Ciao a tutte!

La settimana della moda è ormai conclusa, ma questo vuol dire che possiamo farne un bilancio più completo e obiettivo, passando magari in rassegna le ispirazioni e gli spunti più interessanti che l’edizione di quest’anno ci ha dato!

Oggi ci concentreremo sulle celebrity che hanno presenziato alle settimane della moda delle città più famose al mondo per lo stile: New York, Milano, Parigi e Londra! Siete curiose di vedere quali sono i look delle celebrity che ci sono piaciuti di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il post per scoprirli!

ClioMakeUp-Celebrity-Fashion-Week_22

NEW YORK FASHION WEEK: NINA DOBREV E KARLIE KLOSS

Nina Dobrev, protagonista per sei stagioni dell’amata serie televisiva The Vampire Diaries, alla New York Fashion Week ha indossato uno splendido abito rosso di Marchesa, abbinandolo a sandali dorati e ad una clutch ricoperta di brillanti con motivi floreali, che richiamavano quelli del vestito.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_4Credits: Getty Images

Dalla base color carne, elegantissima e perfetta per far risaltare i ricami a forma di fiori dell’abito, questo modello di Marchesa concentra tutta l’attenzione sulle maniche, che sbocciano come fiori che dischiudono i petali!



ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_20Credits: popsugar.com

Nina Dobrev risulta dunque originale ma di classe, e noi la promuoviamo anche per l‘autoironia! Nina infatti ha postato su Instagram un confronto tra lei e un’emoticon di Whatsapp, il cui outifit in effetti richiama un po’ il suo…

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_5…olè!

Un’altra celebrity il cui look abbiamo particolarmente apprezzato alla New York Fashion Week è stata Karlie Kloss che, alla sfilata Tom Ford, ha indossato un lungo abito argentato caratterizzato da una scollatura ampia sia davanti che dietro, che le ha lasciato la schiena scoperta.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_18Credits: dailymail.co.uk

Con clutch rossa e sandali argentati con tacco a spillo dorato, la modella ha fatto risaltare magistralmente i suoi capelli biondi e la pelle baciata dal sole, spiccando non solo per l’altezza, già notevole ma ancora più enfatizzata dai tacchi, ma anche per l‘eleganza!

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_8Credits: dailymail.co.uk

MILANO FASHION WEEK: OLIVIA PALERMO E VERONIKA HEILBRUNNER

Olivia Palermo durante la settimana della moda di Milano ha sfoggiato numerosi look impeccabili, ma quello che abbiamo preferito è stato quello scelto per l’evento Giamba. Il vestito di Olivia, rosa, floreale e plissettato, è di Giamba, la clutch è di Meli Melo e i sandali, di velluto con inserti oro, di Gianvito Rossi.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_6Credits: emdep.vn

I capelli raccolti in modo disordinato e gli occhiali di ispirazione anni ’70 creano inoltre un bel contrasto, che mescola elementi un po’ hippie a uno stile più bon ton.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_7Credits: thaitcrowd.com

La tedesca Veronika Heilbrunner invece, style editor di Harper’s Bazaar Germania, con questo outfit di Gucci è riuscita ad omaggiare perfettamente la maison, scegliendo una gonna lunga e dal taglio netto che, con le sue linee verticali, slancia la figura e si armonizza molto bene con il maglione decorato da perline.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_14Credits: vogue.it

Il maglione, dello stesso color crema della gonna, fa spiccare la maxi collana, che impreziosisce l’insieme senza però appesantirlo. Inoltre, avendo optando per le sneaker anziché le scarpe con il tacco, Veronika è riuscita a dare al look un tocco casual, restando però comunque sofisticata.

ClioMakeUp-Celebrity-fashion-week_15Credits: journal.hr

Ragazze non abbiamo ancora terminato, infatti nella pagina successiva parleremo dei look che ci hanno colpito durante la settimana della moda di Parigi e di Londra! Un indizio? Celebrity fashion week e…Favole! Andate a pagina 2 per scoprire di chi si tratta!

39 COMMENTI

  1. L’outfit che mi è piaciuto di più è quello di Alicia Vikander, mentre Olivia Palermo, che di solito adoro, ha (nella foto del post) un abito per me orribile…

  2. boccio l’abito Marchesa pizzo trasparenza maniche ruches troppo per i miei gusti ..per gli altri si e no nulla di sbalorditivo e si che ne avrebbero di capi wow da indossare ..

  3. Mi piacciono soltanto Nina e Karlie. Il resto non mi fa impazzire, soprattutto l’abbinamento maglione, gonna a righe e scarpe sportive.
    L’abito di Marchesa di Nina lo trovo spettacolare.

