cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-1

Ciao a tutte!

Oggi, ispirate da un mood marino, vi trasportiamo sulla spiaggia per parlarvi della collezione Sister of Pearl di Neve Cosmetics! Vedremo sei ombretti minerali duochrome dalle tonalità cangianti e due rossetti doppi della linea DueBaci. Una collezione, secondo il brand, per vere sirene!

Per chi conosce Neve Cosmetics, saprà già che si tratta di una collezione vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi. Siete curiose di scoprire la nostra recensione e gli swatch? Allora continuate a leggere! 🙂

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-1

GLI OMBRETTI

Ogni ombretto ha al suo interno 2g di prodotto. Una volta aperti la loro durata è di 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ per ombretto.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-2

Sul web sono molto apprezzati gli ombretti, sopratutto per i loro colori molto particolari. C’è qualche parere discordante, invece, sulle matite: non tutti apprezzano il fatto che la matita per il contorno labbra sia più chiara rispetto al rossetto stesso. Ma vediamo ora gli swatch degli ombretti!



cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-3Da sinistra: Jellyfish, Seahorse, Coral Reef, Nautilus, Oyster, Submarine. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-4Da sinistra: Jellyfish, Seahorse, Coral Reef, Nautilus, Oyster, Submarine. Swatch realizzato con luce artificiale.

Jellyfish è un duochrome trasparente dal sottotono azzurro perla e dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia. A prima vista pensavamo fosse un ombretto dal colore “pieno” come gli altri, rimanendo leggermente deluse. Subito dopo abbiamo capito come utilizzarlo! È molto bello applicato per realizzare punti luce o sopra gli altri ombretti per dare ulteriori riflessi.

Il secondo colore, Seahorse, è un arancione con riflessi verdi-dorati.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-6Da sinistra: Jellyfish, Seahorse, Coral Reef, Nautilus, Submarine, Oyster. Swatch realizzato con luce artificiale, applicati bagnati.

Coral Reef è un corallo intenso con riflessi argento e rosa. Un ombretto che può fare anche da blush se applicato in modo leggero! Il lilla, dai riflessi verde chiaro e dal sottotono magenta, è Nautilus mentre Oyster è un nero seppia dai riflessi verdi-turchese. Infine abbiamo Submarine, un grigio scuro con satinatura lilla e riflessi corallo.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-5Da sinistra: Jellyfish, Seahorse, Coral Reef, Nautilus, Submarine, Oyster. Swatch realizzato con luce artificiale, applicati bagnati.

Sono dei colori molto belli che cambiano i loro riflessi a seconda della luce (non per niente sono duochrome)! Anche da asciutti sono molto pigmentati. La durata è buona: li abbiamo testati senza primer riscontrando un piccolo accumulo di prodotto nelle pieghette ma poco percepibile. Durano a lungo, invece, se utilizzati con il primer.

Troviamo siano molto adatti per quest’estate: sono colori che mettono in risalto l’abbronzatura e non per niente sono ispirati al mondo marino! Si sfumano molto bene ma bisogna fare attenzione a quanto prodotto si preleva prima di procedere con l’applicazione, sopratutto perché si tratta di ombretti in polvere libera.

Non sapete come utilizzare questi ombretti o avete dubbi su come abbinarli? Non c’è problema perché la nostra Clio ha fatto una guida per gli ombretti duochrome! Ma non è tutto: ha realizzato anche un bellissimo tutorial per un trucco smokey con questa tipologia di ombretti: i colori non sono gli stessi ma siamo sicure che riuscirete a trarre qualche ispirazione!

LE MATITE DUEBACI

Le matite DueBaci hanno all’interno 0.7g di matita e 2,1g di rossetto. Il prezzo è di 8,90€ e la loro durata dall’apertura è di 12 mesi.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-7

Fanno parte della linea DueBaci per cui hanno un’estremità con la matita (più chiara) e l’altra estremità con il rossetto (più scuro). Clio aveva già provato questa linea di rossetti in una delle sue review e siamo d’accordo con lei: il fatto che la matita per il contorno sia più chiara non ci piace molto. Troviamo invece che queste due siano facilmente temperabili con qualsiasi temperino (a differenza di altre matite DueBaci).

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-9Mermaid, luce artificiale.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-8Mermaid, luce artificiale.

