JASON SEGEL, UN POTENZIALE DA NBA

Jason Segel è molto conosciuto per via del ruolo di Marshall nella serie How I Met Your Mother, tuttavia, grazie anche alla sua imponente statura (è alto 1.93m!), è stato una promessa della pallacanestro!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-10

Alle superiori, ha giocato per Harvard-Westlake a Los Angeles, e ha avuto come compagno di squadra un ragazzo che, da lì a qualche anno, sarebbe diventato un campione dell’NBA: Jason Collins! L’attore era il centro di backup della sua squadra che, nel corso della sua permanenza al college, ha vinto il campionato della California!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-15

GORDON RAMSAY, DALLA CARRIERA CALCISTICA ALLA CUCINA

Il temutissimo cuoco del programma televisivo Hell’s Kitchen, prima di mettere in riga i concorrenti televisivi che si battono ai fornelli ed appassionarsi al mondo della cucina, era un promettente calciatore!



ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-6

Da ragazzino ha fatto parte delle giovanili dei Rangers (il club per cui tifava da piccolo), e ha giocato nell’under 14 per il Warwickshire. A causa, però, di diversi infortuni ad un ginocchio, Gordon Ramsay ha dovuto abbandonare la carriera calcistica, trovando però consolazione in padelle ed intingoli: il resto, è storia!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-17

NINA DOBREV, STELLA DELLA GINNASTICA

Nina Dobrev, stella della serie The Vampire Diaries, ha sempre mostrato di avere numerosissimi talenti, che spaziavano dalla musica, alla recitazione fino ad arrivare…allo sport!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-7

Sin da piccola, Nina ha mostrato un enorme talento nella ginnastica ritmica e artistica, prendendo parte, da quando aveva 9 anni, al Canadian Aesthetic Gymnastics team di Bayview. La bravura di Nina era tale che, da piccola, ha viaggiato molto anche in Europa, per partecipare a gare e competizioni!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-18

DWAYNE “THE ROCK” JOHNSON: ATTORE, MA SOPRATTUTTO WRESTLER

Eletto dalla rivista People uomo più sexy del mondo dell’anno scorso, Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, prima di buttarsi a capofitto nella recitazione è stato, innanzitutto, un wrestler!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-8

Dwayne, infatti, nel suo settore ha avuto molti riconoscimenti, vincendo, ad esempio, l’Intercontinental Championship per due volte, il WWF Tag Team Championship per cinque e la Royal Rumble (2000), oltre ad ottenere la Triple Crown!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-13

BUD SPENCER, DAL NUOTO AGLI SPAGHETTI WESTERN

All’anagrafe Carlo Pedersoli, ma entrato nei cuori di tutti noi con il nome d’arte Bud Spencer, questo attore dal fisico massiccio e dal grande talento comico non solo ha fatto breccia sul piccolo e grande schermo per i suoi film spaghetti western, ma anche per le sue notevoli abilità sportive!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-9

Bud è stato un pluripremiato nuotatore e pallanuotista, punta di diamante della nazionale italiana, e anche giocatore di rugby e pugile, eccellendo in tutti questi sport!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-20

Bellezze, siete curiose di scoprire quali altre carriere avrebbero potuto intraprendere le celebrity e altre curiosità che li riguardano? Allora vi consiglio anche:

1) TUTTI HANNO UN PIANO B: CHE LAVORO AVREBBERO FATTO LE STAR, SE NON FOSSERO STATE VIP?

2) NON È MAI TARDI PER IL SUCCESSO! DAI MACELLAI AI PORNO DIVI: 8 LAVORI ASSURDI DELLE STAR!

3) LE CASE FANTASMAGORICHE DELLE CELEBRITÀ: ECCO DOVE ABITANO I VIP!

4) 15 FAMIGLIE VIP CON FIGLI GEMELLI: QUANDO L’AMORE RADDOPPIA IN UN COLPO SOLO!

ClioMakeUp-Star-Brave-Negli-Sport-21Un saluto anche da Kate e Roanie Pony!

Ragazze, voi sapevate che queste celebs erano dei potenziali campioni? Chissà cosa sarebbe successo se Geena Davis avesse preso parte alle olimpiadi o Bud Spencer non avesse intrapreso la carriera cinematografica eheh! Qualcuna di voi è una sportiva, e se sì, in che disciplina date il meglio di voi? Fatemelo sapere nei commenti: un besooo!!!

7 COMMENTI

  1. Credo che anche Bella Hadid fosse una promessa dell’equitazione, ma non ha potuto partecipare alle olimpiadi a causa di problemi di salute

  2. Condivido al 100% ogni singola riflessione che hai fatto! Da ciofeca totale in tutti gli sport, trovo assurdo che non si incoraggino i ragazzi nelle scuole a praticarlo ma sia sempre una attività vista come “perdita di tempo scolastico”!

  3. Invidia per chi è bravo in più cose, veramente! Già detto in un altro post, Bus Spencer dovrebbe essere un modello per molti!!

  4. Esatto. Far sport fa bene alla mente, non solo al fisico perché stimola la coordinazione, la memoria ed è un antistress sano

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here