  4. Mi è piaciuto solo l’abito argentato di Karlie Kloss e il maglioncino con le perline (ma non con quella gonna e quelle scarpe).

  5. Quello di Nina Dobrev secondo me è brutto e basta, oltre ad essere, per quanto corto, più da red carpet classico che da fashion week (idem per la Kloss, anche se almeno a lei il suo sta bene).

    Di Olivia adoro le scarpe, le due Lily sono quelle che mi piacciono di più, la Vikander e quella di Harper’s Bazar hanno giocato sul solito look geometrco dalle linee pulite che di sicuro è in stile con l’evento ma è un po’ un andare sul sicuro – ci vuole molto più coraggio a mettere quella specie di trench barocco con fantasia a piastrelle e stare comunque bene. Va detto che Lily James è aiutata dal fatto che il colore le sta benissimo, mentre di nuovo quel rosso secondo me sbatte un po’ la Dobrev.
    Lily Rose ha spesso quello stile “felpa sopra i pantaloncini”, che troverei insopportabile normalmente, ma lei lo porta sempre bene.

  6. Mi piace l’outfit di Olivia Palermo, molto ’70!
    L’abito stile pigiama non si può vedere… sembra proprio una vestaglia…
    Gli altri non mi hanno colpita particolarmente…

  7. occhi a cuoricino per l’outfit di Alicia Vikander, anche la blogger tedesca col maglioncino e la gonna a righe che avevate già pubblicato mi piace un sacco

  8. Ok. Ma per indossare QUEL pyjama dress bisogna che ti chiami Lily James e ti trovi a Londra.
    Se io uscissi così penserebbero veramente che mi sono dimenticata di vestirmi.

  9. Ciao TeamClio, carini! Mi piace l’abbinamento maglione e collana!
    Il vestito di Olivia sta volta non mi ha colpito, ma solo perchè non mi pare la valorizzi.
    Il vestito di Lily a lei sta bene, ma non so chi ci uscirebbe.

  10. A me piace l’abbinamento maglione +collana, ma non la gonna e le scarpe. Il resto degli outfit carini, nulla più.

  11. Allora…la Kloss mi sta sulle balle ma è uno schianto!
    Molto carina Nina, una bella ragazza davvero!
    Non mi è piaciuta per niente invece Veronika, ha fatto di tutto per non valorizzarsi praticamente…
    Lily Rose ha un viso molto bello e anche il trucco, anche se la fa di qualche anno più grande.

  12. Sono sfilate nelle sfilate. Da Chanel vestite total Chanel, da Vuitton vestite total Vuitton, ecc. Che siano omaggi ai designer o marchette, che siano belli o no, questi outfit poco mi dicono e poco mi ispirano.

  13. Maglione con collana x me, non c’entrano nulla. Le scarpe, messe cosi, no… sarà un look studiatissimo, ma il lo uso in genere se sono di fretta, devo uscire e devo restare, rigorosamente in macchina.
    La Depp, non so quanti anni ha, ma in alcune foto, sembra una trentenne 🙁

  14. Se io fossi karlie kloss non mi preoccuperei dell’abito tanto starebbe bene anche con un saio…tutte belle e stilose, il vestito di marchesa poi originalissimo! Ma la figlia di Depp no mi dispiace! Sarò impietosa ma Dovrebbe indossare una parrucca, ha dei capelli terribili

  15. Sicuramente non sono una stilista e non ne capirò molto di tendenze…ma solo a me sembrano tutte vestite un po’ a casaccio?cioè niente di spettacolare insomma

  16. Tranne la Nina e Lily, che comunque per me è un ni, le altre fanno piangere….La figlia di jonny Deep è la reclame della tristezza, mi spiace proprio per lei, vista l’età in cui dovrebbe sprizzare freschezza e gioia ed invece suscita solo malinconia. Mah spero sia solo una maschera di facciata e non lo specchio di un disagio interiore.
    Per quanto riguarda Olivia Palermo, faccio mea culpa con una premessa: odio le donne che fanno la guerra alle altre donne, che le criticano a prescindere senza apparente motivo, ma con lei, per me, è così. Non la tollero proprio, mi infastidisce vederla inserita nei post e la trovo vestita sempre in maniera orrenda e mi dispiace per me stessa essere così “meschina” e ipocrita.

  17. Se la figlia di Jhonny Depp sorridesse sarebbe veramente carina, ma questa posa da donna col bastone nel c… alla Kristen Stewart proprio no!

  18. “Veronika è riuscita a dare al look un tocco casual, restando però comunque sofisticata”- Per carità ! tocco sofisticato come solo un tedesco può fare: sandali coi calzini !!! Sembra uscita da una rivista di Burda anni ’70 o, se preferite, una bella,sì,ragazza provincialotta che accozza i vestiti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here