Come potete vedere utilizzare il colore più chiaro sulla bordatura della labbra dà uno strano effetto. Mischiando i colori insieme, invece, il risultato non è affatto male!

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-11Treasure, luce naturale.

cliomakeup-recensione-sister-of-pearl-nevecosmetics-10Treasure, luce artificiale.

Sono confortevoli sulle labbra, non seccano e rimangono morbide. Durano qualche ora, non lasciano una tinta sottostante ma vanno via gradualmente. Non superano invece la prova pranzo/cena. La parte del rossetto è particolarmente confortevole e la parte di matita labbra è della giusta consistenza per realizzare il contorno. Ci piace molto la colorazione Mermaid, un po’ meno la parte del rossetto di Treasure: un marrone mattone che non sta bene a tutte.

RIASSUMENDO:

Ombretti duochrome

PIGMENTAZIONE: 4.5 – è molto buona, sono ben pigmentati, sia utilizzati asciutti che bagnati. L’unico ombretto che, a prima vista, può lasciare leggermente delusi è Jellyfish: vedendo gli altri colori ci si aspetterebbe la stessa pigmentazione ma questo è un colore particolare, da utilizzare sopra gli altri per dare dei riflessi maggiori o da utilizzare per dare dei punti luce.

DURATA: 4 – la durata è buona anche senza primer, utilizzati sia bagnati che asciutti.

FALL OUT: 4 – non abbiamo constatato particolari problami di fall out. L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è, trattandosi di ombretti in polvere libera, di non prelevare troppo prodotto prima dell’applicazione!

SFUMABILITÀ: 4 – si sfumano molto bene e creano dei riflessi bellissimi!

ORIGINALITÀ DEL COLORE: 5 – i colori sono stupendi e molto originali, tanto da poter essere utilizzati anche come monocolore su tutto l’occhio! I riflessi che hanno all’interno creano dei giochi di luce fantastici che mettono in risalto le sfumature di colore dei vostri occhi.

VOTO FINALE: 4.5

Matite DueBaci

DURATA: 3.5 – una durata abbastanza buona, resistono varie ore senza ritocchi anche se non resistono alla prova pranzo/cena. Sono molto comode da portare in borsetta per eventuali ritocchi.

PIGMENTAZIONE: 4.5 – la pigmentazione è molto più che buona, entrambe le colorazioni sono belle forti sin dalla prima passata.

COMFORT SULLE LABBRA: 4.5 – una volta applicato risultano cremose e non danno fastidio. Donano una sensazione di idratazione.

TENDENZA A NON SBAVARE: 4 – non abbiamo constatato particolari problemi nelle sbavature soprattutto grazie al fatto di avere una matita con cui realizzare il contorno!

VOTO FINALE: 4

Troviamo che questa collezione sia molto adatta per l’estate. I colori degli ombretti, che richiamano il mondo marino, hanno dei riflessi spettacolari che danno quel tocco in più al look. Le due matite, invece, non vediamo l’ora di utilizzarle quando saremo più abbronzate: siamo sicure che le sfrutteremo molto!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete vedere altre recensioni? Ecco tutti i link:

1) ERBORIAN BB CREME NUDE!

2) NYX BUTT NAKED PALETTE!

3) ESSENCE PURE NUDE POWDER!

Ragazze anche la recensione di oggi finisce qui. Avete già provato qualcosa di questa collezione Sister of Pearl Neve Cosmetics? Cosa ne pensate? Utilizzate spesso gli ombretti in polvere libera? O preferite gli ombretti compatti? Fatecelo sapere con un commento! Un saluto dal TeamClio

75 COMMENTI

  1. Mermeid mi sembr abbia un bellissimo colore alla luce naturale.Peccato per la matita un pi’ piú chiara!

  2. Mi ispirano troppo questi ombretti! L’unica cosa che mi ferma nell’acquisto al momento è che sono in polvere libera! Ne ho già qualcuno cosi ma non so bene come conservarli… gli ombretti di solito li tengo in un beauty case, ma questi ho paura a metterli perché se si aprono è la fine! Voi come fate? Dove li tenete? Io non ho molto spazio, mi piacerebbe sapere come fate voi!

