per la tua bravura.. Perdonate lo sfogo, ma questa la chiamo ipocrisia.

  36. Questa donna ha una voce pazzescaaa!!!! Non mi piace particolarmente il tipo di musica che fa ma sulle doti canore non c’è nulla da dire.
    Dal punto di vista estetico la trovo molto bella, ha un viso davvero bello ed elegante e un corpo formoso che sa mettere in risalto senza cadere nell’eccessiva volgarità (come invece fanno tante, vedi Kim Kardashian e Rihanna). In generale mi pare una donna da ammirare, che sa cosa vuole nella vita e non ricorre a mezzucci volgari per arrivarci ma punta tutto sul talento.

  37. Per me lei è bellissima oltre che ovviamente, bravissima. È sensuale e sexy e consapevole di esserlo ma non è volgare e non lo accentua mai. E poi il suo trucco, come hai detto tu, c’è e si vede ma non è troppo.
    Mi piace tantissimo (anche quando ha passato la fase “capelli super corti”)!

  38. Ciao Agnese! Su Rihanna e Bianca Balti li ha già fatti, se vai un po’ indietro o cerchi direttamente nel menù coolspotting li trovi ⌒.⌒ ciau!

  39. beh lei è bella, nulla da dire, e mi arrabbio se dicono che è uguale a rhianna dato che per quanto quest’ultima possa essere bella, beyoncé è di livello nettamente superiore, a cominciare dall’eleganza e la classe! io la adoro, perchè oltre all’enorme successo che ha avuto in tutti questi anni (le destiny’s child!! mamma mia! :D) mi sembra sempre una donna coi piedi per terra. per quanto riguarda il look, direi che è sempre impeccabile, a parte i rossetti ultra accesi non mi sembra una che osa più di tanto, ma probabilmente perchè lei sta proprio bene con il make up solito 🙂 un bacione a tutte!! clioooo per il prossimo coolspotting propongo emily van camp di revenge!!!

  40. Come fanno a paragonarla a Rihanna? Bella ragazza, per carità, ma come fanno a paragonare la sensualità di una donna come Beyoncé e la sensualità ostentata e tendente al volgare di Rihanna? Bah..

  41. Io non la vedo così. Anzi. Ricordo la sua intervista e le sue parole e trovo che siano invece una sorta di “denuncia” contro le persone che prima guardano la bellezza poi il talento. E, io capisco così, che se fosse stata brutta forse nemmeno lei sarebbe uscita e diventata quel che è.
    Punti di vista.

  42. appunto! non metto in discussione nè la bellezza nè la bravura di rihanna, ma sicuramente non ai livelli di beyoncè, per carità!!!!

  43. Si, ho capito il tuo punto di vista.. Però non capisco una cosa, se il suo intento era di denunciare tutto ciò, perchè non essere la prima che dà un buon esempio? Non so.. penso che oltre alle parole servano i fatti..

  44. Mi piace tantissimo Beyoncè ha una voce stupenda!! Per il prossimo coolspotting mi piacerebbe jessica alba o renée zellweger.
    Baci!

  45. Bravissima Sara Paglia! E’ riuscita a far trasparire tutta la sensualità di Beyoncè nel suo disegno 😉 e non credo sia facile!!!! 🙂

    Quanto a Beyonce: mi piace in tutte le versioni che ci hai mostrato! Ma tutte eh! anche quelle in cui non rispetta le regole 🙂 non so perché (in genere non è così) ai miei occhi il il risultato risulta comunque armonioso!

    Clio, ragazze, sapreste consigliarmi una matita color oro e/o bronzo, bella luminosa, che scriva bene nella rima interna?
    Mi ispira troppo quella che ha Beyoncè nella quintultima foto che Clio ci mostra!
    Thnx!!!!

  46. dici?! io penso sia così di natura……se guardi le foto da ragazza non mi sembra ci siano grandi differenze! ovv;ovviamente sono tipe che potendoselo permettere sono curatissime! beate loro!

  47. Prossimo LANA DEL REY. ha look favolosi…comunque Beyoncé non mi fa impazzire. Non è brutta…ma trovo che sia più bella Shakira anche lei al naturale è davvero bella.

