JAMIE DORNAN – CHRISTIAN GREY IN “50 SFUMATURE DI GRIGIO”

Il volto di Jamie Dornan è sempre più associato al personaggio di Christian Grey, coprotagonista del film 50 sfumature di grigio e presto nelle sale con il sequel 50 sfumature di nero, e la cosa non gli piace affatto.

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-7

Jamie ha infatti ammesso di aver accettato il ruolo solo per poter incrementare la sua notorietà e avere più occasioni lavorative, ma di non amare assolutamente il personaggio. Per usare parole sue: “Diciamo che mi piacerebbe fare un lavoro in cui non debba legare le donne al letto”!

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-15Credits: bustle.com

KATHERINE HEIGL – ALISON IN “MOLTO INCINTA”

Resa celebre dal ruolo della dottoressa Izzie in Grey’s Anatomy, Katherine Heigl ha ammesso di avere delle incertezze riguardo il film Molto incinta, commedia del 2007 e in cui ha trovato anche diverse accezioni sessiste!



ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-5

Katherine, però, ha sottolineato che il suo rimpianto maggiore non è nei confronti di tutto il film, ma nello specifico del suo personaggio, Alison, che ha trovato poco approfondito e ritratto in chiave eccessivamente moralista.

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-14Credits: muzul.com

ROBERT PATTINSON – EDWARD CULLEN IN “TWILIGHT”

Tra il tenebroso Edward Cullen e l’attore inglese Robert Pattinson non c’è mai stato un grande feeling e, sebbene la saga cinematografica di vampiri tratta dai romanzi di Stephenie Meyer abbia molto contribuito a consacrarlo al successo, Robert proprio non può digerire il carattere del suo personaggio!

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-6

Il rimpianto di Robert si può riassumere con la sua risposta ad una domanda fattagli in un’intervista, in cui gli si chiedeva che cosa avrebbe pensato di Twilight se non vi avesse recitato: “Lo avrei sicuramente odiato!”

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-16Credits: celebuzz.com

BEN AFFLECK – DAREDEVIL IN “DAREDEVIL”

Nonostante Ben Affleck abbia più volte mostrato il suo talento di attore e regista (ad esempio, in produzioni come Argo o Gone Girl), il suo più grande e forte rimpianto è Daredevil, film di cui ha interpretato il protagonista e che è stato massacrato da critica e pubblico.

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-2

Ben ha affermato in un’intervista nel 2013: “Amo la storia, amo il personaggio, e il fatto di aver mandato all’aria tutto resta ancora con me”.

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-13Credits: celluloidportaits.com

MEGAN FOX – MIKAELA BANES IN “TRANSFORMERS”

Concludo con Megan Fox, che ha ammesso di non aver amato il suo ruolo in Transformers poiché non le ha dato l’occasione di crescere come attrice e di mettere alla prova il suo talento!

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-1

Megan è però stata legata al personaggio di Mikaela Banes solo per i primi due film, venendo poi licenziata dal produttore Steven Spielberg, che non aveva apprezzato il modo in cui aveva parlato del regista Michael Bay in un’intervista al Daily Mail.

ClioMakeUp-Star-Pentite-Ruoli-12Credits: eonline.com

Bellezze, per altre chicche sulle star di Hollywood leggete pure:

1) RACCOMANDATI? 8 STAR CHE NON SAPEVATE ESSERE “FIGLIE DI”

2) DA STREGHE A GREY’S ANATOMY: SVELATI TUTTI I RETROSCENA DELLE STAR CACCIATE DAGLI SHOW!

3) LE 10 COPPIE MEGLIO VESTITE DI SEMPRE – OVVERO QUANDO L’EFFETTO “WOW” RADDOPPIA 😉

4) LE STORIE D’AMORE CELEBRI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

Star pentite ruoli detestati e conflitti di interesse: ragazze, avreste mai detto che Jamie Dornan e Robert Pattinson odiassero a tal punto i personaggi che li hanno resi celebri? E che ne dite della grande autoironia di Halle Berry, o della stanchezza provata da grandi del cinema come Sean Connery e Carrie Fisher verso i loro ruoli? Fatemelo sapere nei commenti ;-)! Un besooo!!!