  3. Mermeid sempre a luce artificiale ??? Buongiorno a tutte / i e ben ritrovate a tutte coloro che si erano perse nel blog !!!

  4. Gli ombretti sono molto carini, cosa utilizzate per bagnare i pennelli? Mentre i rossetti non mi hanno convinta..il primo è bello ma il secondo alla luce artificiale è una delusione (x i miei gusti)..

  5. Come sempre abbastanza precisa la mini review. …ma è passata un’infinità da quando è uscita la collezione, è già finita la promo e neve ha già presentato la prossima novità. Siete un po in ritardo, secondo me avrebbe fatto piacere a molte leggere la recensione e poter approfittare degli sconti sul sito.

  6. Ciao! Avevo già visto tempo fa la collezione! Gli ombretti sono tutti molto carini proprio perché sono duochrome, quindi particolari. Trovo interessanti jellyfish, coral reef e il nero seppia ( non ricordo il nome) però ad esser sincera gli ombretti in polvere libera non li so usare bene! X le matite..carina mermaid. Ragazze sono troppo felice ieri passando in una strada della mia cittadina ho visto un nuovo rivenditore Neve!!! Appena posso ci vado!!

  7. Io li tengo in una vecchia scatola di Ferrero Roches… detta così non sembra granché, ma la scatolina è carina fatta tipo di acrilico trasparente, è tipo bassa e ampia, come un quadrato. Li tengo lì cosi posso tenerli riposti uno vicino all’altro, stanno al chiuso e non possono rovesciarsi nemmeno per cercarli perché sono tutti sullo stesso piano!

  8. Il mio ragazzo mi ha regalato una valigetta per la pesca!!! Giuro, hai presente quelle valigette di plastica con tutti gli scompartimenti porta ami esche ecc..ce ne sono di vari tipi e grandezza. L’ha comprata da decathlon !! Un genio! É assolutamente perfetta ! Io ho praticamente solo ombretti e blush in polvere libera 😉 così sono tranquilla che non si rovescino e tutto rimane in ordine!

  9. Ragazze ho una domanda offtopic…. ora che il blog funziona di nuovo come prima.. ricordo che tempo fa qualcuna diceva di essere riuscita ad unire l’account google con l’account disqus… voi sapete come fare? Ora mi trovo anch’io con due profili 🙁

  10. All’inizio non avevo proprio visto il primo ombretto Jellyfish e infatti non mi tornavano i conti, poi nella terza foto ho capito che c’era un altro ombretto!!

  11. non riesco proprio ad afferrare perchè si ostinano a fare la matita più chiara del rossetto. se non li compro è solo per questo

  12. Io infatti li ho già comprati tutti ( in mini taglia) al lancio xD c’era una bello sconto e mi sono fidata! Soldi ben spesi, confermo che i colori sono uno più bello, e scrivente , dell’altro!!

  13. Ti ho fatto delle foto così si capisce meglio 🙂 io poi li ho divisi per categoria: prodotti viso, ombretti, blush e bronzer ecc

  14. Sì sì ce ne sono 🙂 Io ne conosco due nella mia zona, ma sono sicura ce ne siano molti di più! Sono Panda Shop in zona Monteverde e Apiarium nel centro commerciale Euroma 2 🙂

  15. ma che bella!! sei proprio una fan di neve… mi tenti così!!!!! chissà che non sia la volta buona che sistemo i trucchi una volta per tutte… Grazie!

  16. Eheheh devo dire tutto merito del mio ragazzo che si è studiato tutte le varie cassette da pesca prima di trovare quella ideale XD
    Ahahah si adoro Neve anche perché , sia per scelta etica che per allergie a parabeni e siliconi, uso solo trucchi naturali 😉

  17. Aggiungo che io.li uso.molto anche come rossetti. Sono bellissimi e durano molto ( coral reef e Sea horse)

  18. Scusate se ve lo dico,ma ci sono centinaia di recensioni su questa collezione fatte molto meglio. Non ha senso riportare quello che si dice sul web su questi prodotti o rinviare a vecchi tutorial di Clio per prender ispirazione. Mi sarebbe piaciuto vedere trucchi realmente realizzati con questi ombretti e swatch fatti meglio.

