Eccoci con un nuovo approfondimento su una delle top model più amate e ambite del momento. Di chi stiamo parlando? Della bellissima, biondissima e altissima, Karlie Kloss.

Chi è questa famosa supermodella? Qual è il segreto del suo successo? E soprattutto quali sono i suoi segreti di bellezza che la rendono una delle donne più apprezzate al mondo?

In questo post la conosceremo meglio: vi parlerò di lei, degli inizi di carriera, della sua vita da top model ma soprattutto vi farò vedere i beauty look più belli sfoggiati in più occasioni!
Siete curiose di scoprire questo e altro ancora? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-pelle-luminosa-copertina

CHI È KARLIE KLOSS E GLI INIZI DELLA SUA CARRIERA

Karlie nasce a Chicago il 3 agosto del 1992 e possiamo definirla di buon grado una top model statunitense. Sin da piccola la sua passione è la danza, passione che la porta a intraprendere gli studi alla Caston’s Ballett Academie che poi lascia dopo qualche anno per dedicarsi alla carriera di modella.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-teen-ballerina

Una delle sue prime apparizioni risale al 2007 quando la vediamo come protagonista di un servizio fotografico realizzato dalla rivista TeenVogue, che a partire da quel momento le dedica pagine e pagine della rivista dedicata ai giovani.



ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-teen-vogue

Il debutto sulle passerelle avviene tuttavia qualche tempo dopo a New York quando Karlie sfila per la prima volta per Calvin Klein, successivamente poi la vedremo sfilare per Gucci a Milano, a Parigi per Alexander McQueen, Chloè e Valentino. Insomma ai tempi, nonostante la sua giovane età era già desiderata delle maggiori maison di moda del mondo intero.

A partire dal 2011 diventa uno dei volti delle campagne pubblicitarie di Stefanel, Lacoste e Lanvin.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-makeup-stephanel
Karlie per Stefanel

Inoltre è anche una delle protagoniste del calendario Pirelli. Proprio in quel periodo inizia a sfilare per Victoria’s Secret insieme alle colleghe top model Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Quando nel 2012 sfila indossando un maestoso copricapo di piume bianche che ricorda le tradizioni dei nativi americani, la critica si scaglia contro di lei che viene giudicata irrispettosa nei confronti della storia e delle usanze degli indiani d’America.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-copri-capo.jpg
Il copricapo che ha scatenato la critica sul web!

Tuttavia il noto brand statunitense tramite un messaggio di scuse ha reso manifeste le buone intenzioni del tutto innocue dello show.

L’AMICIZIA TRA KARLIE KLOSS E TAYLOR SWIFT

Quella tra Karlie Kloss e Taylor Swift è un’amicizia che dura ormai da tempo, nel 2015 le due amiche appaiono insieme sulla copertina di Vogue USA. Ma il loro rapporto non si limita agli eventi mondani esclusivi e occasionali: passano molto tempo insieme come faremmo noi comuni mortali con le nostre amiche! 🙂

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-vogue
Sembrano quasi sorelle, ma sono solo due amiche! La somiglianza c’è, non è vero?

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-taylor-karlie

Ragazze, adesso viene il bello! Abbiamo capito chi è Karlie Kloss, ma non abbiamo ancora passato in rassegna i suoi beauty look più belli e originali. Siete curiose di scoprire quali sono i suoi segreti di bellezza? Ne vedrete delle belle! Andate subito a pagina 2!

37 COMMENTI

  1. A me non piace tantissimo per via degli occhi incappucciati abbinati a queste sopracciglia a punta… però ha un fisico mozzafiato e aaaadoro i suoi capelli

  2. Credo sia una delle modelle più belle in assoluto, ha delle gambe infinite e un viso meraviglioso. Poi risulta sempre elegante e raffinata, mi piace davvero tanto!

  3. Tralasciando che io non la trovi particolarmente bella, credo che quello che le sta meglio sia il makeup no-makeup, le dona molto più dei trucchi complessi secondo me 🙂

  4. CLIO, CLIO, CLIO! devo tirarti le orecchi?! un coolspotting su Karlie Kloss e nemmeno un cenno al “Karlie”, il taglio di capelli iconico? 🙂 scherzo.
    mi piace molto Karlie, la trovo una bellezza non convenzionale e per questo molto particolare. poi è simpatica e genuina, ha anche un canale youtube (klossy) dove mette brevi video della sua vita quotidiana

  5. Non possiamo dimenticare il karlieeee il caschetto che ha rilanciato la moda del bob/long bob e che ho avuto la follia di fare anche io due anni fa….da capelli lunghissimi li ho ridotti a corti corti e per bilanciare mi truccavo molto gli occhi con Smokey simili scuri avendo anche io gli occhi incappucciati. Uno stile molto grintoso ma w i capelli lunghi

  6. questa ragazza mi piace molto.
    piccola critica da rompipalle: con il rossetto arancione, secondo me, i denti non sembrano gialli ma solo naturali e meno “splendenti”.

  7. Non ha un viso classico (anche se comunque bello), e questo è uno dei suoi punti di forza!
    All’inizio mi sembrava snob e antipatica, ma ora la sto rivalutando! Molto più elegante e fine, rispetto ad altre modelle.
    Ha il fisico che ogni donna vorrebbe, e trovo stia molto bene con il make up-no make up.