  48. Ma quanto è bella nella foto con i capelli scuri (con la coda)?? non l’avevo mai vista al di fuori del biondo… è veramente bellissima!!

  49. Beyoncé è davvero bellissima in ogni suo look! Restando in tema musicale mi piacerebbe un coolspotting su Lana del Rey! 🙂

  50. pure io come altre ragazze opterei per Lady Gaga 🙂 ha uni stile tutto suo non intendo solo per quanto riguarda il modo di vestire ma anche il make up 😀 mi farebbe piacere leggerlo 😀 è una cosa diversa rispetto a Beyoncè o Adele o Angelina 😀 adoro Lady Gaga 🙂 ha uno stile molto ma molto stravagante XD ci saranno tante cose da dire 🙂 daaai Cliooo 😀

  51. fantastica! troppo bella e mi piace un sacco come cantante! ho appena preso il suo ultimo cd e mi piace un sacco! brava Beyoncé!!

  52. secondo me è una bellissima donna, anche se non la ritengo un esempio di finezza e sobrietà; a me piace anche come cantante !
    La prossima che vorrei vedere è quella bellissima e fortunatissima donna chiamata Angelina Jolie 🙂

  53. Davvero bellissima. Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo avrà un personal stylist a consigliarle il look migliore per ogni occasione ed evento.
    Personalmente penso che eleganza e sensualità (dosata al punto giusto) è sempre la risposta esatta ad ogni domanda sui look. Essere Donna significa saper trovare il giusto equilibio 😉

  54. Ciao Clio!! Mi piacerebbe se questi coolspotting fossero accompagnati oltre che dal makeup anche dal cambiamento dei capelli, colore, tagli e acconciature…potresti farti aiutare da qualche bravo youtuber in questo? grazieee

  55. personalmente la trovo molto più bella di Rihanna che è d’un volgare……ha un bel corpo x carità….magari io! ehehehhe ma di faccia Rihanna somiglia ad un pechinese, dai su! 😉 non c’è confronto secondo me! 🙂

  56. Lei è divina, non c’è altro modo per definirla!! sempre stupenda, anche nelle versioni più “tamarre” di inizio carriera! Però l’ultimo taglio corto con lo shatush non mi piace gran chè! Può piace o non piacere ma sulla voce non le può dire nulla, è fantastica anche dal vivo!

  57. Ciao a tutte!a me piace molto come cantante, ma penso che senza trucco,parrucco ecc sarebbe sì una bella donna,ma come ce ne sono tante.

  58. Io amo follemente Beyoncè! Sono un sua grandissima fan e non mi sfugge nessuna notizia xD Una grandissima performaner. Tutto il resto conta meno per me. Bionda, castana , trucco o no.. sempre la migliore ^_^

  59. coolspotting su gagaa che ultimamente sta optando per look moolto più naturali…per me sarebbe interessante!

  60. grazie del consiglio: oggi pomeriggio faccio un giro in profumeria e dò un’occhiata alle matite pupa (che in genere non calcolo proprio) e mi faccio un’idea 🙂
    Besos

  61. Personalmente mi sta abbastanza indifferente, sì è una bella donna però non mi piace molto il suo stile… Senza dubbio sta meglio mora che bionda, e infatti mi piace tantissimo il suo trucco nella quintultima foto, sarebbe bello un tutorial! Per il prossimo coolspotting mi piacerebbe anne hathaway o Jennifer Aniston!

  62. Beyoncè è bellissima, è uno di quei rari casi in cui è presente sia la bellezza che bravura! Per la prossima voto Julia Roberts:-)
    Ciao Clio, un bacione!!

  63. penso che sia meravigliosa ed è una grande artista..a me clio piacerebbe tanto conoscere il tuo punto di vista su artiste o donne dello spettacolo non americane o italiane…ad esempio coreane o giapponesi che come visi e look sono abbastanza differenti.. es: ayumi hamasaki o namie amuro grazie <3

  64. E’ davvero molto bella, ma allo stesso tempo una ragazza “normale”; mi piace molto sia come cantante che come donna, mi piace il suo stile…la foto col rossetto fucsia mi è piaciuta tantissimo!