  19. Io ci vengo spesso perché sono di Roma ma abito a Pavia però i miei genitori abitano li quindi ogni 2-3 mesi.. al centro commerciale euroma 2 ce li hanno da apiarium al secondo piano!! Anche se non c”è una scelta enorme..però un’occhiata se ti capita…un bacio

  20. Anche io li avevo comprati tutti in minisize approfittando dello sconto, però non ho ancora avuto modo di provarli perché in polvere libera mi risultano troppo scomodi!

  21. Io ce l’ho ed è un colore bellissimo 🙂 a me la matita più chiara non dispiace, anche perché calcola che il matitone avendo la mina più larga tende a coprire un po’ anche il colore più chiaro, almeno per me!

  22. Io ho quasi tutti in polvere libera x cui ormai mi sono abituata 🙂 é questione di abitudine , devo ancora studiare bene gli abbinamenti specialmente quelli con i colori più chiari!

  23. Io ho preso treasure ( adoro gli albicocca e pesca) e secondo me é bellissima specialmente in questa stagione dona subito un tocco estivo , mi hai invogliata a provare anche mermeid !!!

  24. In tutta sincerità, io avrei anche curato un pochino di più la base viso prima di fare le foto, per far risaltare meglio il colore dei rossetti…è un peccato che non ci abbiano pensato, anche perché le labbra della ragazza sono molto belle.

  25. Ciao a tutte, ora sul sito ci sono i nuovi gloss della linea Vernissage in promozione.
    Sapete se sono validi?

  26. io credo che sia per fare l’effetto labbra ombré facendo il contrario: ossia colore chiaro al centro per dare luce e volume e rossetto scuro su tutto il resto delle labbra… poi magari è solo una mia idea

  27. non penso perchè la parte più chiara è quella più sottile e dura quindi sarebbe per il contorno. anche clio nella recensione l’aveva usato così.

  28. Ragazze non commento mai… Però cavolo in tutti i post scrivete sopratutto con una T… Si scrive soprattutto! Non mi lamento mai per quanto riguarda gli errori di battitura.. Però la grammatica è fondamentale !!!

  29. Guarda non dirlo a me che tra golden rose bronzi naked3 e zoeva sempre golden rose sono strapiena di rosa rosini & co. Ahahah

  30. anch’io li ho presi durante la promo, il mio voleva essere un suggerimento per il futuro.In questo momento vorrei vedere la mini review dei nuovi gloss visto che sono in offerta…..

  31. Solo su via tuscolana ce ne sono almeno tre di rivenditori. Se sei interessata basta guardare la lista dei rivenditori ufficiali

  32. Ciao TeamClio, grazie della recensione! Che bei colori di ombretti (soprattutto il 4° Nautilus)! Mi piacciono nella prima foto cioè con luce naturale.
    Non uso ombretti in polvere libera (forse li ho giusto dalle riviste di quando ero alle elementari/medie e da una ragazza gentilissima che in un viaggio in treno me ne aveva regalato uno o due non ricordo esattamente, dico forse perchè non so se li ho ancora e comunque non li avevo mai usati all’epoca non li sapevo usare e li usavo per decorare diari ahaha o per farli ammirare dalle amiche, anche perchè all’epoca mica avevo la base/il primer per ombretto o un correttore), forse ci vorrebbe un ritorno alle origini cioè di nuovo la moda degli ombretti in polvere libera, però in effetti sono più comodi quelli compatti.

  33. mi pare che devi cliccare sulla rotellina e poi su merging forse c’era anche setting prima o dopo merging ahaha non ricordo. Cerca un vecchio post in cui Claudio lo spiega (incollando la spiegazione di una ragazza).
    Il post era riguardante il forum ma non ricordo il titolo. E la spiegazione la trovi verso la fine dell’ultima pag.

  34. Anch’io mi ero persa il primo colore! Stavo iniziando a pensare di essere diventata daltonica di colpo visto che le descrizioni non mi quadravano!!