  8. La adoro , mi piace tantissimo, poi risulta sempre elegantissima, mi sembra anche sveglia e simpatica sul suo canale youtube

  9. A me viene un aggettivo per descriverla: LUNGA. Mamma mia, credo di essere alta quanto una sua gamba! Bellissima comunque, mi sembra una ragazza molto frizzante. Comunque per piacere, “innoCue”, non “innoQue”: di solito capisco gli errori di battitura o distrazione e non commento mai a tal proposito, ma questo è un po’ intollerabile 🙁
    In ogni caso, boh a me appena compare Taylor Swift viene il nervoso. Mi sta troppo antipatica a pelle!

  10. Si anche io sono tornata ai capelli lunghi dopo anni di corti e molto corti (e mi donavano ma erano difficili da tenere puliti e in piega a lungo). W gli smokey ma francamente dopo un po’ preferivo uno stile più classico e tradizionale…

  11. devo dire che a vedere le sue labbra sottili stare bene con i rossetti accesi mi sta venendo voglia di dare una chance pure alle mie!! comunque lei per essere bella è bella, ma non mi sta gran simpatica 🙂

  12. Anche a me piace molto! Ha fatto bene a intraprendere la carriera di modella, con quell’altezza nella danza non si va lontano

  13. 24 anni? Sinceramente credevo che ne avesse molti di più!
    Bella eh, però boh.. mi sembra sciapa, né carne né pesce..

  14. È particolare! Non credo che tutte vorrebbero essere come lei, alte 185 cm ed essere un filo! Credo più che la maggior parte delle donne vorrebbe un seno medio o più abbondante, un fisico tonico e sodo, e un’altezza media non esagerata! Lei è davvero infinita! Ma a parte ciò bisogna riconoscerle che non è mai volgare, appare sempre raffinata, e questo in un mondo dove se ne vedono di tutti i colori è un punto a suo favore, denota serietà! Mi sembra una brava ragazza 🙂 inizialmente mi sembrava spocchiosa, anche per via dell’amicizia con Taylor, che non tollero tanto…

  15. Beh, è molto particolare, mi ricorda Katherine Hepburn e pure Lauren Bacall. E’ molto alta e molto filiforme, il sogno degli stilisti. Buon per lei 🙂

  16. La trovo più bella di Gigi Hadid. E trovo Taylor Swift più bella di lei. Pur essendo tre donne che si somigliano.

  17. Ho visto alcuni video sul suo blog appena lo aveva aperto. L’ho trovata simpatica ma soprattutto molto alla mano nonostante il successo. Mi piace!

  18. Trovo Karlie molto carina e simpatica ma non è tra le mie modelle preferite, comunque la preferisco con i Makeup naturali e glowy oppure con i rossetti accesi. In ambito di modelle mi piacciono tantissimo Alexa Chung e Shay Mitchell che hanno anche uno stile molto particolare, mi piacerebbe un coolspotting su di loro

  19. Verissimo i capelli corti sono da aggiustare ogni tot settimane dal parrucchiere, l’effetto Fantaghirò è sempre in agguato

  20. Forse mi darete della invidiosa,ma a me Karlie Kloss proprio non riesce a piacere!Di viso non mi dice nulla perché,insomma,non so neppure spiegare il perché.Ci sono dei visi bellissimi che a prima vista non mi dicono proprio nulla,e dei visi magari meno belli che mi dicono di più.Quella di Karlie è una bellezza non molto convenzionale,complici labbra sottili e occhi incappucciati,ma sicuramente ha un bellissimo fisico e mi sembra che si veste e si trucca benissimo.
    Andrò a dare un’occhiata al suo canale YouTube,perché sono proprio curiosa di vedere di cosa parla e di veder parlare lei soprattutto!Comunque alcune di voi hanno detto che è simpatica,quindi forse mi piacerà di più dopo che avrò visto il canale.

  21. Ho iniziato a seguire il suo canale dopo poco che aveva aperto…prima non mi piaceva, la trovavo troppo particolare, invece ora la adoro! Elegante, intelligente, ogni suo movimento è aggraziato(merito della danza probabilmente). Consiglio a tutte di guardare qualche suo video, sono brevi ma si riesce a capire più la persona che sta dietro la modella.

  22. Oddio è più piccola di me D:
    Sono arrivata a quell’età in cui o sono coetanee, o quasi, o più piccole.
    Dopo aver scoperto che Margot Robbie ha la mia età (e lei è faiga da far paura, mentre io sembro un cassonetto dell’immondizia anche nei giorni in cui mi sento decente), ora questa… no, ragazze, non ce la posso fare! O_O

  23. Mi piace biondo scuro (immagino sia il suo colore ) e non con quel giallo in testa di alcune foto. Ma questo è un pelo nell’uovo.
    Credo sia bellissima e fine. Per l’altezza non c’è problema, basta che scelga un uomo più alto di lei e comunque non è un’altezza spropositata. È più alta la Stefanenko e non trovo sgraziata neanche lei, forse perché è femminile di viso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here