36 COMMENTI

  1. Vedo che l’odiare il ruolo e/o la notorietà ad esso associata non ha comunque impedito che molti accettassero nuovi incarichi per lo stesso personaggio… (Jamie Dornan, ce l’ho soprattutto con te che aiuti a perpetrare quello scempio cinematografico e letterario!) La coerenza proprio mai, eh

  2. In effetti….recentemente rivedendo alcuni 007 d’annata, notavo alcune frasi e scene ai limiti del ridicolo, mentre Sean Connery, in altri film, ha potuto dimostrare il suo talento di attore…..però distinguerei tra le performance in brutti film che sono stati dei flop, mentre io sarei comunque grata a ruoli che ti fanno diventare straordinariamente ricco e famoso! Buonissima domenica

  3. Ammazza che fisico Halle Berry!lei è davvero meravigliosa, così come Megan Fox..è una donna bellissima ma talento recitativo sotto ai piedi xD mentre a me daredevil era piaciuto molto

  4. Vi siete scordate Harrison Ford, che ha odiato Han Solo al punto che avrebbe voluto che morisse nella saga originale di Star Wars… Di Carrie Fisher sapevo solo che ha avuto problemi lungo un po’ tutta la sua carriera a causa dell’uso di droghe, ma mentre interpretava Leila ha avuto meno problemi che nel resto della vita…

  5. Ho storto un po’ il naso leggendo la dichiarazione di Sean Connnery…non si danno soldi in beneficenza per non sentirsi più legati a un film o a un personaggio, perché così tra le righe verrebbe da intuire che se il personaggio gli fosse piaciuto allora non avrebbe dato niente a nessuno…l’atto di carità a mio avviso così si svuota, perché non è più mosso da un primario pensiero rivolto agli altri, ma a se stessi! Poi non so, magari questo attore ha aiutato tanto in questi termini e sono io a non essere informata…o magari l’ha detto solo per scherzo…volevo soltanto dire come l’ho percepito io!

  6. Facile fare i difficili dopo che “quei” film vi hanno portato al successo, parlo sopratutto di Connery o Patterson! Connery non lo conosceva quasi nessuno prima della serie 007 e Patterson uguale! Per non parlare di quello che interpreta C. Grey e che personalmente per me rimane uno sconosciuto anche dopo, perché come recitazione la reputo pari a zero! Visto solo i trailer e non il film, mi rifiuto!!

  7. Anche io l’ho pensato su Jamie Dornan ma magari aveva firmato un contratto che lo lega anche agli altri film della serie, non so anche perché non so come funziona il mondo del cinema 😛

  8. Stavo scrivendo la stessa identica cosa… poi ho pensato che, per oggi, fosse meglio di no altrimenti rischio di passare sempre dalla solita parte sul discorso denaro… Grazie Chloe che oggi l’hai fatto anche per me!

  9. Vero!! Va la’ che se andassero a vangare la terra tutti i giorni se ne accorgerebbero di quanta fortuna hanno avuto nella vita!! Megan Fox e’ solo molto bella, ma a recitare fa schifo!! Anche nel film tartarughe ninja ha fatto schifo, comincio a pensare che dovrebbr cambiare mestiere!! Vabbe’….

  10. Mah, può anche darsi, però scommetto che anche prima di firmare sapeva che il suo ruolo sarebbe consistito nel “legare le donne”

  11. Secondo me, questi attori/attrici, in questo frangente discorso, ragionano solo col senno di poi, ecco perché si dicono pentiti. E’ anche un po’ come dice Giuggiumilla1234 . Anche noi tutte/i penso che se ripensiamo al passato ci vergogniamo un po’ di alcune azioni o figure di m°°°a che abbiamo fatto o nella carriera o nella vita privata e quotidiana. Per es. io da ragazza correvo peggio di Valentino Rossi col motorino, ora, col senno di poi, vedo che ho rasentato tante volte di ammazzarmi e non permetterei mai alle mie cucciole di fare neanche il 20% di quello che combinavo io da adolescente.E’ chiaro che a 80 anni, si abbia un po’ più di favoir-faire e ci si vergogni di cose fatte in passato. Il discorso dei soldi, è altro e anche molto lungo. Quelli fanno sempre piacere, ma spesso li si deve guadagnare in modo non piacevole, cioè facendo ciò che non ci piace fare- questo credo che voglia dire l’attore delle sfumature di grigio e nero. Se non erro, il grande Vittorio Gassman si lamentava dei suoi ruoli da comico-a lui piaceva fare solo ruoli drammatici che sono più difficili, fanno vedè la bravura dell’attore e bla bla bla- ma veniva strapagato per quelli comici e riusciva meglio che in quelli drammatici. Ma va da sè che si deve pur campare e fare lavoracci…

  12. Comunque, a me non dispiace più di tanto che Sean abbia denigrati il suo vecchio 007: Guardandoli non li ho mai trovati così superbi come da mezzo secolo si è sempre sostenuto; era un bel giovanotto, ma tutta sta interpretazione non ce l’ho mai vista. L’ho apprezzato e sono rimasta affascinata dagli altri ruoli Nome della rosa- Scoprendo Forrester-L’ultimo immortale-Robin e Marian-Indiana Jones-La leggenda degli uomini straordinari….Non me fate parlààààà……