  35. qualsiasi altro blog ha pubblicato la recensione al lancio quando interessava e c’erano offerte e prima che uscisse anche la prewiew in modo da essere informate della data di uscita,ma come fate a non capire che non potete recensire le linee makeup anche di profumeria (raramente lo fate) quando sono uscite da mesi e magari sono soldout?Nessuna cattiveria giuro è che me lo chiedo proprio perché siete un beautyblog

  36. Comunicazione di servizio rivolto a tutte le utenti che sotto ogni post si divertono a criticare il team in maniera organizzata, continua, insistente e qualche volta anche poco educata: basta. Basta perchè questo è in primo luogo uno spazio comune di svago, discussione e leggerezza e non è accettabile che venga sabotato quotidianamente da un piccolo gruppo organizzato di persone che, evidentemente, trovano soddisfazione nella critica fine a sè stessa e nel rovinare l’esperienza di lettura ed interazione delle altre utenti. Il tono e di conseguenza il linguaggio di questo sito è volutamente colloquiale e informale, proprio perchè vogliamo comunicare in modo leggero ed ironico, come si farebbe tra amici, senza esasperazioni per arrivare a tutti i costi ad una forma perfetta e asettica. Gli errori possono capitare e capitano, c’è sempre modo di migliorare, ma non è possibile assistere ogni giorno sotto ogni post allo stesso spettacolo: una decina di persone prendono il controllo della sezione commenti e la usano come valvola di sfogo accanendosi contro il team e qualche volta anche contro Clio, a prescindere dal contenuto del post. Lo spazio dei commenti è per prima cosa dedicato a tutte le persone che vogliono parlare, approfondire, confrontarsi sull’argomento del post, non è uno spazio di critica aperta dove tutto è lecito, è un servizio che noi, ClioMakeUp, forniamo a voi, utenti, servizio che se non utilizzato correttamente potrà essere, per singoli casi, terminato. Concludo ringraziando invece tutte le utenti che colgono lo spirito del blog e rispettano l’operato delle persone che ogni giorno lo rendono possibile col proprio lavoro, energia e passione, le critiche costruttive ed educate sono accettate, le cattiverie gratuite no. Grazie per la comprensione a nome di tutta ClioMakeUp. …

  37. Io avevo preso gli ombretti quando c’era stato il lancio e mi piacciono molto, MA… quelle dannatissime confezioni si aprono SEMPRE. Le chiudo al limite, ci metto lo scotch sopra e comunque perdono. Io trovo inaccettabile una cosa del genere! E mi dispiace perché per il resto (qualità, tempi della consegna etc) sono ottimi! Ma non posso trovarmi la valigia dei trucchi sporca di ombretti, anche perché così contamina le altre cose che ho – beauty blender e via discorrendo. Sono l’unica che ha questo problema? Tutti i loro ombretti (nella confezione piccola) mi danno noia. Dovrò scrivere un reclamo al servizio clienti -.- mi dispiace per loro ma non è professionale.

  38. sto leggendo per recuperare un po’ di post, dopo la settimana infernale che ho avuto.
    Ma continuo a leggere il commento di Illogico copincollato ovunque.
    Sono basita, che brutta impressione fa questa cosa.
    Mi dispiace proprio dirvelo, ma è proprio una cosa spiacevole e priva di stile.
    Sembra di avere la polizia con i cani alle calcagna. Ma io sinceramente non dovrei sentirmi inseguita da qualcosa o qualcuno, no?
    Veramente sarebbe stato meglio riflettere da parte vostra sulla ripetizione di questo commento spalmato ovunque.
    Dove mi giro trovo qualcuno che mi osserva e punta il dito.
    Bastava scriverlo una volta, credetemi.
    Sembra di essere nella vecchia DDR la Germania dell’est, con la Stasi che ti ascolta.
    O su ” 1984″ di George Orwell.

  39. sono assolutamente d’accordo con te, anche io sono molto curiosa dei gloss! poi ci sono tanti colori tra cui scegliere, una review sarebbe proprio utilissima!!!!

  40. Jellyfish è molto bello anche da solo bagnato, magari anche con un eyeliner o matita di qualche colore scuro che non sia nero!

  41. Quando avrò un momento di calma proverò sicuramente coral reef! Me lo immaginavo con un semplice marroncino sulla piega della palpebra e sotto la rima inferiore, ma io sono abbastanza banale coi trucchi 🙂 e poi, se mai mi abbronzerò, ho preso sole d’africa, forse proverò a mischiarlo con seahorse!