  65. Clio io ti adoro e ti seguo da sempre, ma se parli della mia Queen B ti adoro ancora di più!!! Sono di parte perché sono una Beyhive, ma amo questa donna come artista ma soprattutto come donna!!! Elegante e raffinata sempre, non riesce ad essere volgare nemmeno se si impegna!!!

  66. la amo è bravissima e dal vivo è stata eccezionale!! adoro il suo ultimo look con i capelli a caschetto (v.grammy awards) <3

  67. Io penso che Beyoncè sia una donna unica e fantastica, sexy e glamour, una donna bellissima sia al naturale sia quando osa un pò di più; per poi non parlare delle sue curve che sono da invidiare: semplicemente è una GRANDE DONNA.

  68. Sono troppo di parte, io lei la adoro follemente! Bellissima e soprattutto bravissima, sempre impeccabile, sensuale al punto giusto!
    Grazie Clio per averle dedicato questo post!

  69. Bellissimi i make up che usa, soprattutto quando punta sugli occhi. Il colore ambrato della pelle la aiuta molto. Ma rientra nella stessa fisicità di Jennifer Lopez e Kim Kardashian, delle quali si continua a parlare per le “curve al posto giusto”, a me invece sembrano solo grosse nella parte bassa del corpo (sedere, gambe e fianchi), sono quelle che fino a pochi anni fa si additava come sederone, che a me personalmente non piacciono (sarà che io sono magrissima), però apprezzo il loro sapersi accettare e puntare su quelli che per altri sono difetti.

  70. Grazie Clio per questo Coolspotting. Io adoro Beyoncè fin dai tempi delle Destiny’s child, la ascoltavo tantissimo da ragazzina, mi piace il suo genere, la trovo bravissima ai livelli di Aretha Franklyn , ha una voce potente, magnetica!!! E anche come donna è bellissima, poche parole e tanti fatti…che Dio la benedica…beata lei!!!! Un bacio!!!

  71. non mi dispiace affatto come cantante e la trovo una bella donna. il prossimo su meryl streep! non parliamo solo di attrici o modelle giovani, parliamo anche di persone che hanno una certa età ma che danno ancora tanto sia nel mondo della musica, che nel cinema e in tanti altri settori, un abbraccio forte clio!

  72. Che ne pensi dello stile di kate middleton? La truccheresti diversamente? O la lasciaresti così com’è, visto il suo ruolo?

  73. su beyoncé è difficile trovare dei difetti, sembra perfetta e con qualsiasi make up è bellissima!! per il prox cool spotting mi piacerebbe anche a me che lo facessi su meryl streep, una gran donna davvero!!

  74. Le treccine assassine ahahaha come ho riso! Comunque devo dire che la Beyoncè di questi anni è davvero bella, molto elegante e raffinata…una cosa che mi ha colpito è che anche se ha gli occhi e sopracciglia scure, sta molto bene bionda! Questo mi dà fiducia perchè anche io ho gli occhi marrone scuro e voglio farmi bionda pian piano!

  75. Anche per me Dita è un mito… L’adoro!
    Peccato che io sono bionda e tutta un altro genere…ma la trovo glamour e sensuale….

  76. è troppo bellaaaaa, un giorno, se dovessi reincarnarmi, vorrei essere lei ^.^ Inoltre mi piace molto anche come cantante che dire l’adoro : D *

  77. Cliooooo hai realizzato il mio sogno!!!! E’ la mia artista preferita in assoluto, in più è veramente S-T-U-P-E-N-D-A! L’ho vista a Milano a maggio, ero al suo concerto, era pure malata ed era favolosa. Perchè la natura crea gente così?? Che invidia! baci <3

  78. Ciao Clio!! Beh che dire…è bellissima!!! E lo è sia struccata che con un makeup elaborato quindi un bel pollice in su per Beyoncé!! :-))
    Il prossimo coolspotting mi piacerebbe su Angelina Jolie!!!!!!!! Un bacione Cliuzza!! :**

  79. Oltre ad avere una voce a dir poco angelica, è anche una donna bellissima e di classe.. Semplicemente la adoro! preferisco quando valorizza lo sguardo e lascia le labbra naturali.. Potresti farlo anche su Shakira, no? 🙂

  80. Mi piace molto, anke xkè non è la solita “bellezza” scheletrica! adoro il suo makeup in generale e devo dire ke al contrario di molte mi è piaciuto molto il suo ultimo look ai Grammy!!!!!

