COME USARE SENUP!

Il sito consiglia di seguire una serie di passaggi per usare questa crema al meglio. Il prodotto va applicato sulla pelle perfettamente pulita e asciutta, si massaggia un seno alla volta con entrambe le mani per circa 5-10 minuti. Successivamente bisogna massaggiare i seni contemporaneamente con movimenti circolari, utilizzando i polpastrelli. Si consiglia di applicarla due volte al giorno. La promessa è quella di un effetto push-up!

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-massaggio

ALCUNI WEB RUMORS!

Sul web è un prodotto che divide le utenti, i pareri sono discordanti: alcune sono scettiche sulla reale efficacia del prodotto, altre invece affermano di aver provato SenUp ottenendo anche dei risultati visibili, altre ancora invece di aver notato solo una maggiore elasticità della pelle, ma non un aumento effettivo del seno.

Ci sono poi utenti che trovano il sito web “poco affidabile”, affermano addirittura che la crema sia prodotta in Romania e non negli USA, come riportato nella descrizione, e che in Romania sia venduta a poco più di 2€. Insomma, c’è davvero molta confusione attorno a questa famigerata crema. Io però un’idea me la sono fatta!

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-fight

COSA NE PENSO IO!

Ragazze, che dire, io penso che la fregatura sia dietro l’angolo. Il sito è davvero fatto male, è ricchissimo di informazioni che dicono tutto e niente. Ci sono moltissime testimonianze che sembrano po’ “architettate” e spesso possono ingannare gli utenti un po’ più distratti.


Anche i pareri medici sembrano manipolati e soprattutto molto poco professionali; fanno leva su alcuni stereotipi alquanto discutibili, come ad esempio: “tutte desiderano un bel seno, perché una bella scollatura attira lo sguardo dell’uomo” insomma, non serviva un medico per fare un’affermazione di questo tipo, no? Inoltre penso che i prodotti realmente validi, che nel tempo si sono costruiti una reputazione, non necessitino di così tanti preamboli e spiegazioni per convincere un utente a comprare!

Se vi interessa un po’ tutto ciò che riguarda il seno, ecco a voi alcuni post in cui ne parlo:

1) LE FORME DEL SENO SONO 8+1: QUAL È IL REGGISENO PIÙ ADATTO PER OGNUNA!

2) MAKE-UP PER IL CORPO: CONTOURING SENO, SEDERE E ADDOMINALI !

3) COME SCEGLIERE IL BIKINI IN BASE AL SENO E AI FIANCHI: AD OGNUNA IL SUO!

Ragazze, vi ho detto tutto quello che ho trovato sul web e cosa penso riguardo questa crema tanto ricercata online! Qualcuna di voi l’ha provata e può confermare o smentire? Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate tutte voi! Fatemelo sapere qui sotto nei commenti! Un bacione, bellezze! 🙂