  42. Eh io provo amore pure per i fucsia, viola ecc. Treasure non l’ho presa perché non mi ci vedo molto come colore e poi avevo paura che ingiallisse troppo i denti 🙁

  43. Ok mi hai convinta la prossima volta che faccio un ordine ci metto anche Mermaid ! Mi intrigavano i buoi gloss ma avrei voluto vedere prima una mini recensione perché non sono tipo lucida labbra mi sembrano sempre troppo appiccicosi!

  44. Ah sole d’Africa l’ho preso anche io e mi piace un sacco, molto estivo!!! 😉 coral reef su tutta la
    Palpebra su di me é troppo ( ho un sacco di palpebra mobile perché ho gli occhi un po tondi )devo provare a sfumarlo con qualcosa ! Seahorse che sulla carta era
    Il mio Preferito non so perché ma non riesco a far risaltare i riflessi verdi 🙁

  45. Neanche usandolo bagnato? O magari con un pennello a setole più fitte! In questo periodo ho tempo solo di mettere underpainting di nabla e un po’ di matita nera quindi non posso neanche mettermi lì a fare prove!

  46. no le ho provate tutte ma il verde non esce 🙁 e dire che era la cosa che mi piaceva di più!!!
    ahh usi underpainting!!! mi dici com’è!? io cercavo un ombretto a lunga durata che mi facesse da base per quelli minerali, che aiutasse i colori a risaltare, che ne pensi potrebbe andare bene?

  47. Io lo sto usando come trucco leggero per andare a lavorare, perché muovendomi parecchio non vorrei sbavare, ed effettivamente la matita che uso come eyeliner sta lì per 6-8 ore! Te lo consiglio ma devi usarne poco, se ne metti troppo non si attacca alla palpebra e fa un pastrocchio. Se risalta i colori non lo so, forse è un po’ troppo pastoso per quell’uso, però se ci metti sopra un ombretto stai tranquilla che resta lì dove l’hai messo 🙂

  48. Grazie delle info, sei stata gentilissima!!! Mi sa che lo proverò , anche a me i nabla in crema se eccedo fanno un pastone, si vede che è proprio un problema di consistenza, pensavo di essere io ciompissima XD

    ah a proposito di Nabla ho appena ricevuto l’ordine dei nuovi blush (ebbene si li ho presi al lancio!), se ti interessa te li consiglio, sono magnifici *______*

  49. Sì, ho un ordinone salvato ma faccio degli orari un po’ del cavolo a lavoro e devo calcolare il giorno di consegna per essere a casa. Ho provato a confermare l’ordine ma mi appariva la finestrella con scritto che avrebbero potuto ritardare la consegna di 3 giorni per via del nuovo lancio, così ho rimandato alla settimana prossima gli acquisti 🙂 Penso che prenderò anche l’ombretto in crema rosso, che ora non ricordo come si chiama! Hai preso anche gli illuminanti?? A me ispira angel!

  50. Allora ho preso 3 blush )impule , regal mauve e beloved) e l’illuminante Angel perchè anche a me ispirava troppo!!!!
    I blush sono tutti belli , regal mauve è il mio preferito pervhè ha un colore davvero insolito, è davvero un color malva polveroso ma con tanti riflessi dorati (non glitter, solo riflessi) è elegantissimo l’ho provato mettendo pinkwood (ombretto in crema) e Balkis e…wow stanno benissimo insieme!!!!
    anche gli altri due sono proprio bellini, il colore all’inizio può sembrare chiaro invece ti da la possibilità di costruirlo a strati, durano anche abbastanza! Angel…è meraviglioso! *-* la satinatura rosa è bellissima , il risultato sembra quasi madreperlato, un colore davvero particolare , te lo consiglio! Mi ispirava Jasmine e mi sono un po’ pentita di non averlo preso…dev’essere molto bello in estate!

  51. Jasmine l’ho visto e sto facendo finta che non mi piaccia, anche usato come ombretto secondo me dovrebbe fare la sua figura! Comunque ci sono nel carrello da mesi 6 ombretti e penso altrettanti rossetti, quindi ho veramente paura a confermare l’ordine eheh però balkis stavo aspettando che tornasse in stock e lo voglio prendere, e sicuramente prenderò angel e gotham. I blush me li segno ma cercherò di farne a meno perché avevo preso tempo fa la palette di mulac e i blush più accesi non li ho ancora usati! Grazie per le descrizioni! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here