  81. Ciao superClio!! Scoprire il tuo canale mi ha davvero rivoluzionato la vita: si è aperto un mondo nuovo davanti ai miei occhi (truccati in modo terribile…)!!!! E visto che mi piace fare le cose per bene… ho una domanda per te!! Ho la possibilità di riarredare camera da letto e bagno. Consigli sulla “postazione” ideale per il trucco? Specchi, luci naturali o lampade, angolazioni varie, ecc. Grazzzzzzieee!!!!!!!!!!!

  82. Secondo me lei è perfetta sia come bellezza che come cantante che come ballerina…io la adoro in tutto e per tutto!è un mito!!!

  83. Come detto… Son passata in profumeria a sbirciare le matite pupa… Ma la commessa mi ha detto che non scrivono all’interno della rima dell’occhio 🙁 e a me interessava proprio per quello !!! Qualche altro suggerimento?! 🙂

  84. Concordo! Ricrescita dei capelli a parte… Il suo make up mi piaceva anche ai Grammy….su di lei, ovvio! 😉

  85. Clio coolspotting su.. di te!o meglio l evoluzione delle tue scelte in fatto di make up!avevi detto che oggi preferisci trucchi più soft..sarebbe bello vedere tutte le immagini cm x le celeb!kiss

  86. è la mia cantante preferita, la amo al di sopra di ogni cosa.. per me è semplicemente PERFETTA! grande Clio per averla considerata! ^^

  87. lo faresti su Alyssa Milano ????????? io la adoro,ha sempre dei trucchi meravigliosi,come si potrebbero ricreare ? ha sempre un aria fresca e riposata ,mi piacerebbe anche Lucy Lawless,ma non credo ke farai mai un post su di lei,però la trovo davvero bellissima e il trucco leggero come se nemmeno ci fosse ma ben fatto mi affascina sempre molto…la gente probabilmente da per scontato i trucchi leggeri,sui toni neutri perchè crede di non sembrare truccate,invece io li trovo davvero splendidi,alcune mie amiche si spiaccicano sul viso un chilo di fondotinta e ombretti super intensi solo x sembrare truccate e invece sembrano dei pagliacci

  88. ciao clio, io ammiro e invidio questa donna: bella e brava! cosa vuole di più dalla vita? beh nient’altro direi!

  89. è una bellissima donna, sensuale ma mai volgare! solo una cosa non mi è mai òiaciuta di lei: perchè deve farsi bionda! non le si addice per niente, è un colore innaturale su una mulatta, non la valorizzaper niente.

  90. Beyoncé è FANTASTICA! !!! Con trucco o senza batte tutte!!!! Una proposta x il prossimo coolspotting….Jennifer Love Hewitt! !! Bella e sensuale…la truccano benissimo, soprattutto gli occhi!!! Un bacione clio!!!!

  91. Si, ho visto le sue foto di quando era più piccola e bionda. Ma sta male…
    Per questo penso ha una pelle bianca e bellissima, perché non ha una tono di carnagione scuro….

  92. Ciao Clio a me piace molto il look di 2 star :

    Monica Bellucci donna molto elegante e sensuale

    L’attrice Margot Robbie nel film con Di Caprio

    Grazie cliooo =D

  93. dato che siamo in tema di cantanti… lo faresti su SHAKIRA? lo so che è sempre molto naturale, ma a me piace per questo! e poi è una che ha subìto una metamorfosi in positivo come poche!

  94. non considerando il fatto che è un Artista con la A maiuscola,mi piace perchè sembra sempre sapere come rinnovarsi e quando farlo. Il suoi look sono perfetti,certo non è complicato dato che è bellissima anche acqua e sapone.in più il suo supporto continuo per la causa femminile me la fa amare ancora di piu! who run the world?? 😀

  95. Siamo talmente abituate a vedere star ricorrere alla chirurgia per correggere dei difetti estetici che quando vediamo una bellezza al naturale pensiamo subito che sia rifatta…sicuramente dedica molto tempo alla cura del suo corpo ma la base è quella, è proprio bella di suo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here