  13. Manca il pentito per eccellenza, James Van Der Beek, ossia Dawson.
    cmq quante chiacchiere e quanta ingratitudine. giustifico solo George Clooney perché in effetti i capezzoli sull’uniforme sono inguardabili XD

  14. Anche io ho odiato Connery in 007! Hahahahahahah non lo posso vedere! Mi è antipatico da morire… vorrei vedere cosa sarebbe ora però senza 007… no perchè qualcuna di voi lo ricorda in altro???? Se mi spremo le meningi mi viene in mente il film con la moglie di Douglas… non ricordo nemmeno il nome e quando ha fatto Re Artù…STOOOOOOOOOOOOP ma dai làààààààààààààààààààààààà che si baciasse i gomiti per quel ruolo!
    Beh Hally Barry ha ragione per cat woman… il film ti devastava aiutoooo e poi c’è solo una e vera cat woman! Michelle! TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP! https://uploads.disquscdn.com/images/9e1e9b79bcdd33c0fc23fbc001b0ce839c481070d5cda5668026e83f9a8bbd09.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/c2bf07e59faea4b30523bf4d6687ed0efcd351acd23cd3a39b64e56f70e9bba4.gif
    La Principessa Leia…questo è il nome originale, non capisco perchè gli italiani debbano sempre cambiare tutto… la nostra super antipatica…perchè diciamocelo che era antipatica dai… Carrie non sopportava i costumi hahahahahahahahahah anche di lei vorrei vedere cos’altro avrebbe combinato…ma daiiiiiiiiiiiii per favore!!! Sinceramente chi di voi la ricorda in altro?????
    Per Mr Grey c’è tempo direi no? Avrà sicuramente modo di far vedere cosa sa fare….
    Katherine Heigl l’adoro e ha detto una cosa che ci sta…avrebbe voluto che il suo personaggio approfondisse certi temi…
    Per Pattinson magari era una battuta… bisogna vedere il contesto nel quale lo diceva, ricordiamoci sempre che è British hahahahahahhahaha
    Mi dispiace per Ben Affleck…deve essere terribile pensare una cosa così per la sua interpretazione.
    Sul licenziamento della Fox la sapevo diversa… sapevo che non le hanno fatto fare il seguito perchè era troppo “cambiata” dal primo Transformers… in effetti un pochino… https://uploads.disquscdn.com/images/61f2b2be038d681c7e540c9484235b5ea5c384ebd5d0c31c91155ccc1e98d964.jpg

  15. Si infatti, poi essendo un romanzo molto venduto era inevitabile che anche il film avrebbe avuto successo (in senso di vendite perché io ho provato a guardarlo ma non sono riuscita a vedere più di mezz’ora, non ci siamo proprio

  16. Ah sì, quello lo ricordo, ha accettato di fare il nuovo film solo perché era la volta buona che il suo personaggio moriva. Lucas l’aveva convinto a restare fino alla fine della saga per non deludere i fan, ma dopo tanti anni Ford s’è preso la rivincita e ha avuto la tanto agognata morte di Han Solo 😛

  17. Verrebbe da pensare che noi comuni mortali siamo gli unici a dover fare un lavoro che detestiamo per portare il pane a casa e invece…
    Certo, per cifre a 4 o 5 zeri, è tutto un altro discorso, diciamo che si può sopportare…se un laureato può tollerare di fare il cassiere per 800 € al mese vedendo le ferie col cannocchiale, ce la possono fare anche loro.

    Sarò controcorrente, ma a me il film di Cat Woman con Halle Berry è sempre piaciuto. Sono d’accordo con Connery riguardo a James Bond, è un personaggio piuttosto antipatico. Posso ben capire Carrie Fisher, i costumi dei “good guys” sono piuttosto informi, di colori neutri (io odio i colori neutri, quei marroncini e beige) e quella pettinatura che non dona praticamente a nessuno, nemmeno alle principesse degli arazzi medievali ai cui tempi andavano di moda simili pettinature (e col tutto che ci si mettevano d’impegno, tra nastri di seta, spille d’oro e pietre preziose e quant’altro per abbellirle). Pure io mi sarei depressa.
    Mi sorprendono maggiormente Pattinson e Dornan, parlano quasi come se non sapessero che genere di ruolo avrebbero dovuto interpretare. Non penso che siano andati ai provini a occhi chiusi, una mezza idea la dovevano avere.
    Mi dispiace per Clooney, lui quantomeno ha qualcosa di reale per cui lamentarsi (il costume e gli incassi del film).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here